Non c'è nessuna novità da giovedì. Perché la borsa domani dovrebbe scendere?

C'è la novità che fa affondare Borse ed Euro... è ricomparso ilCaimano.
 

Allegati

  • caimano.jpg
    caimano.jpg
    55,2 KB · Visite: 160
oggi si scende e basta .... a prescindere da B. :D
 
titoli in preapertura a -3% ....
 
Alcuni anche -5... (PMI di cui sono pieno... :( )
 
non vedo l'ora di andare a votare per vedere finalmente Silvio emarginato dalla politica...per sempre!!! Gli italiani stavolta non perdoneranno...almeno credo :rolleyes:
 
Quelli che "lo-spread-è-sceso-solo-grazie-a-Draghi" dovrebbero spiegare come mai l'anno scorso i BTP sono arrivati a rendere 100 pb più dei Bonos mentre oggi rendono molto meno.
Chissà come faranno?

:specchio:
 
Dunque:
1)- Il cavolo non so cosa c'entri.
2)- La sicurezza. Boh, io ho solo espresso un'opinione. Forse sei tu ad avere INsicurezza.
3)- La discesa. Non la motivi. Tanto valeva dire i numeri da giocare sulla ruota di Napoli.
4)- L'entità della discesa ("non poco"). Sembra proprio che tu stia facendo il tifo per questa fantomatica discesa. Sei short?

:wall::wall::wall:
 
"la dittatura della finanza"
questo dovrebbero dire oggi tutti i tg...purtroppo non sarà così, si dirà che è la candidatura di Silvio la causa del ribasso dei mercati :wall:
 
Nessuna risposta.
Discussione finita.

DB, la leggo spesso e mi inchino :bow: alla cultura tennica in fatto di finanza.

Ma forse questo è il guaio: troppa gente ammanicata con certi tecnicismi e troppa poca gente "di strada" - mai abbastanza - che l'ha capito. Dopotutto con millemila partite di calcio ogni settimana, come si fa ad interessarsi di altro...:wall:

Da troppo tempo ormai si parla solo di finanza, abbiamo smesso di parlare di economia e di industria :( Insomma, di vita vera...:rolleyes:
 
Indietro