10giorgbest
chel del tenis...
- Punti reazioni
- 424
a casa pure il popolo dell'evasione fiscale per eccellenza!!
siiiiiiiiiii
siiiiiiiiiii
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Ridono sempre troppo in frettache contrappasso... proprio con la Svezia...![]()
soliti sfizzeri ipocritiRingrazio sentitamente per la segnalazione del mio post
Evitate di aprire 3d di sfottò o ancora peggio di scherno come questo a mio parere nei confronti degli altri se poi andate a piagnucolare
soliti sfizzeri ipocriti
Ringrazio sentitamente per la segnalazione del mio post
Evitate di aprire 3d di sfottò o ancora peggio di scherno come questo a mio parere nei confronti degli altri se poi andate a piagnucolare
Lorenzo Garavinі;51126028 ha scritto:Hanno cancellato gli interventi
Vergogna !!!!
Un coglio Ne che da mesi rompe le palle agli italiani è stato capace di frignare e la moderazione lo ha pure accontentato
Doppia vergogna !!!!
Magari se uno evita di sfogarsi con discorsi razzisti verso altri popoli, sarebbe meglio, se no uno cambia forum e insulta a piacimento, ma su questo forum mi risulta che gli insulti sono stati sempre bannati
Magari se uno evita di sfogarsi con discorsi razzisti verso altri popoli, sarebbe meglio, se no uno cambia forum e insulta a piacimento, ma su questo forum mi risulta che gli insulti sono stati sempre bannati
Mi.sono perso i post razzisti verso gli svizzerotti?![]()
Lorenzo Garavinі;51126120 ha scritto:Te li sei persi perché non c’erano
Il razzista e l autore del 3dMagari se uno evita di sfogarsi con discorsi razzisti verso altri popoli, sarebbe meglio, se no uno cambia forum e insulta a piacimento, ma su questo forum mi risulta che gli insulti sono stati sempre bannati
Il razzista e l autore del 3d
Da bannare a vita per reiterati 3d contro NOI ITALIANI