NEXI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una volta uscita dalla trend mi aspetto un approdo verso 7,80
 
Buongiorno, se posso permettermi le trend line sono l'espressione più soggettiva, ognuno la disegna come preferisce per questo sono le meno attendibili, poi superata una la si può sempre disegnare più in basso, se no si può dire aspetto la sua violazione a fine giornata o si può dire aspetto 2 gg perchè può essere una falsa rottura o posso dire aspetto se chiude sotto la settimana o addirittura il mese................

serve per capire se la tendenza è long o no punto nexi.jpg

la prima ha ceduto che è la più obbiettiva, disegno la seconda cede, disegno la terza che dice che il trend è ancora long ecc.

finche non chiude un gg sotto il minimo da dove parte la trend line
 
Ultima modifica:
Buongiorno, se posso permettermi le trend line sono l'espressione più soggettiva, ognuno la disegna come preferisce per questo sono le meno attendibili, poi superata una la si può sempre disegnare più in basso, se no si può dire aspetto la sua violazione a fine giornata o si può dire aspetto 2 gg perchè può essere una falsa rottura o posso dire aspetto se chiude sotto la settimana o addirittura il mese................

serve per capire se la tendenza è long o no punto

Puo' essere giusto il tuo discorso , in questo caso se si allarga l'orizzonte il titolo non e' long OK!
 
Puo' essere giusto il tuo discorso , in questo caso se si allarga l'orizzonte il titolo non e' long OK!

long di breve, cè da dire che con titoli che hanno subito quello che ha subito Nexi l'analisi va a farsi benedire...........
 
Non vorrei leggere stasera gente che è entrata a 8,30 ieri eh… miraccomando almeno un po’ di dignità … giusto per mettere le mani avanti
 
Non vorrei leggere stasera gente che è entrata a 8,30 ieri eh… miraccomando almeno un po’ di dignità … giusto per mettere le mani avanti

perchè ? io come anticipato sono entrato a 8,21 - 8,31 - 8,41 - 8,51 - 8,61
 
tanto per indurla a salire un pacchettino a 8,49 come mio solito l'ho venduto
 
FATTO
Diversi articoli sugli interventi al Salone dei Pagamenti. Il presidente dell’Abi Patuelli ha definito “anacronistico” il dibattito sul tetto al contante, mentre il CEO di Bancomat ha dichiarato che la manovra non avrà impatti sul business visto che il valore di una transazione media si aggira sui 49 euro.


Il country manager di Mastercard per l’Italia ha riportato dati positivi sui viaggi aziendali degli italiani ad ottobre, in aumento del 40% rispetto al 2019, evidenziando la necessità di migliorare l’esperienza di pagamento per i consumatori internazionali e notando il trend positivo negli ultimi 5 anni, con i pagamenti digitali passati da meno di uno su cinque ad una transazione su tre. Infine viene citato Marco Ferrero, commercial division director di Nexi, che sembra essersi espresso in maniera fredda rispetto alla possibilità di avere un unico colosso europeo del settore.



EFFETTO
Newsflow non particolarmente rilevante. Riguardo il tetto al contante, anche per Nexi l’impatto dell’innalzamento a 5mila euro dovrebbe essere neutro, considerato un valore medio per transazione nel range 60-70 euro.


Le dichiarazioni di Ferrero riguardo uno scenario di ulteriori fusioni per la creazione di un gigante europeo dei pagamenti sarebbero da contestualizzare alle circostanze.


La raccomandazione su Nexi (NEXI.MI) è INTERESSANTE, target price a 11,40 euro.
 
Ma vedete i volumi sono da circo equestre, ci siamo io e qualunque......
 
la 3 trend line tiene:asd:

e anche il 1 supporto statico
 
anch'io sempre presente, un ordine a 8,31 l'ho impostato ma non penso che oggi li vedremo
 
Buongiorno a tutti, dove è quello scappato di casa di genesi?? :-)

Io oggi ho disobbedito un pò.......ho incassato il mini rialzo.......le avevo in leva è bastato 1,5%.......adesso cambio cavallo credo. Mai innamorarsi dei cavalli......meglio le cavalle!!!!!! :-) Ciauuuuuu
 
Sta arrivando la cavalleria...... Correte..... Correte..... Correte...... se stasera si conferma a 8,60..... domani inizia la salita......
 
Si sta sgonfiando...... alla prox puntata...... paura ne...... speriamo in una bella chiusura...... 3 milion di pezzi come hanno fatto giorni fa--- a ribasso.....volume in asta 480 non cè trippa x gatti......
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro