Nikola Corp - NKLA

manca solo un raggruppamento di azioni per poter essere ancora sul mercato e poi continuare a ricrollare....
o un adc ...ha fatto il rimbalzo del gatto morto ieri ...ed oggi in pre market sembra voler tornare sopra il dollaro...
 
entrato basso devo capire quando uscire 🤣
 
In piena franchezza questa fiammato non mi stupisce più di tanto. Era un titolo shortatissimo e ci si aspettava una nuova emissione di azioni con ennesima diluizione (per ora) scongiurati.
Credo che l'impennata sia dovuta più che altro a frettolose ricoperture.
MOOOOOLTO pericoloso entrare. Ti puoi svegliare il giorno dopo con un premercato da -50% e non ci sarebbe nulla di strano.
 
In piena franchezza questa fiammato non mi stupisce più di tanto. Era un titolo shortatissimo e ci si aspettava una nuova emissione di azioni con ennesima diluizione (per ora) scongiurati.
Credo che l'impennata sia dovuta più che altro a frettolose ricoperture.
MOOOOOLTO pericoloso entrare. Ti puoi svegliare il giorno dopo con un premercato da -50% e non ci sarebbe nulla di strano.
di nuovo 1 dollaro....titolo di una pericolosita' devastante.
 
io sono dentro con pmc 1,61...............
 
buongiorno
io ero dentro da 1,2 ma quando iveco pareva aver divorziato (così avevo capito) a 0,8 le vendetti quasi tutte .

+ 54% oggi, che succede ?
avete news ?
 
oscillatore molto tirato occhio se parte la correzione.
 

Allegati

  • Immagine 2023-07-13 202924.jpg
    Immagine 2023-07-13 202924.jpg
    69,5 KB · Visite: 31
Strappone notevole dovuto anche al fatto che è stato shortatissimo da molto tempo. Però ricordo che stanno valutando l'emissione di nuove azioni con conseguente diluizione...
Vedo facile che approvino l'emissione delle nuove azioni quando il titolo galoppa così da piazzarle più care. Questo però comporterebbe un amaro risveglio per chi ci fosse dentro.
Titolo da toccata e fuga.
 
Ora oggi in salita tocca 3,71 poi chiude 3,39. Scende dopo la vetta per la notizia che emetteranno nuove azioni, ma chiedo ai più esperti: non dovrebbero compensare la diluizione e perdita di valore dei possessori di azioni assegnando dei warrent agli azionisti?
 
L'emissione di nuove azioni raramente è un fatto positivo. Ho letto che hanno tentato due volte di emettere nuove azioni senza successo ma ora hanno cambiato lo statuto con la maggioranza richiesta che non è più assoluta ma relativa. Quindi di sicuro procederanno.
Inoltre oggi, a mercato chiuso, ci saranno i risultati trimestrali.
Se avessi cavalcato l'importante ascesa ora uscirei....i presupposti per un forte ripiego ci sono tutti.
 
Ciao a tutti,

seguo il titolo da qualche anno, più ingolosito dalla possibilità di rimbalzi stratosferici che dalla fiducia nel business. Ho visto che qualche pagina indietro parlavate del futuro del trasporto su gomma con le varie tecnologie. Per poter investire oltre alla gola del rimbalzo mi piace essere convinto che lazienda possa avere possibilità. Ho visto che alcuni si sono divisi fra i vari combustibili alternativi a gasolio e motori elettrici con batteria. Tempo fa vidi un progetto di elettrificazione delle autostrade che potrebbe farmi trattenere dall'investire in Nikola in quanto sfruttando l'infrastruttura si potrebbe sia utilizzare direttamente motore elettrico che aricare parallelamente le batterie il che renderebbe inutile la tecnologia di Nikola: cosa ne pensate?

Allego link per eventuali approfondimenti:
La prima autostrada elettrificata in Italia: che cos'è e come funziona - Economyup.

Svezia, prima strada elettrificata per ricaricare le auto in movimento
 
Indietro