Niente è come sembra 2

la situazione sembra drammatica sugli indici ma cè i rimbalzo del petrolio..non mi meraviglierei se gli usa ce lo piazzassero again..tanto sono loro che muovono i pezzi..
infatti eni che è il titolo principe della borsa italiana dove hanno grandi partecipazioni ad es è da ieri che non smolla..come in teoria dovrebbe..e a vrebbe dovuto..

Hanno alzato polverone su settore nasdaq dicendo che si potranno verificare crolli dei prezzi delle quotazioni....ecc....ecc....
Per me l' ago della bilancia saranno le trimestrali dei vari titoli....questi crolli a valanga a chi fanno comodo lo sapete voi.....:mad:
 
un saluto a tutto il forum........
in particolare a FONZI.....

tanto lui è ai tropici a godersi la vacanza premio.
dovrebbe chiedere scusa a centinaia di persone che ha trasformato da risparmiatori a incastrati.
ormai il giochino lo han capito tutti, come diceva sopra Luglio, la cosa paradossale è che venivano bannati gli altri e lasciati imperversare questi personaggi che mi danno ribrezzo.
 
Rimbalzo

Sensazioni molto positive emerse dall'incontro di ieri con il TAR, a mio avviso entro un mese comunicazione del rigetto dei ricorsi( che vengono effettuati da prassi per poter prolungare la fornitura degli attuali fornitori SPC1) e aggiudicazione.

Fine mese apertura buste e probabile aggiudicazione della nuova Gara fonia fissa ..
Ipotizzo a breve una valutazione del titolo intorno agli 8 cent
 
Sensazioni molto positive emerse dall'incontro di ieri con il TAR, a mio avviso entro un mese comunicazione del rigetto dei ricorsi( che vengono effettuati da prassi per poter prolungare la fornitura degli attuali fornitori SPC1) e aggiudicazione.

Fine mese apertura buste e probabile aggiudicazione della nuova Gara fonia fissa ..
Ipotizzo a breve una valutazione del titolo intorno agli 8 cent

eccone un altro.
ma si, fa vomitare il titolo da giorni, buttiamo la palla avanti di un altro mesetto.
V E R G O G N A T E V I
 
Sensazioni molto positive emerse dall'incontro di ieri con il TAR, a mio avviso entro un mese comunicazione del rigetto dei ricorsi( che vengono effettuati da prassi per poter prolungare la fornitura degli attuali fornitori SPC1) e aggiudicazione.

Fine mese apertura buste e probabile aggiudicazione della nuova Gara fonia fissa ..
Ipotizzo a breve una valutazione del titolo intorno agli 8 cent

Un nick equilibrato il tuo
 
eccone un altro.
ma si, fa vomitare il titolo da giorni, buttiamo la palla avanti di un altro mesetto.
V E R G O G N A T E V I


Jordan , sei l'altra faccia della stessa medaglia.
IL titolo negli ultimi tempi muove poco e segue il fuzzi, per cui ...
 
Sensazioni molto positive emerse dall'incontro di ieri con il TAR, a mio avviso entro un mese comunicazione del rigetto dei ricorsi( che vengono effettuati da prassi per poter prolungare la fornitura degli attuali fornitori SPC1) e aggiudicazione.

Fine mese apertura buste e probabile aggiudicazione della nuova Gara fonia fissa ..
Ipotizzo a breve una valutazione del titolo intorno agli 8 cent

e da dove arrivano queste sensazioni ? stavi presenziando all'udienza ??
 
Indietro