non fate l'onda vol.II

Rispondiamo qui



Mica le abbiamo detto che deve credere a noi, diciamo solo come la pensiamo, stop



Il nostro orizzonte temporale è più largo, comunque potrebbe pure essere

mi ricorda un turista per caso.

Per seguire questo titolo l'anali tecnica non è fondamentale
carta e penna. 80 cent in memoria da molti mesi.

3 3,80 4,60 5,40 6,20 7 7,80
 
Lei non ci legge, abbiamo scritto entro la fine della settimana

Mi è bastato leggere il tuo primo intervento per non leggerti più, per quanto ne so io la ruota è girata, di ribassi ce ne saranno , ma mio caro adesso chi manovra il tavolo non siete più voi :yes:
 
Attento ke prendi freddo..................

Ascolti, dia retta, la nostra esperienza ci insegna che queste frasette portano una sfiga ma una sfiga, non se l'attiri addosso

Per il resto, non abbiamo niente da coprire, stiamo solo valutando il long e da dove, ci sembrava abbastanza chiaro
 
Lei fa lo spiritoso, lo abbiamo scritto apposta per scovare chi sarebbe stato il battutista mascherato! :cool: Se avessimo scritto lungo se ne sarebbe guardato bene! :D

Sui vari gap invece lo sa meglio di noi, che prima si va a chiudere quello a 3,18 e poi si sale davvero! ;)

:no: di gap nun me n'intendo , deve parlare col capitano ch'è ferrato sulla materia.:yes:

Io mi limito a cercar di capire cos'hanno fatto esattamente (o almeno largo circa) con stà benedetta JV e visto che non oso guardarmi dietro :censored: cosa potremmo trovarci in futuro davanti con le due società di cui siamo proprietrari :D

Sui conti ...al momento non mi ci ritrovo cò stò 3,80 :mmmm: a me vengono fuori numeri molto diversi , pur considerando e pesando lo scenario apocalittico. :cool: le fuoriuscite dall'equity che tutt'ora ci sono da fondi e SICAV etc etc.bla bla.

Poi ...se qualcuno di questi Istituzionali , deciderà invece di selezionarci e posizionarsi su BIl :eek: con il book leggero che abbiamo.....;)
 
Mi è bastato leggere il tuo primo intervento per non leggerti più, per quanto ne so io la ruota è girata, di ribassi ce ne saranno , ma mio caro adesso chi manovra il tavolo non siete più voi :yes:

Ma guardi, legga pure chi vuole, non abbiamo la pretesa di manovrare i titoli, cerchiamo solo di interpretarne i movimenti

Buona serata a tutti
 
RADIO 24 parla di noi ninete di particolare accordo con DZ sembra mossa arrivata a buon fine dopo un periodo di forti ribassi. Ne ha beneficiato la mamma.
 
Ascolti, dia retta, la nostra esperienza ci insegna che queste frasette portano una sfiga ma una sfiga, non se l'attiri addosso
Per il resto, non abbiamo niente da coprire, stiamo solo valutando il long e da dove, ci sembrava abbastanza chiaro


......sembra quasi che gliela stia tirando lei..:eek:....:bye:
 
cari soci.... ribadisco quanto detto domenica... (ho cambiato solo martedi con lunedi....)
l'accordo è buono..... i tedeschi si sono garantiti con i rinnovi di distribuzione con le banche del patto....e con i migliori leasing e factoring....
invece italease in questi mesi tutelando maggiormente la rete degli agenti che non ha avuto il freno a mano......ma ha ancora i leasing immobiliari ,la partita dei derivati + il parco immobili...
dal nuovo piano industriale ( non si è capito quanti dipendenti della italease andranno alla nuova JV.....?) e dalla congiuntura capiremo le prospettive future.....
ma da martedì se non ci sarà un incremento del 20 % con problemi ad aprire per eccesso di rialzo.... se non ci saranno dichiarazioni di buy back da parte della società ....
allora sarà giunto il momento di unirci e partire...... per parlare in ogni caso ( altro che raccomandate ) direttamente con gli amministratori per fargli capire che le porcate....le faccino con le loro mogli o amanti ...ma non con noi....
 
Temo sia un rischio inevitabile quello di scrivere per
non leggere (mi riferisco al Suo interlocutore).

Comunque, pensa sia il caso di aprire delle posizioni
rialziste con scadenza dicembre? Io modestamente
lo penso anche se quei 514 mln di bond in scadenza
mi disturbano un po', non vorrei disturbassero anche
il titolo.

I bond non ci sembrano certo un problema, visto l'attuale contesto

La posizione rialzista noi l'apriremo entro la fine della settimana, il prezzo l'abbiamo già detto e ridetto

Cordialità
 
Ma guardi, legga pure chi vuole, non abbiamo la pretesa di manovrare i titoli, cerchiamo solo di interpretarne i movimenti

Buona serata a tutti


Il Vostro modo di scrivere ricorda molto "Lettera 22".

C'è un certo "Mario" che vi cerca con insistenza. Avrebbe due cosine da dirvi...
 
Ascolti, dia retta, la nostra esperienza ci insegna che queste frasette portano una sfiga ma una sfiga, non se l'attiri addosso

Per il resto, non abbiamo niente da coprire, stiamo solo valutando il long e da dove, ci sembrava abbastanza chiaro
mi auguro ke si sbaglia. Se va a 3,18 ne prendo altre 1000!!!!!!!!!!!!!
 
KAMUNTING, per me te sei già entrato;)
ti devo ancora inquadrare, ma non ti nascondo che mi ispiri simpatia...

ispiri ho detto...
spero di non sbagliarmi...
però ti avverto se entri su BIL dopo sono ca.zzi tuoi;)

e avrai anche tu i vari quadrupede, apemaiabirmana , ai sborri lindo e alti caga.balle... che sono solo invidiosi...perchè il sindacato va male....non ha aderenti, perchè a donne va peggio e perchè la sopaf è un titolo di m.erda

ciao
 
KAMUNTING, per me te sei già entrato;)
ti devo ancora inquadrare, ma non ti nascondo che mi ispiri simpatia...

ispiri ho detto...
spero di non sbagliarmi...
però ti avverto se entri su BIL dopo sono ca.zzi tuoi;)

e avrai anche tu i vari quadrupede, apemaiabirmana , ai sborri lindo e alti caga.balle... che sono solo invidiosi...perchè il sindacato va male....non ha aderenti, perchè a donne va peggio e perchè la sopaf è un titolo di m.erda

ciao

Mi sorge pure il dubbio che SOPAF si era fatta viva per i nostri immobili offrendoci due euro e il loro avvocato (un certo Barry) dal nostro rifiuto ha iniziato a darci dei fiamminchi e dei mercenari.
 
Temo sia un rischio inevitabile quello di scrivere per
non leggere (mi riferisco al Suo interlocutore).

Comunque, pensa sia il caso di aprire delle posizioni
rialziste con scadenza dicembre? Io modestamente
lo penso anche se quei 514 mln di bond in scadenza
mi disturbano un po', non vorrei disturbassero anche
il titolo.

Faccia una cosa segua pure il suo interlocutore principale ed apra le sue posizioni venerdì visto che chiuderà il gap.
 
Mi auguro per lei che non debba inseguire bil sopra i 4€, o in alternativa mi auguro che a dicembre non sia ancora in atetsa di aprire una posizione su BIL.
In questo momento mi sorge un dubbio ma quanti fessi ci sono staati oggi tutti ad entrare con un gap a 3,18 da chiudere , roba da matti c'è tanta gente che butta i soldi inutilmente!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Consiglio di seguirla in after ci risentiamo alla chiusura e occhio ai volumi.
saluti
 
Indietro