NON AGGIORNATO Tassi dei principali conti deposito - Cap. VIII [ELENCO: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se poi volessi vincolare più a breve, ci sarebbe l'offerta a 12 mesi all'1,5 con bollo a carico banca di GBM, giusto per la cronaca!

però si comincia subito maluccio.
Alla richiesta di download del foglio informativo......

gbm.png
 
a un anno il conto deposito increval non si posiziona malissimo.
però nel forum se ne parla pochissimo e il relativo thread è deserto.
c'è qualche sòla che mi sfugge? ad esempio la bancaperta, di cui mi hanno inviato i moduli?
 
dato che pare che non possa aprire findomestic, quale altro libero consigliate?
 
Che tristezza.
Spero che per Natale (per la tredicesima ed i risparmi dell'anno) ci sia qualche cosa di più interessante!
 
CD CheBanca, Bollo a carico Cliente, EC annuale non modificabile

la solita offertona di CB!, oltre a essere pochi 6 mesi di remunerazione, cade proprio a cavallo del bollo.

chiuso il depo nel 2012 e mai che mi abbiano fatto venir voglia di riaprilo...
 
la solita offertona di CB!, oltre a essere pochi 6 mesi di remunerazione, cade proprio a cavallo del bollo.

chiuso il depo nel 2012 e mai che mi abbiano fatto venir voglia di riaprilo...

Allora conviene solo a chi apre adesso il deposito cosi lo paga solo per due mesi il bollo
 
Patrimoniale? Ma se ci sbattiamo per lo zero virgola, un 20% forzoso su tutti i depositi convertito in un TDS al 3% netto esentasse ci farebbe diventare come il Giappone. E spread ciaone, che fa anche rima. Il 3% i signori dello spread poi lo vanno a chiedere ai bund tedeschi se ci riescono. Altro che patrimoniale
 
c c mediolanum ha modificato l'offerta?
non piu depositare 5.000 e per il buono amazon 150 ma accredito pensione/stipendio?
 
Patrimoniale? Ma se ci sbattiamo per lo zero virgola, un 20% forzoso su tutti i depositi convertito in un TDS al 3% netto esentasse ci farebbe diventare come il Giappone. E spread ciaone, che fa anche rima. Il 3% i signori dello spread poi lo vanno a chiedere ai bund tedeschi se ci riescono. Altro che patrimoniale

Poi un bel giorno lo stato non paga piu' e rimani col cerino in mano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro