Niente è come sembra 2

comunque qui, come dice il marchese, sono andati giù profondi di 25 tik in un paio di secondi, con altrettanto dal valore in lettera di adesso possono farla tornare sulla parità, se non verde come scrive nick35 (sempre che a qualcuno interessi farla tornare su)

botta.JPG
 
risulta chiaro che chiunque acquisti titoli azionari è maggiorenne e lo fa a suo rischio e pericolo; per cui ognuno è responsabile delle sue azioni (in tutti i sensi).
Ciò detto, ci sono personaggi in questo particolare forum che appaiono a dir poco peculiari: triglia boom boom è uno di questi: non una analisi, non un approfondimento su dati reali, non una ricerca di notizie. Si limita, ogni tanto, a dire "boom boom!" e auspicare esplosioni alla grandissima, manco fosse un estremista islamico. Un personaggio direi flinstoniano, con credibilità pari a 0. Chi comprerebbe azioni consigliate da un simile figuro?
La stessa domanda, comunque, si pone per colui che, sotto il faccione sorridente di Henry Winkler, scrive "boia chi molla" dimostrando così di avere una competenza borsistica pari alla credibilità del cavernicolo di cui sopra. Chi comprerebbe titoli consigliati da uno che, seguendo il principio cardine "boia chi molla" non abbandona un titolo neanche quando è in rosso del 99%, non utilizza stop loss e non accetta perdite? Non solo, anche in questo caso, capacità di analisi finanziaria pari al vuoto cosmico. C'è qualcuno che ci prova: Zio Signal, Xasa, Lamù per citarne alcuni, ma predicano nel deserto delle opposte fazioni che badano solo ad irridere il pensiero altrui e ad insultare.
Leggere questo particolare forum, sempre a volere considerare tutti i suoi partecipanti in perfetta buona fede, mi sembra una perdita di tempo, per cui io sicuramente sono uno di quelli che, perlomeno al momento, vi lascia.
Buon proseguimento a tutti

di questo passo se non danno una regolata ai vari 3d bannando a vita (con gli indirizzi ip sarebbe uno scherzo) chi infanga gli altri e millanta conoscenze improbabili a scrivere su alcuni 3d non rimarra che il pattume e quelli che con coscenza e civilta' cercano confronti, notizie e consigli non possono fare altro che alzare bandiera bianca ed andarsene
saluti
 
di questo passo se non danno una regolata ai vari 3d bannando a vita (con gli indirizzi ip sarebbe uno scherzo) chi infanga gli altri e millanta conoscenze improbabili a scrivere su alcuni 3d non rimarra che il pattume e quelli che con coscenza e civilta' cercano confronti, notizie e consigli non possono fare altro che alzare bandiera bianca ed andarsene
saluti

di fatto è già successo, i migliori sono passati su un blog privato su Tiscali in cui infatti oggi sono state pubblicate news inedite che qui sono ancora sconosciute :p
 
E meno male che ci sono news sconosciute.
ma parlate sul serio o uccellate la gente?
quali news?
la news è che si comporta da cloaca e non è una news!
 
chiuse eni...mi dispiass ma mi servono denari per un certo titolo che già ho ma viglio incrementare che hanno trivellato bene bene...questo per chi fa lo score,,:D
 
dimmi con chi stai, e ti dirò chi sei!!!
e non aggiungo altro,di solito quando sono due prendono il nome dì :censored:

qua non si parla di due ma di trilogia ......va be lasciamo perdere tanto presto FORSE capirai.....:rolleyes:
p.s.
io oggi ho fatto quello che tecnicamente andava
fatto in automatico.....tu non so che cosa hai combinato
sei andato via come zavorra.....:confused:;)
 
chiuse eni...mi dispiass ma mi servono denari per un certo titolo che già ho ma viglio incrementare che hanno trivellato bene bene...questo per chi fa lo score,,:D

se ti dicessero (tantio per buttare là una str...ta a casaccio) che l'udienza al Tar dei ricorsi contrro il Consip è stata rinviata e c'è ancora da aspettare mesi, incrementeresti lo stsso il titolo trivellato ? :D
 
i tuoi stop sono saltati con questo magnifico -7 o li hai in carico a 1cent....pi rla

allora ti dico che li ho in carico a 0.04.....
ma naturalmente io viaggio su tutti i titoli con stop loss in automatico con una certa quantità di azioni poi piazzo il rientro programmato....va be ma che te lo sto a spiegare a fare se tu ancora usi metodi all' epoca della pietra...:wall:
 
Ultima modifica:
se ti dicessero (tantio per buttare là una str...ta a casaccio) che l'udienza al Tar dei ricorsi contrro il Consip è stata rinviata e c'è ancora da aspettare mesi, incrementeresti lo stsso il titolo trivellato ? :D

yess..il movimento che doveva fare lo ha fatto..ora vediamo se la scommessa è vinta o persa..
 
allora ti dico che li ho in carico a 0.04.....
ma naturalmente io viaggio su tutti i titoli con stop loss in automatico con una certa quantità di azioni poi piazzo il rientro programmato....va be ma che te lo sto a spiegare a fare se tu ancora usi metodi all' epoca della pietra...:wall:



si si certo
 
516

5+1=6

Tempo 10 giorni ......... mia previsione :yes:
 
se ti dicessero (tantio per buttare là una str...ta a casaccio) che l'udienza al Tar dei ricorsi contrro il Consip è stata rinviata e c'è ancora da aspettare mesi, incrementeresti lo stsso il titolo trivellato ? :D

perchè dici rinviata? a me sembra che nell'udienza pubblica del 13/1 sia stata 'discussa'...
ti posto un esempio di 'discussa' anche se si tratta di altro oggetto...

Colle B.: discusso il ricorso al TAR contro Poste Italiane - CasateOnline
 
Indietro