non fate l'onda vol.II

Disperso nello spazio..............................

L'astronzauta Benassi ha perso il controllo del razzobil al momento della partenza e si è disperso nello spazio. :D

Il razzobil può finalmente proseguire indisturbato verso la troposfera :D
 

Allegati

  • uomini%20%2841%29.gif
    uomini%20%2841%29.gif
    51 KB · Visite: 104
Era una notte buia e tempestosa................

....e nel mezzo della notte....quando tutto era oramai perduto , ....quando molti soci oramai se la filavano a 3 € in preda allo sgomento ed al panico ed i più temerari pensavano oramai di dover giocarsi pure le :censored:......chi ti comparvero ? :cool: I Krukki. :D


Mamma li Krukki , che timing ,sui minimi dei minimi dei minimi :eek: magari l'avessi io dei picking del genere :rolleyes:

Magara nello stock delle garanzie che hanno preteso ...ci stà pure qualche ius primae noctis con qualche congiunta del management :D

grande mister...mi aspettavo che mi rispondevi
in tanti mesi di permanenza su bil so bene come ti piace pariare

ma siamo solo a quasi 4 è ora che mazzega si metta a lavorare
non a poltrire come ha fatto fino ad oggi..bil deve iniìziare a produrre profitti
con un buon piano industriale la rivedremo a 2 cifre il ns. sogno
 
l'astronzauta benassi ha perso il controllo del razzobil al momento della partenza e si è disperso nello spazio. :d

il razzobil può finalmente proseguire indisturbato verso la troposfera :d
ok!ok!ok!ok!ok!ok!ok!ok!
 
kamunting after sempre +3,11
 
adesso quota 3,91....di nuovo quotato imn borsa

mtto la firma per altri 20 giorni così
mi accontento anche sollo del +10%..e vai!!!!

Il +25 0 30% di oggi , "depurato" dell'effetto mercato (record di sempre)e performance dei bancari :eek:.........:cool: è poca cosa. Se poi guardiamo i volumi....:mmmm:

...ancor più poca cosa .

Dopo una storia del genere , una chiusura JV che pare più che soddisfacente....
......ci vuol ben altro ....e spero arrivi presto:yes:



Un saluto agli amisci :bye::bye:
 
Era una notte buia e tempestosa................

....e nel mezzo della notte....quando tutto era oramai perduto , ....quando molti soci oramai se la filavano a 3 € in preda allo sgomento ed al panico ed i più temerari pensavano oramai di dover giocarsi pure le :censored:......chi ti comparvero ? :cool: I Krukki. :D


Mamma li Krukki , che timing ,sui minimi dei minimi dei minimi :eek: magari l'avessi io dei picking del genere :rolleyes:

Magara nello stock delle garanzie che hanno preteso ...ci stà pure qualche ius primae noctis con qualche congiunta del management :D

Diciamo che hanno dimostrato di essere super bravi e questo ci farà gioco:D:clap:
 
:eek::eek::eek::eek:

Quì ciabbiamo tanto lavoro per te :yes::D


Domani ti presento Zaga ...e qualche sua amica :D

Speriamo che una volta che i mercati si riprenderanno che anche la nostra BIL possa tornare in doppia cifra in un modo o nell'altro.
 
after+3,77 meditate gente meditate!!!!!!!!!!!!!!
 
Lo devo ammettere...

Amici del fol, giornata campale veramente oggi su tantissime cose. Su BIL volevo condividere con voi una debolezza... Nonostante le mie conclamate affermazioni la settimana scorsa mi sono lasciato tirare e ne ho ancora comprate oggi... :eek: La carne è debole... Auguri a tutti per un rialzo che duri + di un giorno. OK!
 
BANCA ITALEASE (BIL.MI) - Titolo sospeso
MARKET TALK: B.Italease, positiva jv Vr leasing (C.Lombarda)
MF-Dow Jones - 13/10/2008 17:15:48
MILANO (MF-DJ)--Gli analisti di Cassa Lombarda ritengono che la jv tra B.Italease e Vr Leasing sara' un catalizzatore di breve termine positivo sulla performance del titolo B.Italease, almeno relativamente agli altri titoli del settore bancario. Vr Leasing/Dz Bank forniranno infatti supporto finanziario a gran parte delle operazioni che saranno trasferite alla jv mentre il costo del reperimento di capitali dovrebbe beneficiare di notevoli sinergie grazie alla maggiore forza finanziaria di Vr Leasing/Dz Bank. Gli analisti di Cassa Lombarda hanno stimato che la jv contribuira' ad incrementare l'Eps 2009/10 di B.Italease rispettivamente del 6% e del 19%. Rating confermato a buy e target price a 6,6 euro.

B.Italease +24,35% a 3,81 euro.


Nel 2010 prevedevano un utile di 160 o 180 milioni se ci mettiamo un +19% farebbe un utile per azione di 1,3 euro....
Mazzinga e gli amici han detto che visto il mercato forniranno al più presto un nuovo piano che presenterà un risultato più basso, ma se beneficiamo del funding di DZ penso che 150 potrebbero anche andar bene il che sarebbe quasi un utile di 1 euro per azione, se poi usassero un po' di soldi per annullare un po' di azioni.
 
Noi è dall’aumento di capitale che lo pensiamo ……. vedi tu …….. e dovrei chiudere tutte le mie posizioni ora ?

Fammi il piacere …….. vai a :censored: ……… non voglio essere maleducato …….. perché non ci hai detto di chiudere le nostre posizioni all’aumento di capitale ? …….. ma solo ora ?

:clap::clap::clap:

certo gente se tutto questo fosse avvenuto, non dico tanto, dai 6
se considerate come ci hanno massacrato e portato indietro con il benestare di tutti mi ora mi inc... ancor di più
voglio dire perdere dal 20 al 30 in queste ultime settimane ci poteva stare ma partendo dai 9 non dai 5:wall:

buona serata
 
Indietro