non fate l'onda vol.II

Amici del fol, giornata campale veramente oggi su tantissime cose. Su BIL volevo condividere con voi una debolezza... Nonostante le mie conclamate affermazioni la settimana scorsa mi sono lasciato tirare e ne ho ancora comprate oggi... :eek: La carne è debole... Auguri a tutti per un rialzo che duri + di un giorno. OK!
beh, ovviooooooo.............
 
amici billioani venite a rispondere sto **********

che ha aperto un thread"mi hanno distrutto hanno chiuso lo short"

andiamo tutti e mandiamo affanc...... a sto pezzo di merd......
 
Amici del fol, giornata campale veramente oggi su tantissime cose. Su BIL volevo condividere con voi una debolezza... Nonostante le mie conclamate affermazioni la settimana scorsa mi sono lasciato tirare e ne ho ancora comprate oggi... :eek: La carne è debole... Auguri a tutti per un rialzo che duri + di un giorno. OK!

col c*****************o campale................

non è certo un +25% in una giornata come questa che mi rallegra..........

dopo quanto successo dovremmo fare almeno 10 sedute del genere perchè mi ritorni un sano ottimismo sul titolo....

con tutto quello che sta accadendo in questi mesi non vorrei fosse l'ennesimo fuoco di paglia come quelli fatti mesi fa....
Innanzitutto spero che firmino che non si sa mai di sti tempi e in secondo luogo spero che i listini abbiano toccato i minimi perchè se non la vedo...:specchio::specchio::specchio::specchio:
 
:clap::clap::clap:

certo gente se tutto questo fosse avvenuto, non dico tanto, dai 6
se considerate come ci hanno massacrato e portato indietro con il benestare di tutti mi ora mi inc... ancor di più
voglio dire perdere dal 20 al 30 in queste ultime settimane ci poteva stare ma partendo dai 9 non dai 5:wall:

buona serata

Dice che mò..:mmmm: pare si porterà il 4 :D:p
 
col c*****************o campale................

non è certo un +25% in una giornata come questa che mi rallegra..........

dopo quanto successo dovremmo fare almeno 10 sedute del genere perchè mi ritorni un sano ottimismo sul titolo....

con tutto quello che sta accadendo in questi mesi non vorrei fosse l'ennesimo fuoco di paglia come quelli fatti mesi fa....
Innanzitutto spero che firmino che non si sa mai di sti tempi e in secondo luogo spero che i listini abbiano toccato i minimi perchè se non la vedo...:specchio::specchio::specchio::specchio:

Parli così perché venerdi scorso non hai comprato nulla o perché eri short? (:D dai sto scherzando, hai ragione, finché non cacciano il grano sono tutte speranze... :yes:)
 
after +4,95,meditate, domani +20%
 
100.000 pezzi in after non sono male, che dite, compro ancora?
 
adesso devono cedere gli immobili
 
Dice che mò..:mmmm: pare si porterà il 4 :D:p
Posso chieder se (avendo venduto B.Intesa ) secondo te si può tentar un "ulteriore" potenziamento...
A questi prezzi (follia e euforia..) anche se mia media è sui 5.10, non so se acquistar subito...
Ti prego darmi un consiglio, veramnte essendo serio, e conscio FIDUCIA a porre un "tale imbarazzante" quesito...
 
di nuovo sospesa

:p:p:p:p:p oltre 4 €
 
Parli così perché venerdi scorso non hai comprato nulla o perché eri short? (:D dai sto scherzando, hai ragione, finché non cacciano il grano sono tutte speranze... :yes:)

come scritto venerdì o nel week e comunque in risposta a Mister......

tra giovedì e venerdì ho mediato BIL a eusebio senior a 8...:eek::eek::eek::eek:
e al presente a 12 comprandone un 15% di quelle che avevo già per mediare il prezzo, in quanto o salto assieme a tutta l'economia o almeno il prezzo di patrimonio netto dovessi aspettare anche 3 anni lo voglio rivedere....:yes::yes::yes::yes::yes:

quella parolina l'ho messa sottolineata perchè se le cose si sistemano quello è il prezzo minimo dal quale dovrebbero partire eventuali offerte per delisting, fusioni, acquisizioni.... ben sapendo che solitamente vengono fatte ben sopra...:eek::eek::eek::eek::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

nel mentre....:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:
 
Posso chieder se (avendo venduto B.Intesa ) secondo te si può tentar un "ulteriore" potenziamento...
A questi prezzi (follia e euforia..) anche se mia media è sui 5.10, non so se acquistar subito...
Ti prego darmi un consiglio, veramnte essendo serio, e conscio FIDUCIA a porre un "tale imbarazzante" quesito...

Dato che il tuo prezzo è da invidiar

direi che lo puoi tranqui..mediar :D




P.s. io mai imbarazzato ,degli attacchi ... mè frega enca:censored:
 
Posso chieder se (avendo venduto B.Intesa ) secondo te si può tentar un "ulteriore" potenziamento...
A questi prezzi (follia e euforia..) anche se mia media è sui 5.10, non so se acquistar subito...
Ti prego darmi un consiglio, veramnte essendo serio, e conscio FIDUCIA a porre un "tale imbarazzante" quesito...
qua nessuno ci a la sfera magica ma cavalchiamo l'euforia.Domani si vedra come aprira!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Dato che il tuo prezzo è da invidiar

direi che lo puoi tranqui..mediar :D




P.s. io mai imbarazzato ,degli attacchi ... mè frega enca:censored:
mi vergogno parlar degli altri titoli...
e poi, comunque, questo è prezzo del 2008, perché se lo considero dal 2006 "non è cvertamnte INVIDIABILE"...
Comunque, mettiamoci ottimismo.
grazie risposta....
 
dai raga non scherziamo,con tutto quello che ha perso,se il mercato rimanesse anche stabile i 5 euro li dovrebbe vedere per venerdi
 
Indietro