non fate l'onda vol.II

Ho dimenticato guardaate anche i volumi
 
comprate ke il treno e' un pendolino, e partito da roma (3,18),prossima fermata milano(4,50)!!!!!!!!!!!!!
 
:clap::clap::clap:

certo gente se tutto questo fosse avvenuto, non dico tanto, dai 6
se considerate come ci hanno massacrato e portato indietro con il benestare di tutti mi ora mi inc... ancor di più
voglio dire perdere dal 20 al 30 in queste ultime settimane ci poteva stare ma partendo dai 9 non dai 5:wall:

buona serata

tutti contenti.......per 4 euro:o:o:o......mah:mmmm:sbadiglio io pure.......:bye:

io contento no di certo visto che le prime le comprai a 22, forse insieme a qualche altro "disgraziato" qua presente:rolleyes:

come ho scritto sopra la cosa più normale sarebbe stata, nonostante il crollo delle ultime settimane, ripartire almeno dai 6 piuttosto che da 3 euro:wall:
 
mi vergogno parlar degli altri titoli...
e poi, comunque, questo è prezzo del 2008, perché se lo considero dal 2006 "non è cvertamnte INVIDIABILE"...
Comunque, mettiamoci ottimismo.
grazie risposta....

Il 2006 :o che annata , riserva d.o.c. Massimina :Da 50€ e tutti a bere a go go.


E ora che abbiamo un ottimo e sincero novello a 4 € .....si fanno pregare per una degustazione :rolleyes:






ora scappo :bye:
 
io contento no di certo visto che le prime le comprai a 22, forse insieme a qualche altro "disgraziato" qua presente:rolleyes:

come ho scritto sopra la cosa più normale sarebbe stata, nonostante il crollo delle ultime settimane, ripartire almeno dai 6 piuttosto che da 3 euro:wall:
io li comprai a 22,50 e li vendei a 18,50 ke culllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora li ho comprati venerdi a 3,15!!!!!!!!!!!!!!!
 
io contento no di certo visto che le prime le comprai a 22, forse insieme a qualche altro "disgraziato" qua presente:rolleyes:

come ho scritto sopra la cosa più normale sarebbe stata, nonostante il crollo delle ultime settimane, ripartire almeno dai 6 piuttosto che da 3 euro:wall:

Bieder la prima manciata di azioni della suina le accattai al poco invidiabile livello di 32 euro (un centinaio di pezzi).
 
Il 2006 :o che annata , riserva d.o.c. Massimina :Da 50€ e tutti a bere a go go.


E ora che abbiamo un ottimo e sincero novello a 4 € .....si fanno pregare per una degustazione :rolleyes:






ora scappo :bye:
avevo iniziato a comprar a 30 circa, x fortuna dopo "sbornia DOCG"...e avevo raggiunto (se mi ricordo giusto..), con "continui tira e molla"..circa 19/18.. poi nel 2007 avevo fatto pochissimo sul titolo...
Va beh, ho ancora da "ascoltar" Te ed altri (Steffan lo stimo molto..) che più di me siete ESPERTI....
 
Bieder la prima manciata di azioni della suina le accattai al poco invidiabile livello di 32 euro (un centinaio di pezzi).

la mia è una storia d'amor d'odio....le prime a 44...
dopo vari ingressi sono arrivato a 5,98...è una sfida fra me e lei....a 5,98 avrò vinto io. Ma è una bestia che ho sempre rispettato.
 
non dico niente questo titolo mi ha portato via 30.000 euruzzi un piu 25 non mi fa ne caldo ne freddo fra 10 anni forse li recupero se tutto va bene grazie a tutti gli shorter
di questo forum e altri che non menziono se lo tenevamo su nel ah nei giorni scorsi
a questo punto si poteva ripartire da 6 io ci ho provato ma non sono un paperone
soldi finiti,,,,,
 
avevo iniziato a comprar a 30 circa, x fortuna dopo "sbornia DOCG"...e avevo raggiunto (se mi ricordo giusto..), con "continui tira e molla"..circa 19/18.. poi nel 2007 avevo fatto pochissimo sul titolo...
Va beh, ho ancora da "ascoltar" Te ed altri (Steffan lo stimo molto..) che più di me siete ESPERTI....

TI RINGRAZIO

vedete che in ah quando non ci sono i soliti manovratori di book il titolo si esprime liberamente?
questi livelli li dovevamo toccare oggi in intraday...

comunque fino a 4,5 ci sono pochissimi titoli in circolazione perchè il titolo sotto ha una vita brevissima e molti liquideranno e/o lo hanno già fatto...

sopra 4,55 in close primo segnale....
 
in after
bil fa 6 volte i volumi del banco popolare
bil 128.000 pezzi
b.po 25.000 pezzi
vorrà dire qualcosa........
 
la mia è una storia d'amor d'odio....le prime a 44...
dopo vari ingressi sono arrivato a 5,98...è una sfida fra me e lei....a 5,98 avrò vinto io. Ma è una bestia che ho sempre rispettato.


pensa che io iniziai con qualche scalpata sporadica...
ma le prime operazioni furono di short a 56 ...e me la portarono ste carogne a 58...poi però vinsi...
ma i pezzi erano pochi confronto a quelli che ho oggi...

qui ormai si va a giugno 2010 come dissi lo scorso anno, poi faccio come quelli del patto...vediamo se rinnovare contratto di anno in anno

a meno che non veda i miei prezzi prima....


in quel caso prenoto per lourdes PGR:o
 
quello che fa effetto è che oggi con 5000 euro compri circa 1300 pezzi...ai bei tempi cento o poco più....in ogni caso credo a mio modestissimo parere che oggi si sia creato un muro fra la vecchia e la nuova bil se ancora così la si potrà chiamare...:bye:
 
Ultima modifica:
le mie prime bil a 21 euro poi mediate via via fino all'adc
quando sono entrato avevo in mente la banca popolare di lodi da quasi crack
a grandi rialzi in borsa....

eppoi mi chiedevo una banca che arriva a 55 euro che fa profitti non può crollare così
ed invece poi piano..piano sprofondò negli inferi
ma io sono un buon incassatore ed aspetterò
 
in after
bil fa 6 volte i volumi del banco popolare
bil 128.000 pezzi
b.po 25.000 pezzi
vorrà dire qualcosa........

domani sarà una giornata importantissima, non credo ci sarà l'euforia di oggi, quindi sarà il vero test post accordo per bil...staremo a vedere.Oggi quello che ha fatto andar sù così il titolo è anche la pochissima quantità in lettera.
Quello che mi da fiducia è proprio questo.
Credo che chi ha in carico bil adesso che viene il bello difficilmente le scaricherà dal suo portafoglio, di contro ci sono tante mani che pezzo dopo pezzo rimetteranno il titolo nei loro portafogli.
 
chiusura after
BIL 3,92 +3,30% 166.000 pezzi
ha scambiato 6 volte i volumi del banco popolare

l'attenzione sta ritornando sulla ns. BIL
 
domani sarà una giornata importantissima, non credo ci sarà l'euforia di oggi, quindi sarà il vero test post accordo per bil...staremo a vedere.Oggi quello che ha fatto andar sù così il titolo è anche la pochissima quantità in lettera.
Quello che mi da fiducia è proprio questo.
Credo che chi ha in carico bil adesso che viene il bello difficilmente le scaricherà dal suo portafoglio, di contro ci sono tante mani che pezzo dopo pezzo rimetteranno il titolo nei loro portafogli.
La tua consapevolezza mi rincuora....
 
TI RINGRAZIO

vedete che in ah quando non ci sono i soliti manovratori di book il titolo si esprime liberamente?
questi livelli li dovevamo toccare oggi in intraday...

comunque fino a 4,5 ci sono pochissimi titoli in circolazione perchè il titolo sotto ha una vita brevissima e molti liquideranno e/o lo hanno già fatto...

sopra 4,55 in close primo segnale....
Non c'è di ché, caro Steffan.. :bow:
sono io (e altri..) che ringraziamo te x tuoi "rincuoramnti" e news e opinioni puntuali....OK!
 
Indietro