Niente è come sembra 2

Sono d'accordo con te, secondo me il giudice si é preso altro tempo, potrebbe essere, un mese, due o tre mesi come potrebbe essere anche una settimana ....

oggi le miei coronarie hanno subito un altra dura prova ....


perchè dici rinviata? a me sembra che nell'udienza pubblica del 13/1 sia stata 'discussa'...
ti posto un esempio di 'discussa' anche se si tratta di altro oggetto...

Colle B.: discusso il ricorso al TAR contro Poste Italiane - CasateOnline
 
Sono d'accordo con te, secondo me il giudice si é preso altro tempo, potrebbe essere, un mese, due o tre mesi come potrebbe essere anche una settimana ....

oggi le miei coronarie hanno subito un altra dura prova ....

...non credo che possa rimandarla di mesi...se...e specifico se non vado errando ...entro max 10 gg. deve dare la sentenza!
 
la situazione sembra drammatica sugli indici ma cè i rimbalzo del petrolio..non mi meraviglierei se gli usa ce lo piazzassero again..tanto sono loro che muovono i pezzi..
infatti eni che è il titolo principe della borsa italiana dove hanno grandi partecipazioni ad es è da ieri che non smolla..come in teoria dovrebbe..e a vrebbe dovuto..

ora uno che ha smollato eni da 1262 a 1316..dico eni....per prendere autentiche ciofeche..dico io dovrebbe essere premiato...non punito..io cel dico alorsignori..provvedeeeereeee:o:D
 
...non credo che possa rimandarla di mesi...se...e specifico se non vado errando ...entro max 10 gg. deve dare la sentenza!

Condivido.

Entro i primi di febbraio si saprà qualcosa.....anche se per me i giochi sono già fatti.....e tiscali da aprile inizierà ad incassare :)
 
Qualcuno ha notato che la fatturazione di Tiscali per il fisso è passata da posticipata ad anticipata? Io ad esempio a dicembre ho avuto addebito bel primo bimestre 2016 assieme al l'addebito dell'ultimo 2015. Certo che le entrate al 31/12 saranno maggiori nel bilancio, forse anche una scelta strategica di presentazione dei nuovi soci?
 
Scusa perchè da Aprile inizierà ad incassare? Non prima?

Difficile che inizi prima di metà marzo......poi può essere che verrò smentito.......siamo già a metà gennaio.....la vedo dura che inizi a lavorare prima di metà marzo.....
 
Difficile che inizi prima di metà marzo......poi può essere che verrò smentito.......siamo già a metà gennaio.....la vedo dura che inizi a lavorare prima di metà marzo.....

Era solo una curiosità....... Se il tribunale desse l'ok saremmo gia a posto,poi potrebbero inziare quando vogliono!!!OK!
 
Qualcuno ha notato che la fatturazione di Tiscali per il fisso è passata da posticipata ad anticipata? Io ad esempio a dicembre ho avuto addebito bel primo bimestre 2016 assieme al l'addebito dell'ultimo 2015. Certo che le entrate al 31/12 saranno maggiori nel bilancio, forse anche una scelta strategica di presentazione dei nuovi soci?

Meglio più soldi raccolgono meglio è!!!!!
 
Qualcuno ha notato che la fatturazione di Tiscali per il fisso è passata da posticipata ad anticipata? Io ad esempio a dicembre ho avuto addebito bel primo bimestre 2016 assieme al l'addebito dell'ultimo 2015. Certo che le entrate al 31/12 saranno maggiori nel bilancio, forse anche una scelta strategica di presentazione dei nuovi soci?

La competenza non cambia... Piuttosto, ha problemi di cash flow?
 
Strano sono tutti spariti... gli anziani:mmmm:
 
yess..il movimento che doveva fare lo ha fatto..ora vediamo se la scommessa è vinta o persa..

dovevano far saltare tutti gli stop con la toccata sotto a 0,050 ?


cmq stasera rimbalzo forte di USA, petrolio, ed ENI

domani dovrebbe rimabrzare di brutto anche la ciofeca
 
Nessuna analisi tecnica da parte dei più ferrati! Non so poi a cosa servono, tanto da come vuole:confused:
 
dovevano far saltare tutti gli stop con la toccata sotto a 0,050 ?


cmq stasera rimbalzo forte di USA, petrolio, ed ENI

domani dovrebbe rimabrzare di brutto anche la ciofeca

:no:

la ciofecona non rimbalza ... semmai esplode! :censored:

;)
 
avrei bisogno di denari per riprendermi i titolone della borsa italy...grazie..:D
 
Indietro