non fate l'onda vol.II

E' già finita la settimana? Il tempo vola

Sulla Sua seconda considerazione preferiamo trincerarci dietro un no comment, ne abbiamo viste troppe nella nostra pluriennale attività



Questo si chiama parlare

Vedi per mia fortuna domani sera avrò anche la matematica dalla mia parte , per un seplice fatto che il sentiment è cambiato le prospettive sono cambiate e le sinergie che deriveranno da questa JV non te le immagini neanche, ti ricordo che l'analisi tecnica in questo momento serve solo per fare della pura teoria:bye:

S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Momenti importanti per Banca Italease (Milano: BIL.MI - notizie) . Il CdA della società ha dato il via libera alla sottoscrizione della lettera di intenti per la costituzione di una joint venture con il gruppo tedesco VR Leasing. La nuova società sarà operativa nel mercato del leasing e del factoring.
Erumobiliare ha apprezzato l'operazione. Nonostante questo ha deciso di limare il target price a 5,2 euro su Banca Italease. Il broker giustifica la propria decisione sul fatto che il mercato del credito si sta deteriorando. Una spinta ulteriore all'attività di Banca Italease potrebbe arrivare anche dai nuovi accordi con alcuni istituti di credito italiani.
Il titolo reagisce a Piazza Affari con un +24,02%, scambiato a 3,80 euro.
 
Qualora ci sbagliassimo, non ci sarà il minimo problema, potremo tranquillamente comprare più in alto e con maggior serenità derivante da un trend ancor più definito. Se invece azzeccassimo, un tentativo sarà obbligatorio. E nel caso non sfotteremo nessuno, non rientra nel nostro stile e soprattutto non ci apporterebbe alcun beneficio.

Ma questo "nostro stile" a chi si riferisce esattamente.... ?
Questo noi è una forma di plurale maiestatis, un espediente retorico o solo il frutto di megalomania ? :mmmm:
Svelaci l'arcano suvvia :cool:
 
Parliamoci chiaro: non dobbiamo convincere nessuno, a mercato ne troviamo quante ne vogliamo di azioni, noi non siamo compromessi con BIL, per fortuna non abbiamo sul groppone le clamorose perdite che purtroppo si ritrovano gli azionisti storici di BIL.

Semplicemente stiamo valutando il rapporto rischio/beneficio di questo trade multiday e ci siamo detti che entro fine settimana quota 3,18 la rivede. D'altronde un punto d'ingresso bisogna pur trovarlo, non ci preoccupa cosa farà domani o dopodomani, ragioniamo con modi e tempi diversi. Pertanto attendiamo con pazienza la fine della settimana e la quota da noi indicata.

E lì saremo compratori, non ci sembra che ci sia nulla di scandaloso nè offensivo nelle nostre dichiarazioni.

Qualora ci sbagliassimo, non ci sarà il minimo problema, potremo tranquillamente comprare più in alto e con maggior serenità derivante da un trend ancor più definito. Se invece azzeccassimo, un tentativo sarà obbligatorio. E nel caso non sfotteremo nessuno, non rientra nel nostro stile e soprattutto non ci apporterebbe alcun beneficio.

E chi t'ha detto che è offensivo o scandaloso??? Non avrai mica la coda di paglia eh?
Senti, senza offesa, pensi davvero che qualcuno che rappresenta fondi, sim, o altro qui sul FOL, lo manifesti apertamente, magari ritenendo di esser creduto per la forma corretta e puntale con la quale si esprime? Ti do un consiglio, cambia nick e avatar e ricomincia da zero... Non si nega a nessuno una seconda possibilità..:D
Con questo ti saluto e buon gain con BIL (amesso che tu sia davvero dentro):bye:
 
Parliamoci chiaro: non dobbiamo convincere nessuno, a mercato ne troviamo quante ne vogliamo di azioni, noi non siamo compromessi con BIL, per fortuna non abbiamo sul groppone le clamorose perdite che purtroppo si ritrovano gli azionisti storici di BIL.

Semplicemente stiamo valutando il rapporto rischio/beneficio di questo trade multiday e ci siamo detti che entro fine settimana quota 3,18 la rivede. D'altronde un punto d'ingresso bisogna pur trovarlo, non ci preoccupa cosa farà domani o dopodomani, ragioniamo con modi e tempi diversi. Pertanto attendiamo con pazienza la fine della settimana e la quota da noi indicata.

E lì saremo compratori, non ci sembra che ci sia nulla di scandaloso nè offensivo nelle nostre dichiarazioni.

Qualora ci sbagliassimo, non ci sarà il minimo problema, potremo tranquillamente comprare più in alto e con maggior serenità derivante da un trend ancor più definito. Se invece azzeccassimo, un tentativo sarà obbligatorio. E nel caso non sfotteremo nessuno, non rientra nel nostro stile e soprattutto non ci apporterebbe alcun beneficio.

comprala domani mattina in apertura, se ci va di sfig. apre a 4 .
Una precisazione l'euforia per quanto mi riguarda non è relativa alla performance odierna ma alla prospettiva .Venerdì potevamo racconarcela ma di certezze e di carne sul fuco ce n'era ben poca ,mo c'è un nuovo business da scoprire e la mia euforia è correlata a questo .
Ps: ad oggi per arrivare a 3,18 dovremmo perdere un 17% ed un calo simile su bil lo si è registrato solo con il tracollo dei mercati . Adesso rimando ogni ulteriore considerazione a domani sognatevi i 3,18 porta fortuna ,ti consiglio di giocare i due numeri sulla ruota di Napoli è garantito che fai un ambo :clap:secco:clap::clap::clap::clap:
 
Vedi per mia fortuna domani sera avrò anche la matematica dalla mia parte , per un seplice fatto che il sentiment è cambiato le prospettive sono cambiate e le sinergie che deriveranno da questa JV non te le immagini neanche, ti ricordo che l'analisi tecnica in questo momento serve solo per fare della pura teoria:bye:

S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Momenti importanti per Banca Italease (Milano: BIL.MI - notizie) . Il CdA della società ha dato il via libera alla sottoscrizione della lettera di intenti per la costituzione di una joint venture con il gruppo tedesco VR Leasing. La nuova società sarà operativa nel mercato del leasing e del factoring.
Erumobiliare ha apprezzato l'operazione. Nonostante questo ha deciso di limare il target price a 5,2 euro su Banca Italease. Il broker giustifica la propria decisione sul fatto che il mercato del credito si sta deteriorando. Una spinta ulteriore all'attività di Banca Italease potrebbe arrivare anche dai nuovi accordi con alcuni istituti di credito italiani.
Il titolo reagisce a Piazza Affari con un +24,02%, scambiato a 3,80 euro.

La battaglie si perdono nei dettagli, domani sarà un'altra bella giornata per BIL.

E poi?

Comunque il titolo ci interessa, non lo abbiamo nascosto, ma di incognite ancora ce ne sono a bizzeffe.

L'andamento di Wall Street conferma la nostra ipotesi, se avesse ritracciato un po' in chiusura domani era da comprare senza indugio qualsiasi titolo uno avesse in simpatia: sarebbe stata una perfetta (e necessaria) fase di riaccumulazione. Ma così non è stato, il che ci suggerisce di aspettare, anche a costo, come dice Lei, di pagarle sopra 4 euro.

E poi, dove starebbe il problema? Voi sparate dei target impressionanti, basta la metà affinchè uno compri dove vuole. Chiaramente non per questo per noi non c'è problema, bensì per le ragioni enunciate prima.
 
comprala domani mattina in apertura, se ci va di sfig. apre a 4 .
Una precisazione l'euforia per quanto mi riguarda non è relativa alla performance odierna ma alla prospettiva si a venerdì potevamo racconarcela ma di certezze di carne sul fuco ce n'era ben poca mo c'è un nuovo business da scoprire e la mia euforia e correlata a questo .
Ps: ad oggi per arrivare a 3,18 dovremmo perdere un 17% ed un calo simile su bil lo si è registrato solo con il tracollo dei mercati . Adesso rimando ogni ulteriore considerazione a domani sognatevi i 3,18 porta fortuna ti consiglio di giocare i due numeri sulla ruota di Napoli è garantito che fai un ambo :clap:secco:clap::clap::clap::clap:

L'euforia in borsa è sempre un errore, ci creda, qualunque sia il motivo.

E chi t'ha detto che è offensivo o scandaloso??? Non avrai mica la coda di paglia eh?
Senti, senza offesa, pensi davvero che qualcuno che rappresenta fondi, sim, o altro qui sul FOL, lo manifesti apertamente, magari ritenendo di esser creduto per la forma corretta e puntale con la quale si esprime? Ti do un consiglio, cambia nick e avatar e ricomincia da zero... Non si nega a nessuno una seconda possibilità..:D
Con questo ti saluto e buon gain con BIL (amesso che tu sia davvero dentro):bye:

Buonasera a tutti,
sono dentro in BIL da circa 1 anno...ma questo non è importante.
Oggi ho visto che per la prima volta su un 3d di BIL scrive un certo "Kamuting".
Bene, io non so esattamente chi sia ma se vi anadate a vedere i post di CELL TH. di qualche settimana fa lo trovate anche li con lo stesso "atteggiamento".
Io personalmente diffido di costui e non mi piace per nulla che sia su BIL. I suoi interventi hanno una finalità "poco chiara". Per magiori info chiedete agli affezzionati di CELL (es. Cavalier Cocozza).
Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?

Ci scusi se abbiamo equivocato queste sue frasi allora
 
La battaglie si perdono nei dettagli, domani sarà un'altra bella giornata per BIL.

E poi?

Comunque il titolo ci interessa, non lo abbiamo nascosto, ma di incognite ancora ce ne sono a bizzeffe.

L'andamento di Wall Street conferma la nostra ipotesi, se avesse ritracciato un po' in chiusura domani era da comprare senza indugio qualsiasi titolo uno avesse in simpatia: sarebbe stata una perfetta (e necessaria) fase di riaccumulazione. Ma così non è stato, il che ci suggerisce di aspettare, anche a costo, come dice Lei, di pagarle sopra 4 euro.

E poi, dove starebbe il problema? Voi sparate dei target impressionanti, basta la metà affinchè uno compri dove vuole. Chiaramente non per questo per noi non c'è problema, bensì per le ragioni enunciate prima.

Io di target non ne ho sparati , ho fatto solo un outlook su domani mattina, la mia aspettativa di target, nel medio ,ce l'ho ben chiara ma mi guardo bene dallo sbandierarla a destra e manca anche perchè vorrei evitare di creare false aspettative cosa che molti non hanno fatto
 
Io di target non ne ho sparati , ho fatto solo un outlook su domani mattina, la mia aspettativa di target, nel medio ,ce l'ho ben chiara ma mi guardo bene dallo sbandierarla a destra e manca anche perchè vorrei evitare di creare false aspettative cosa che molti non hanno fatto

Questo Le fa onore, nemmeno noi diamo target

Il valore che abbiamo indicato è un valore grafico inequivocabile

Come anche quello (più in alto) che ha citato Steffan
 
ora mi ricordo chi parlava come kamuting....il mago telma!!!
usava il plurale maiestatis allo stesso modo
Bello
 
Ricordo che :

Ognuno compra e vende con la propria testa (libero arbitrio)

ognuno e' libero di scommettere come, quando e quanto vuole

chi e' debole di psiche e' bene che stia distante dal book perche' rischia di rovinarsi

buona notte
:bye:
 
[3 tre :SIMBOLISMO e SIGNIFICATO: "La trinità. Il mondo degli angeli. La donna come sposa, madre, dolce e devota che vive per la famiglia. Dominio."

ABBINAMENTI: aereo, gatto, tigre, piangere, barba, marmo, pigiama, vedova, busta, ombra, pozzo, vento.
18 diciotto

SIMBOLISMO e SIGNIFICATO: "Cecità e ignoranza. Tradimento. Con gli occhi bendati non si vede la strada. Errare senza guida e meta."

ABBINAMENTI: aia, cavallo, fortuna, penisola, ansia, collegio, missionario, sangue, cadavere, dentista, nebbia, zoppo.
 
La battaglie si perdono nei dettagli, domani sarà un'altra bella giornata per BIL.

E poi?

Comunque il titolo ci interessa, non lo abbiamo nascosto, ma di incognite ancora ce ne sono a bizzeffe.

L'andamento di Wall Street conferma la nostra ipotesi, se avesse ritracciato un po' in chiusura domani era da comprare senza indugio qualsiasi titolo uno avesse in simpatia: sarebbe stata una perfetta (e necessaria) fase di riaccumulazione. Ma così non è stato, il che ci suggerisce di aspettare, anche a costo, come dice Lei, di pagarle sopra 4 euro.

E poi, dove starebbe il problema? Voi sparate dei target impressionanti, basta la metà affinchè uno compri dove vuole. Chiaramente non per questo per noi non c'è problema, bensì per le ragioni enunciate prima.




ma il vostro è un noi nobiliare.....o sono due teste che ragionano .........:D
 
Questo Le fa onore, nemmeno noi diamo target

Il valore che abbiamo indicato è un valore grafico inequivocabile

Come anche quello (più in alto) che ha citato Steffan

e allora come la mettiamo !!!!!!è significativo che vi siano due indicazioni divergenti che si scostano significativamente ,questo è sinonimo di quanto sia utopistico fare in questo momento delle valutazioni con l'analisi tecnica solo con una decongestione dei mercati potrete tornare ad effettuare delle proiezioni con l'analisi tecnica tu l'hai fatta nel picco dello sbloom dei mercati sei veramente un fenomeno. lascio ai posteri l'ardua sentenza
 
presta attenzione ai termini che usi "due teste che ragionano " mi sembra eccessivo;)

il personaggio in questione ragiona e fin troppo. Sa cosa dire e come dirlo, per apparire sempre dalla parte della ragione. Fate attenzione, almeno non vi sia chiaro più di me, che cosa vuole davvero.

buona notte a tutti.:bye:
 
LEGGETEVI QUESTA E POI DITEMI
Kamunting

Kamunting is the biggest satellite town in Taiping's Larut, Matang dan Selama district, Perak, Malaysia. It is also the biggest industrial town in Taiping and is famous mainly for being home to the Kamunting Detention Center a prison camp for detainees under the Internal Security Act, many of whom are held without trial for an indefinite period.So is Tanjung Rambutan Hospital,the so call Mental asylum located 45 minutes from here except that the "detainee" are called "patients with mental disease".Many of the "patients" who died in Tanjung Rambutan are said to be died of natural causes or commit suicide(murdered are cover up by the authorities)(never beeen proven because wasting time and resources for the government to investigate "mental case")Some ISA detainees are transfered to Tanjung Rambutan. Kamunting prison has been nicknamed "Malaysia's Gitmo" (referring to the Guantanamo or Gitmo prison for similar detainees in Cuba run by the United States), and holds about a hundred detainees as of 2006.[1]

During the Malayan Emergency between 1948 and 1960, Kamunting was the site of a major British/Commonwealth military base, there being a large garrison for the 28th Commonwealth Independent Infantry Brigade and also one of the three British Military Hospitals (BMHs) in Malaya. Between Taipling and Kamunting is one of the main Military Cemeteries in Malaya. Over the many years of the conflict against the Communist terrorists, thousands of British, Australian, New Zealand, Fijian and Gurkha troops lived - and died - in and around Kamunting and Taiping.

Kamunting houses the main bus station for Taiping town. It has a weekly night market every Saturday night near the bus station that sells all sorts of local fresh produce and food stuffs. There are also fruit sellers along the road leading to the Kamunting bus stops which sell seasonal fruits like durian and mangosteens. It also connects Taiping to the North-South Expressway via the northern exit.

Major tourist spot is Bukit Jana, which has a waterfall and streams off the range of Bukit Larut. The Bukit Jana Golf & Country Club is also situated nearby. Plans for Taiping sports centre, which includes a 15000 seater stadium, indoor venues and extreme sports site, are still under consideration.


[edit] References
^ U.S. 'war on terrorism' weakens Malaysia rights campaign Malaysia Today
 
sono speranzoso e vedo positivo. Nessuna illusione, oggi è andata bene dappertutto.
Non gioisco perché ho ancora viva la delusione di qualche mese fa, quando, in risalita, sfiorò gli otto euri.... io e tutti i billiani onesti credevamo in un'inversione di marcia, auspicando nuovamente una quota due cifre. Io personalmente, già allora, ero al 45 % del mio piccolo capitale investito. Oggi o domani mattina, a 4 euri, so di avere solo il 25% di quanto investito. Gli avvoltoi o coloro che si comportano da tali, prima o poi si renderanno conto che gli eventi si ripetono, a parti inverse, e molti di loro saranno prede dissanguate
sincera buonanotte agli onesti
...incubi peggiori a gufi, avvoltoi ed affiliati
 
Indietro