NEXI

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Passaggio di Numera Spa, storica società informatica del Banco di Sardegna al gruppo NEXI Spa
 
e pure un rimbalzo di 4-5% in up lo dovrà fare è contro ogni logica, oggi volumi al lumicino:cool:
 
Ultima modifica:
non su un colosso come Nexi, io se fossi short incomincerei a non stare sereno

Ma che colosso, è un colosso di cartone, meno male che mi sono rimasti 2 pacchetti dopo a mai piu..... piccola società..... è bastato l uscita di Intesa x farla collassare, poi se valuti che ci sono stati 20 subentranti la dice lunga...... non cè stato un colosso che ha rilevato la quota.... con un operazione unica solo piccolini....e sfigati....
 
Ma che colosso, è un colosso di cartone, meno male che mi sono rimasti 2 pacchetti dopo a mai piu..... piccola società..... è bastato l uscita di Intesa x farla collassare, poi se valuti che ci sono stati 20 subentranti la dice lunga...... non cè stato un colosso che ha rilevato la quota.... con un operazione unica solo piccolini....e sfigati....

asserire cartone alzo le mani ma di che parliamo. Non comprendo tutto questo astio tasto sell Milano è pieno di titoli
 
Economia: Speranza (American Express), in 2022 forte crescita di pagamenti cashless
MILANO (MF-DJ)--"I numeri di progresso riguardo al cashless mostrano un quadro importante. Nell'ultimo anno in Italia sono cresciuti del 57% le transazioni con il Pos, del 53% quelle contactless e quelle con smartphone del 37%. Sicuramente il treno dell'e-commerce ha sostenuto e continuerà a sostenere fortemente il cashless. American Express punta sulla centralità dei clienti, che permane nella nostra filosofia, quindi investire in quella che è il miglioramento nell'esperienza di acquisto, nel servizio".

Lo ha affermato Giovanni Speranza, VP Cards Sales & Insurance American Express Italia, durante la conferenza plenaria di apertura de Il Salone Dei Pagamenti 'Payvolution' 2022.

ann

anna.dirocco@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires

November 23, 2022 07:41 ET (12:41 GMT)robo
 
Buongiorno Generale, è uscito con tutte le posizioni da Nexi o è rimasto con qualche quota????

Cosa le è rimasto nel portafoglio di titoli acquistati con le sue tecniche, dopo aver liquidato Enel??

Sono liquido totalmente.
 
Buongiorno a tutti, mi permetto.......

Comperate Nexi e la guardate giornalmente??? Mi sa che avete sbagliato cavallo.....ora sta respirando..........con il suo tempo tornerà il sole. Ma nexi (se non ci mettete 1 milione) non è da tradare day by day.

Dormite sereni.......stop loss larghi e via. CIAU BAGAI
 
su Class Intropido ja parlato che la valanga su Nexi (uscita di Isp) e le successive frane di assestamento si sono esaurite. Ora il titolo ha le carte in regola per riprendere la salita anche perchè sarebbe stato peggio se Isp avesse liquidato sul mercato invece ha liquidato a prezzo concordato con 3 fondi molto seri.
Ha mostrato con Isp ancora presente (1 settimana fa) che i 10 euro li riprende in 1-2 sedute
 
Da quando ha venduto intesa ci sono costanti vendite giornaliere , il mercato non e' piu' interessato a questo titolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro