Nikola Corp - NKLA

Occasione di ingresso prima dell'upside definitivo? Ma sti camion elettrici funzionano o non funzionano? Se non funzionano si chiude e basta , se funzionano allora l'azienda si riprenderà, non ci sono vie di mezzo
 
Ultima modifica:
Sembra stiano accumulando a questi livelli… ma francamente di sti tempi non mi fido più di nessuna stock USA
 
Sembra stiano accumulando a questi livelli… ma francamente di sti tempi non mi fido più di nessuna stock USA
mmm. out
entrato su accenno di rimbalzo oggi ed uscito adesso.
Mezza pizzetta eurospin.
Quanto meno ho timbrato il cartellino. Almeno quello.
I volumi sono alti. Pero' boh...
 
Mah sta andando di nuovo giù, forse tutta questa volatilità di questa estate erano solo i fuochi di artificio prima del gran finale, eppure secondo me l'idea di autocarri elettrici è buona, forse ci vorrà ancora qualche trimestre per vedere dei risultati sempre che non fallisca prima
 
Mah sta andando di nuovo giù, forse tutta questa volatilità di questa estate erano solo i fuochi di artificio prima del gran finale, eppure secondo me l'idea di autocarri elettrici è buona, forse ci vorrà ancora qualche trimestre per vedere dei risultati sempre che non fallisca prima
all'avvio quando ha toccato 1,2 ho valutato se entrare,avrei fatto bene,poi ha rimbalzato ma poi e' riscesa.
Ora si sta impostando al ribasso. Meglio non sottovalutare nulla con questi titoli. In un attimo te li ritrovi a 0,5 un'altra volta.
Se cambia il vento son dolori. Solo opinioni.
 
Dovrebbe essere imminente vedere qualche camion a idrogeno girare per gli USA, hanno dichiarato che le prime consegne saranno a ottobre/novembre 2023...
Resta ovviamente il problema della cassa , servono 600 milioni entro fine 2024 ne hanno raccolti solo 60 ; con 600 milioni ai prezzi attuali si andrebbe capitalizzare circa 1,7 mld, nulla se i i camion vanno bene e vendono un' enormità se hanno problemi.
Su questo titolo non vedo via di mezzo o vola, ma ci vorrà tempo , o si azzera e lo puo' fare entro 2024.
 
Dovrebbe essere imminente vedere qualche camion a idrogeno girare per gli USA, hanno dichiarato che le prime consegne saranno a ottobre/novembre 2023...
Resta ovviamente il problema della cassa , servono 600 milioni entro fine 2024 ne hanno raccolti solo 60 ; con 600 milioni ai prezzi attuali si andrebbe capitalizzare circa 1,7 mld, nulla se i i camion vanno bene e vendono un' enormità se hanno problemi.
Su questo titolo non vedo via di mezzo o vola, ma ci vorrà tempo , o si azzera e lo puo' fare entro 2024.
L'unica nota stonata sul fatto che entro 2024 deve azzerarsi è che da sei mesi che regge a questi prezzi 1,4€, gli affondi sotto 1€ hanno poi scatenato massicce ricoperture degli shorter che hanno fallito l'affondo.
 
Parrebbe che le vendite di camion BEV siano sospese e nel frattempo c'è stato il richiamo di quelli già venduti per problemi di incendio, bisognerà superare questo momento, forse è solo questo
 
Entrato con poca roba...se son fiori fioriranno...se son cachi....
 
Bisogna attendere che ricomincino le consegne dei camion elettrici, attualmente ferme per il problema degli incendi, per adesso l'attività produttiva è bloccata, immagino che prima o poi le consegne ricominceranno

E' un titolo gratta e vinci, giusto per una piccola posizione
 
Ultima modifica:
allora come andiamo?

addio ora vado ciò da lavare le posate e i piatti
 
Sui camion elettrici BEV non ho mola fiducia visto che entrerà a breve anche Tesla, che sta peraltro avendo grosse difficoltà nel mettere in pista i camion.
La partita si dovrebbe giocare sull'idrogeno.
Buono l'accordo con Milton che porta 165 milioni alle esangue casse societarie, forse questo giustifica la tenuta su 0,95 insieme a ricoperture in vista del lancio del camion a idrogeno.
 
MSN

Parrebbe che questi camion 100% elettrici abbiano un futuro, però si in effetti Nikola è più impegnata sull'idrogeno.
E' anche vero che però che Nikola non riesce a vendere nemmeno quelli 100% elettrici per problemi di incendio, ma prima o poi le vendite ripartiranno altrimenti che ci sta a fare?
 
Sono arrivati 277 nuovi ordini di camion all'idrogeno.
Camion 100% a batteria un disastro, non se la cavano con una pezza, di quelli venduti impianto climatizzazione della batteria da rifare da 0 , addirittura da riprogettare, ma credo anche pacco batteria da sostituire, tutto l'alimentazione ad alta tensione da cambiare in blocco
Consegne ferme.
Qualche camion lo consegnerà prima o poi altrimenti che ci stanno a fare?
 
Indietro