Noi abbiamo le palle quadrate !!!! ATTO V

Domani potrebbe inizialmente ritracciare ...vedo il DJ che sta stornando spero che Obama dica qualcosa di buono altrimenti la ritroviamo vicino ai 0,231 un'altra volta.....(però da li questa volta si riparte :D:D)
 
... il grafico, per ora è confermatissimo ...
.... mi spiace contraddire Pink ma ... per me ... a rottura del rising wedge scordatevi 0.22 ..... ma dimenticateveli proprio! teniamoci pure il gap e buona notte!!!
Per quanto mi riguarda la prova di breakout dovrebbe avvenire in settimana o, al massimo Lunedì prossimo ... peraltro in coincidenza con probabile incrocio della MM15 su MM200 .... e allora lì altro che Rocco Siffredi. :yes: :yes: :clap: :clap: :D :D

O Diablooo!!! .... è vietato ai minori quello! Non lo guardare!!! ;) :D

P.S ... le linee sono un po' spostate ... non so perchè mi ha mandato queste candele che sono un po' diverse come ho già spiegato .... cmq vi assicuro che è corretto se lo confrontate con quelli postati precedentemente e disegnate la candela. ora non posso ... cmq quando ho tempo lo rimando!
buona serata! ;) :D
 
Ultima modifica:
adesso si parte per la destinazione.... 0.33

Non bisogna mandare a cagare nessuno, tutto dipende dalla strategia che uno ha.....

credo che essere short su seat ora sia totalmente sbagliato

io non credo proprio che sia cosi
 
azz non mi aspettavo una chiusura cosi. come la commentate voi che sietepiu esperti di me?
 
anche in AH sta facenno molto bene, è a 0.24
 
In tah sono a 2407/8 in lettera....... A +0.57 dai 4,05 di oggi................

Poi il president che ha detto?
Non doveva parlare alle 18:00 italiane?.....

WALLY SCENDE...........

NO........ SALE..........


SE WALLY FA + 1........ SEAT FARA' + 3% IN TAH........... E DOMANI.....

NEVER SAY GOOD BUY (BYE)


MI DA GIA QUASI +1% SOPRA AI 4,05....... DI OGGI:clap::clap:
 
Ultima modifica:
Volumi in AH 2.113.000 in un'ora e mezza.

Il titolo più movimentato dell'AH.


Non si schioda da 0,2406 / 0,2409.
 
Ultima modifica:
qcuno mi spiega xe' e' possibile inserire ordini anche a 0,41 su seat?
nno esiste un limite del 10%???

grazie a chi mi sa rispondere
 
Usa: Obama, bisogno di coinvolgimento Governo nel declino sistema finanziario
MILANO (MF-DJ)--"Noi abbiamo la responsabilita' di scrivere e di rinforzare le regole per proteggere i consumatori di prodotti finanziari, i contribuenti e la nostra economia".
Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Barck Obama, in occasione del suo discorso nel 1* anniversario del crollo di Lehamn Brothers aggiungendo che le nuove regole "devono essere sviluppate in modo tale da non soffocare l'innovazione e l'impresa. Vogliamo lavorare con il settore finanziario per conseguire questo fine". Le vecchie regole che hanno portato alla crisi devono cambiare, ha affermato il presidente, aggiungendo che "la storia non deve ripersi". red/est/ste

HA DETTO COSE SCONTATE............ ....


PER MACEIO.....
SICURO CHE IL PROGRAMMA TI PERMETTE DI INSERIRE ORDINI ANCHE DEL 100% MA SAI BENISSIMO CHE NON LO RAGGIUNGERA' MAI PERCHE' TROPPO ELEVATO....

ES:
UN GIORNO AVEVO MF.....
STAVANO SEMPRE A 0,53-0.56......... AVEVO MESSO L'ORDINE DI VENDITA A 0,85.......
UNO SPROPOSITO DIRAI......... EBBENE ERO FUORI E QUANDO TORNAI FECI IN TEMPO A TOGLIERLO PER META' AZIONI.
L' ALTRA META' L'HO VENDUTA A 0,95............

QUINDI, CERTO CHE SI POSSONO INSERIRE, PURCHE' IL MERCATO PERMETTA DI RAGGIUNGERLO QUEL PREZZO..........
 
Non per far il bastian contrario, augurandomi per chi ci stia dentro una salita ulteriore però l'RSI di questo grafico mi pare abbastanza indicativo circa il rischio di chi voglia entrare ora.
 

Allegati

  • seat.jpg
    seat.jpg
    73,8 KB · Visite: 158
Usa: Obama, bisogno di coinvolgimento Governo nel declino sistema finanziario
MILANO (MF-DJ)--"Noi abbiamo la responsabilita' di scrivere e di rinforzare le regole per proteggere i consumatori di prodotti finanziari, i contribuenti e la nostra economia".
Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Barck Obama, in occasione del suo discorso nel 1* anniversario del crollo di Lehamn Brothers aggiungendo che le nuove regole "devono essere sviluppate in modo tale da non soffocare l'innovazione e l'impresa. Vogliamo lavorare con il settore finanziario per conseguire questo fine". Le vecchie regole che hanno portato alla crisi devono cambiare, ha affermato il presidente, aggiungendo che "la storia non deve ripersi". red/est/ste

HA DETTO COSE SCONTATE............ ....


PER MACEIO.....
SICURO CHE IL PROGRAMMA TI PERMETTE DI INSERIRE ORDINI ANCHE DEL 100% MA SAI BENISSIMO CHE NON LO RAGGIUNGERA' MAI PERCHE' TROPPO ELEVATO....

ES:
UN GIORNO AVEVO MF.....
STAVANO SEMPRE A 0,53-0.56......... AVEVO MESSO L'ORDINE DI VENDITA A 0,85.......
UNO SPROPOSITO DIRAI......... EBBENE ERO FUORI E QUANDO TORNAI FECI IN TEMPO A TOGLIERLO PER META' AZIONI CHE HO VENDUTO A 0,95............

QUINDI, CERTO CHE SI POSSONO INSERIRE, PURCHE' IL MERCATO PERMETTA DI RAGGIUNGERLO QUEL PREZZO..........

ti ringrazio, l'ho gia' fatto altre volte e il sistema nno me lo accettava. stasera si sia su seat a 0,41 che a2a a 1,78
mah???
 
le banche possono , il parco buoi no!

no no, camu....... Ti sbagli........
Anche noi possiamo......
Io uso 2 programmi diversi con 2 banche diverse.............
E tutti e due lo fanno........
Ti avvertono che il prezzo e' troppo elevato ma poi l'ordine lo inserisce eccome!!!

E' il mercato che decide se il prezzo lo raggiunge o meno il tuo target
 
no no, camu....... Ti sbagli........
Anche noi possiamo......
Io uso 2 programmi diversi con 2 banche diverse.............
E tutti e due lo fanno........
Ti avvertono che il prezzo e' troppo elevato ma poi l'ordine lo inserisce eccome!!!

E' il mercato che decide se il prezzo lo raggiunge o meno il tuo target

a me non lo fanno inserire!
 
no no, camu....... Ti sbagli........
Anche noi possiamo......
Io uso 2 programmi diversi con 2 banche diverse.............
E tutti e due lo fanno........
Ti avvertono che il prezzo e' troppo elevato ma poi l'ordine lo inserisce eccome!!!

E' il mercato che decide se il prezzo lo raggiunge o meno il tuo target

infatti!!!
visto la tua cortesia,cosa ne pensi di arcucci???
dice che ci sara' uno storno e il dollaro si rafforzera'?
io lo seguo da molti anni e devo dire che la batosta del 2008 l'ha azzekkata alla grande.
 
Usa: Obama, alcuni a Wall Street ignorano lezione Lehman
WASHINGTON (MF-DJ)--"Sfortunatamente, alcuni stanno fraintendendo questo momento. Invece di imparare dalla lezione fornita da Lehman e dalla crisi dalla quale stiamo ancora recuperando, hanno scelto di ignorarla. Lo fanno non solo a loro rischio e pericolo, ma a rischio della nostra nazione".
Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, in occasione del discorso programmato per il 1* anniversario del fallimento di Lehman Brothers, aggiungendo che "le tempeste degli ultimi anni stanno terminando" e che "l'economia tornera' alla normalita', ma il recupero ha bisogno di tempo".

Il Presidente ha dichiarato che "non dobbiamo tornare indietro ai giorni di atteggiamento sconsiderato e di eccesso incontrollato che hanno caratterizzato la crisi, dove molti erano motivati solo dal desiderio di ottenere bonus gonfiati". Obama ha sottolineato che c'e' "bisogno di un maggior coinvolgimento del governo" e ha rinnovato la richiesta per un'agenzia di protezione finanziaria per i consumatori.

"Quando questa amministrazione ha varcato la soglia a gennaio, la situazione era urgente", ha ricordato Obama. "I mercati erano profondamente crollati; il credito non fluiva. Si temette che le piu' grandi banche, queste che sono rimaste in piedi, avessero troppo poco capitale e fossero troppo esposte al rischio prestiti. E le conseguenze sono andate ben al di la' delle strade di Manhattan. Non era' piu' solo una crisi finanziaria, questa e' diventata una crisi economica in piena regola, con i prezzi della case a picco, con le imprese in lotta per l'accesso al credito a tassi accessibili e con una perdita di 700.000 posti di lavoro al mese".

Obama ha commentato anche la decisione dell'amministrazione di imporre tariffe temporanee sui pneumatici cinesi, dichiarando di non voler promuovere un "autodistruttivo protezionismo".

"Questa amministrazione si e' impegnata a perseguire l'espansione del commercio, ampliando gli scambi e nuovi accordi commerciali. E' assolutamente essenziale per il nostro futuro. Ma il sistema di scambi non funzionera' se noi falliamo nel rinforzare i nostri accordi commerciali. Quindi quando, come e' successo questo fine settimana, richiediamo provvedimenti sugli accordi esistenti, non lo facciamo per provocare o per promuovere un protezionismo auto-distruttivo". red/est/ste
 
infatti!!!
Visto la tua cortesia,cosa ne pensi di arcucci???
dice che ci sara' uno storno e il dollaro si rafforzera'?
Io lo seguo da molti anni e devo dire che la batosta del 2008 l'ha azzekkata alla grande.

scusami ma non la conosco.........
 
chiedevo a qualcuno qual è lo strumento migliore per acquistare azioni?
 
Indietro