NON AGGIORNATO Tassi dei principali conti deposito - Cap. VIII [ELENCO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se le inesattezze del primo post non vengono sistemate questo thread più che aiutare potrebbe portare solo a fare valutazioni errate
 
profitto del rinnovato treddo per riportare piccola news sul futuro deposito di Illimity Bank (la nuova banca di Passera).

siccome è da un po' che se ne vocifera, ho mandato una email e ho avuto risposta nientemeno che dall'account di Carlo Panella responsabile Divisione Banca Diretta della nuova realtà bancaria.

"Egr. Sig. Loki,

la ringraziamo per la manifestazione di interesse verso la nostra nuova offerta.

Stiamo lavorando per creare un nuovo servizio completo ed innovativo che sarà reso disponibile alla clientela Retail entro il primo semestre 2019.

Nei prossmi mesi potrà seguire le nostre novità sul sito di Banca Interprovinciale.

Cordialmente

Carlo Panella
"

Quindi visto che il termine è il primo semestre 2019, direi che è meglio non trattenere il fiato in attesa.

Rimane la positiva impressione derivata dalla provenienza della risposta, che fa ben sperare in una precisa serietà da parte di Illimity.

Per il resto, siamo sempre qua a vedere e valutare le proposte di tutti :bye:
 
profitto del rinnovato treddo per riportare piccola news sul futuro deposito di Illimity Bank (la nuova banca di Passera).

siccome è da un po' che se ne vocifera, ho mandato una email e ho avuto risposta nientemeno che dall'account di Carlo Panella responsabile Divisione Banca Diretta della nuova realtà bancaria.

"Egr. Sig. Loki,

la ringraziamo per la manifestazione di interesse verso la nostra nuova offerta.

Stiamo lavorando per creare un nuovo servizio completo ed innovativo che sarà reso disponibile alla clientela Retail entro il primo semestre 2019.

Nei prossmi mesi potrà seguire le nostre novità sul sito di Banca Interprovinciale.

Cordialmente

Carlo Panella
"

Quindi visto che il termine è il primo semestre 2019, direi che è meglio non trattenere il fiato in attesa.

Rimane la positiva impressione derivata dalla provenienza della risposta, che fa ben sperare in una precisa serietà da parte di Illimity.

Per il resto, siamo sempre qua a vedere e valutare le proposte di tutti :bye:

speriamo non sia una delusione come Guber
:bye:
 
profitto del rinnovato treddo per riportare piccola news sul futuro deposito di Illimity Bank (la nuova banca di Passera).

siccome è da un po' che se ne vocifera, ho mandato una email e ho avuto risposta nientemeno che dall'account di Carlo Panella responsabile Divisione Banca Diretta della nuova realtà bancaria.

"Egr. Sig. Loki,

la ringraziamo per la manifestazione di interesse verso la nostra nuova offerta.

Stiamo lavorando per creare un nuovo servizio completo ed innovativo che sarà reso disponibile alla clientela Retail entro il primo semestre 2019.

Nei prossmi mesi potrà seguire le nostre novità sul sito di Banca Interprovinciale.

Cordialmente

Carlo Panella
"

Quindi visto che il termine è il primo semestre 2019, direi che è meglio non trattenere il fiato in attesa.

Rimane la positiva impressione derivata dalla provenienza della risposta, che fa ben sperare in una precisa serietà da parte di Illimity.

Per il resto, siamo sempre qua a vedere e valutare le proposte di tutti :bye:


Primo semestre mi fa pensare a giugno 2019, perchè altrimenti se fosse stato prima con certezza avrebbero scritto primo trimestre.

P.S.: sempre meglio stare larghi che fare magre figure come Guber con il loro countdown
 
Ultima modifica:
Direi di NON aprire un thread su questo nuovo cd altrimenti arriviamo a 200 pagine senza sapere nulla
 
Nella vecchia discussione si potrebbe avvisare che è finita e che ne è iniziata una nuova? Grazie. :bye:
 
Sbaglio o Conto Deposito Privata Leasing da il 3% solo per una parte della durata del vincolo? (l'ultimo semestre dei 4 anni)

Facendo una media risulta un tasso lordo del 2,36%.
 
Sbaglio o Conto Deposito Privata Leasing da il 3% solo per una parte della durata del vincolo? (l'ultimo semestre dei 4 anni)

Facendo una media risulta un tasso lordo del 2,36%.

sei il terzo che lo fa notare in tre pagine di treddo...

se possibile, segnaliamo le imprecisioni SOLO se non sono già state segnalate.

al limite si può mandare un mp a Fabix
 
Io ho già fatto due segnalazioni col triangolino con il punto esclamativo per aggiornare il primo post, se non direttamente a Fabix è giunto a qualche altro mod.
 
sei il terzo che lo fa notare in tre pagine di treddo...

se possibile, segnaliamo le imprecisioni SOLO se non sono già state segnalate.

al limite si può mandare un mp a Fabix

Loki nemmeno lasciare la pagina non aggiornata per un anno mi sembra un buon compromesso, meglio ripeterle le cose per evitare qualche errore...penso
 
Io ho già fatto due segnalazioni col triangolino con il punto esclamativo per aggiornare il primo post, se non direttamente a Fabix è giunto a qualche altro mod.

Purtroppo ogni post può modificarlo solo l'autore, in questo caso @Fabix, quindi conviene segnalarlo direttamente a lui tramite MP. ;)
 
"Attuale Miglior Vincolato a 6 mesi:
Conto Arancio al 2,00%."

A dire il vero conto arancio da lo 0,2 e non il 2.
 
Loki nemmeno lasciare la pagina non aggiornata per un anno mi sembra un buon compromesso, meglio ripeterle le cose per evitare qualche errore...penso

Lorenzo capisco quello che intendi ma sai come funziona il forum: la risposta a volte è nella pagina precedente. Capita a tutti di scrivere senza guardarci ma per come è fatto sto particolare treddo rischiamo di riempirlo delle stesse segnalazioni ripetute per x volte.

Almeno ora che siamo nelle primissime pagine, proviamo a evitarlo.

Poi speriamo che da domani esca fuori un nuovo depo con una bella offertona così saremo a parlare solo di quello...:yes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro