Nicola Samorì

Indipendentemente dal giudizio critico-artistico, oggi é una grande giornata per noi forlivesi. Due miei concittadini sono oggi protagonisti sui giornali perché vincitori di due premi.

L'articolo su Samorì é tratto dal "Corriere Romagna" di venerdì 12 gennaio 2018.

IMG_20180112_190708.jpg
IMG_20180112_190908.jpg
 
Pienamente meritato.
Un'opera eccellente!!!!
Complimenti a Nicola.:bow:
 
Naturalmente INVESTART.
Grande motociclista. Forte:bow:
 
Dovrebbe essere in mostra a berlino nei prossimi giorni.
Qualcuno sa niente?
 
Infatti, la mostra da domani a Berlino nella prestigiosa Galleria EIGEN + ART . ;)
 
Guten tag. Heute wir farem weder un maler sehr hard, du kanst nicht immaginar wie splatter er ist, er ist mehr maialer als maler oh oh oh. Wollen sie viel blut sehen? Komme in galerie, du wirst viel haben, zu drinken besser als Nitsch oh oh oh. Die presentation macht seiner friend Andolpinen, der grossen italienische kritikoner oh oh oh. Wir warten fur den ganzen Fol das ist fünfundzwanzig leute kompresen kranken und pazzen und 1 e mezzen moderatoren wie kirschen auf der kreme ja oh oh oh.
Berlin 18/10/2018
 
Bongiur
le Musée du Louvr es content de communicar que a partir de janvier 2019 la Mona Liza de Leonard, avend stufat et cassé les ammenicols sera sostituit avec un groupe de pentures, toujours italiennes, pour caritas, mais un pocc plus modernes, de los plus grandes artistes contemporaines de cette grande terre où nous transportons les noirs clandestins (et souvent anch les non clandestins quand no le volemm plus accà). Les artistes qui remplaceron Leonard, choisì par un jourì tout de la famille Macheron, sont
Pino Pignelli, pour l'expessivité de ses visages eet la furbiss comercial
Porthos Farcicani pour la moderation des couleurs et le sens de tragedie
Nicolò Zammorì parce que il avansav du post

Dit fat et sotoscrit

Gustav Lesterq diarretor
 
Amigos, no hay broma
el Museo del Praddo organiza por l'estat que vien un raduno de los colecionistes del pintor italiano Nicchi Sarmony. Por eso avenimiento se locò el estadio del Real Maldid por las cuatro semanas del raduno. Se va ver tambien una mostra del mismo artista durante todas la cuatro semanas, que se ciama Las Bolas Batidas, con riferimento a los metodos de tortura utilizados par el pintor mismo con los sujetos suyos.
Al fin del raduno con una fiesta de pueblo se arderan todos los cuadros en un ritual de purifigacion y para ver la facie de los amiguetos suyos.
 
almeno, almeno, un po' di rispetto per coloro, e son molti, anche qui nel fol, che vivono il dramma di un disagio terribile.Prima di scrivere pensa,prova ad amare, si sta meglio sai?

Tornando a Samorì , qui sul Fol, in 5 anni di discussioni , pare essere l'artista che abbia suscitato le maggiori spaccature, veri e propri scontri, forse come nessun altro.

Nel frattempo lui ha proseguito con successo. E,visto che siamo in un forum di investimenti , le sue quotazioni son salite un bel po'. Continuerà a creare dibattito , nel nostro piccolo salotto, così come fuori da qui, anche per questo è un artista.
 
almeno, almeno, un po' di rispetto per coloro, e son molti, anche qui nel fol, che vivono il dramma di un disagio terribile.Prima di scrivere pensa,prova ad amare, si sta meglio sai?

Tornando a Samorì , qui sul Fol, in 5 anni di discussioni , pare essere l'artista che abbia suscitato le maggiori spaccature, veri e propri scontri, forse come nessun altro.

Nel frattempo lui ha proseguito con successo. E,visto che siamo in un forum di investimenti , le sue quotazioni son salite un bel po'. Continuerà a creare dibattito , nel nostro piccolo salotto, così come fuori da qui, anche per questo è un artista.

E tu accetta che il tuo beniamino sia un pompato, senza dover buttar melma su chi lo considera tale.
Quanto al rispetto, i tuoi precedenti scoraggiano. Se hai problemi mi dispiace sinceramente, ma ne ho anch'io e non te ne faccio responsabile.
Poi, meglio che mi taccia.
Preciso: qualunque cosa tu ti inventi di scrivere.
Salvo roba da denunce.
 
Tudday begins the histerical exhibition of Cola Spammorì in Belin at the dichter Nebel + kart gallery; the bordel of visitors was kept at cuccha by the police with the use of hydrants and batons. Various Pisquanos were massacrated, immediately contacted by the painter to make him models during their convalescence.

The spokesman Pandolfino announced that all the paintings were sold on the first day at twice the price indicated, and ciucc your fingers that it went very good.


PS sckiuzmi, not histerical, but historichial exibbition. I think ...

PPs I hope
 
Ultima modifica di un moderatore:
Credo che l'unico vero artista qui nel Forum sia proprio ,,El GINOGOST,, :wall:

Comunque mi piace come scrive, sembra un poeta. 😁
 
Indietro