Nicola Samorì

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

che tristezza

ma la tristezza non sta nel criticare Samorì, piaccia o non piaccia.
Sta che tutti gli artisti italiani, in primis Cattelan e Vezzoli, molto apprezzati all'estero,
vengono invece dagli italiani spesso disprezzati.:boh::boh:

Ciò è paradossale.

Quinid, seppur a me non piaccia la pittura di Nicola Samorì,
evviva Nicola Samorì e un grande in bocca al lupo !

Viva l'Italia:clap:
 
Quinid, seppur a me non piaccia la pittura di Nicola Samorì,
evviva Nicola Samorì e un grande in bocca al lupo !

Viva l'Italia:clap:

A00061114.JPG :asd::asd::asd:

Credo che il campo artistico in quanto spirituale sia l'unico che dovrebbe escludere ogni forma di nazionalismo.
(Poi ci lamentiamo delle dogane ... :'( )
D'altra parte le forze del mercato locale proprio di questo hanno bisogno, ed ecco che il proclama viene promulgato ai quattro venti :yes:
(che poi, saranno quattro o saranno venti?)
- Italians do it better - probabilmente perché essi - have it better - :eek: :mmmm:
Tuttavia
né il suddetto proclama da forum né queste mie osservazioni da forum peseranno un milligrammo sul corso degli eventi artistici :o
se è vero che né l'urlo del tifoso né il dolore provocato alle orecchie dello spettatore a lui vicino cambiano gli esiti di una partita.
Basta mettersela via: l'insignificanza può essere un dono della Provvidenza.


PS continuiamo, che Adolfino è contento ... :asd:
 
ma la tristezza non sta nel criticare Samorì, piaccia o non piaccia.
Sta che tutti gli artisti italiani, in primis Cattelan e Vezzoli, molto apprezzati all'estero,
vengono invece dagli italiani spesso disprezzati.:boh::boh:

Ciò è paradossale.

Quinid, seppur a me non piaccia la pittura di Nicola Samorì,
evviva Nicola Samorì e un grande in bocca al lupo !

Viva l'Italia:clap:

esatto Brixia,

la tristezza da me evocata non riguarda la specificità di Samorì,ma la modalità con la quale, qualcuno, pensi di potere sparare all'impazzata con garanzia di impunità tale da permettersi di sgretolare ogni confine,vien meno il pudore, il rispetto, il buon senso, questo è veramente triste, come e perchè dedicare le proprie energie per distruggere? a che e a chi è utile ?
 
esatto Brixia,

la tristezza da me evocata non riguarda la specificità di Samorì,ma la modalità con la quale, qualcuno, pensi di potere sparare all'impazzata con garanzia di impunità tale da permettersi di sgretolare ogni confine,vien meno il pudore, il rispetto, il buon senso, questo è veramente triste, come e perchè dedicare le proprie energie per distruggere? a che e a chi è utile ?

Certo.
Quando critichiamo noi gli altri si tratta del sacrosanto esercizio del diritto di critica.
Quando gli altri criticano i nostri beniamini, sono ciechi barbari offensivi e distruttivi.
Così va il mondo.
Di Saffada. E di molti altri, a dire il vero. Qui. In questo rigagnolo.

PS per Adolfino: avanzo caffè e cornetto. Sinora.
 
Certo.
Quando critichiamo noi gli altri si tratta del sacrosanto esercizio del diritto di critica.
Quando gli altri criticano i nostri beniamini, sono ciechi barbari offensivi e distruttivi.
Così va il mondo.
Di Saffada. E di molti altri, a dire il vero. Qui. In questo rigagnolo.

PS per Adolfino: avanzo caffè e cornetto. Sinora.

e quindi ?
ammesso che la tua sia critica, e non lo è,perchè di pensiero critico in questi tuoi interventi su Samorì non v'è traccia, e son convinto , invece , che qualcosa di significativo potresti produrlo, che facciamo la critica che non accetta critiche ?

possiam criticare il critico ? si possiamo
 
Non si sa più nulla della mostra di Berlino.
Tutto venduto?

PS 2 caffè e 2 cornetti ...








PS 2: perché rinfrescare solo Manzoni?
 
Ma ci sono ancora quelli su questo forum che non hanno capito che Samorí è un genio non solo della pittura, ma anche della scultura!:doh::boh:
Lo capiscano in tutte le parte del mondo tranne nel finanza online forum:fiufiu:
 
Ultima modifica:
Chiaro e scuro hai ragione!! Noi Italiani siamo sempre ultimi a capire certe cose.
Peccato!!!
Io sono fiero che abbiamo ancora un' artista che porta l'italia nel mondo.
(Artisticamente). :bow:
 
son proprio le discussioni a rappresentare il valore.
Il fol,nella maggioranza dei suoi partecipanti,, luogo ameno, è poco rivolto al contemporaneo dei giovani artisti, questo impedisce una partecipazione allo stesso.
 
Ad Artissima c’erano due splendidi lavori di Samorì su onice del 2018 di piccolo formato. Affascinanti
 
Evviva:clap::clap::clap::clap:

prendendo spunto dal post di Cris70
finalmente un 3D contemporaneo.

Sul resto
stiamo facendo le ragnatele, ragazzacci:(
 
Ad Artissima c’erano due splendidi lavori di Samorì su onice del 2018 di piccolo formato. Affascinanti

C’era un sacco di gente e non ho chiesto il prezzo, voi che lo seguite più da vicino, quanto pensate possano chiedere? Erano da Monitor :)
 
C’era un sacco di gente e non ho chiesto il prezzo, voi che lo seguite più da vicino, quanto pensate possano chiedere? Erano da Monitor :)

Le ho notate anche io, non è il mio genere, non ho chiesto il prezzo ma mi sono risultate gradevoli...
 
Ha suscitato spaccature
ha proseguito con successo
evviva Nicola Samorì
qualcuno, pensi di potere sparare all'impazzata con garanzia di impunità tale da permettersi di sgretolare ogni confine,vien meno il pudore, il rispetto,
perchè dedicare le proprie energie per distruggere?
di pensiero critico in questi tuoi interventi su Samorì non v'è traccia
Prezzi pazzeschi!!!
mai abbastanza !
ci sono ancora quelli su questo forum che non hanno capito che Samorí è un genio
Chiaro e scuro hai ragione!! Noi Italiani siamo sempre ultimi a capire certe cose.
Io sono fiero che abbiamo ancora un' artista che porta l'italia nel mondo
son proprio le discussioni (?????) a rappresentare il valore.
due splendidi lavori di Samorì su onice
non ho chiesto il prezzo ma mi sono risultate gradevoli...
Entrambi bellissimi e entrambi venduti!
Per un 40x30 €10,000+iva

Ecco,se "qualcuno" permette
questa è la somma del "pensiero critico" su Samorì espresso in queste ultimissime paginate
cioè meno che zero, perché, mi si conceda,
gli evviva, è un genio, sono fiero, splendidi lavori, bellissimi, venduti :asd: tutto possono essere
(ma in realtà sono solo vuoti sbrodolamenti, manifestazioni di inarticolato entusiasmo, afasici urli), ma non
certamente NON
"pensiero critico"
e quindi non si capisce come si osi accusare chi non è d'accordo dicendo "di pensiero critico in questi tuoi interventi su Samorì non v'è traccia"
ettecredo
comincino gli osannatori a scendere dal delirio e spiegare dove sarebbe tutta questa "genialità"
e solo dopo
forse
chi non è d'accordo potrebbe fare un discorso critico che, allo stato,
il nominativo in questione di per sé non merita
e i suoi ebbri sostenitori ancora meno, non apparendo in grado di poterlo considerare, se non addirittura di comprenderlo.

Ecchehazzo.
 
Indietro