non fate l'onda vol.II

ciao è un piacere rivederti
io sono rimmasto coi desperados a soffriere qui
tu invece sei andato su altri lidi?

Leggendo che, oltre al sottoscritto, ci sono altri desperados mi da coraggio e mi fa vedere un futuro roseo.
fusse che fusse la vota bona.
 
Peccato per la seconda parte della giornata..... non ho potuto essere seguire la discussione :D:D.
Da una rapida prima lettura penso che, con tutti i "Signori" che sono comparsi
nel pomeriggio, il dibattito sia stato divertente .

Più tardi mi leggo tutto il 3D e nel caso commenterò e magari manderò a cagare qualche "Signore".

Per il momento dico che "una rondine non fa primavera" ma è anche vero che
se abbiamo fatto 30 sedute con il segno MENO potremmo fare qualche seduta
con il segno PIU'.

P.S.
L'euforia fa perdere soldì.
 
Leggendo che, oltre al sottoscritto, ci sono altri desperados mi da coraggio e mi fa vedere un futuro roseo.
fusse che fusse la vota bona.
ciao delios
io sono stato sempre qui e mi troverai sempre
spero solo che tutta questa pazienza ci verrà un giorno premiata
spero di rivedere il mio pmc anche tra 4 anni coi tedeschi si può!!!!
 
morgan stanley +88%
andate a vedere... incredibile!!!!!!!!:clap::clap:
 
Tutto questo ottimismo mi sembra esagerato.Raga' e' piu' di un anno che questo titolo ci fa ammattire e 0ra che questo titolo si trova a 3.8 siamo euforici.non illudiamoci anche se piu' conta DZ rispetto a BP di Innocenzi
 
".... grandi feste solo dopo i 5,25€ ! Prima : BE QUIET ! ;) ...."
 
Scetticismo su tutto, ma quando sale......................

Certo amici,
l'euforia di oggi è poca cosa;
ma penso che domani sarà un'altra giornata da incorniciare e forse anche dopodomani.

Smaltite queste giornate ci sarà il classico storno, utile per pause di riflessione.

Penso che chiuderemo la settimana ad oltre 5 €.

E non ho nessuna intenzione di mettermi a piangere mentre sale, purchè l'inversione del trend sia chiaro e deciso.

Allora tutto procederà per il meglio.

Se siamo a 7 e facciamo un ventino arriviamo ad 8,40.

Ma a 7 bisogna prima arrivarci.

Se siamo a 10 e facciamo un ventino arriviamo a 12.

Ma a 10 bisogna arrivarci.

Speriamo nel valore di borsa; poi dei pattisti non mi fregherà più niente.

Quando al POP MI uscirà non saremo certo a 5 eurini :cool:
 
Buonasera a tutti,
sono dentro in BIL da circa 1 anno...ma questo non è importante.
Oggi ho visto che per la prima volta su un 3d di BIL scrive un certo "Kamuting".
Bene, io non so esattamente chi sia ma se vi anadate a vedere i post di CELL TH. di qualche settimana fa lo trovate anche li con lo stesso "atteggiamento".
Io personalmente diffido di costui e non mi piace per nulla che sia su BIL. I suoi interventi hanno una finalità "poco chiara". Per magiori info chiedete agli affezzionati di CELL (es. Cavalier Cocozza).
Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?
 
Se esistesse una giustizia divina BIL dovrebbe fare 2/3 sedute da + 50 nell'arco di 2 settimane.

Allora forse crederei anche a Babbo Natale.

Mi sa che sotto l'Albero quest'anno, invece, troverò il solito carbone :angry::angry:
Va beh, dai, non disperiamo..
forse forse, potrem gioire un po'...!!
 
ciao è un piacere rivederti
io sono rimmasto coi desperados a soffriere qui
tu invece sei andato su altri lidi?

No no, come già detto... avevo da occuparmi di titoli che mi preoccupavan di più...
poi, avendo anche alcuni titoli all'estero, ho scoperto dei 3D anche quì sul Sito, e quindi ho "vagato" un po'...

Oggi, con le news UFFICIALI ho deciso tornar, abbast stabilmnte, ad esser presente sul Fol...:yes:

Ringrazio :bow: te, come già avevo fatto con Steffan ed altri, di avermi subito "riaccolto" con calore...
Ne sono :yes: commosso, e vi ringrazio tutti...
 
Mi auguro per lei che non debba inseguire bil sopra i 4€, o in alternativa mi auguro che a dicembre non sia ancora in atetsa di aprire una posizione su BIL.
In questo momento mi sorge un dubbio ma quanti fessi ci sono staati oggi tutti ad entrare con un gap a 3,18 da chiudere , roba da matti c'è tanta gente che butta i soldi inutilmente!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' già finita la settimana? Il tempo vola

Sulla Sua seconda considerazione preferiamo trincerarci dietro un no comment, ne abbiamo viste troppe nella nostra pluriennale attività

Non preoccuparti per la mia operatività.
Ho idee chiarissime e non mi faccio travolgere dall'emotività.

Saluti.

Questo si chiama parlare
 
Buonasera a tutti,
sono dentro in BIL da circa 1 anno...ma questo non è importante.
Oggi ho visto che per la prima volta su un 3d di BIL scrive un certo "Kamuting".
Bene, io non so esattamente chi sia ma se vi anadate a vedere i post di CELL TH. di qualche settimana fa lo trovate anche li con lo stesso "atteggiamento".
Io personalmente diffido di costui e non mi piace per nulla che sia su BIL. I suoi interventi hanno una finalità "poco chiara". Per magiori info chiedete agli affezzionati di CELL (es. Cavalier Cocozza).
Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?

In effetti una colpa ce l'abbiamo

Ci azzecchiamo sovente
 
E stavolta la scommessa non è delle più semplici

Ma non disperiamo
 
In effetti una colpa ce l'abbiamo

Ci azzecchiamo sovente

Stai ancora a menar la viola con quel "noi"... senti: esattamente che vuoi ottenere?:confused: Vuoi convincere i soci di BIL a venderti le azioni? Be chiedilo più chiaramente no? forse qualcuno ti crede :D:D:D:D
O stai solo passando il tempo? Di la verità furbacchione!!!
 
l ottimismo e' una bella cosa ma porta male.su questo titolo ho sentito gente entusiasta dai 32 in gu'.pronti a scommettere su una rapida risalita;in realta ora e' a 3.8!
 
Stai ancora a menar la viola con quel "noi"... senti: esattamente che vuoi ottenere?:confused: Vuoi convincere i soci di BIL a venderti le azioni? Be chiedilo più chiaramente no? forse qualcuno ti crede :D:D:D:D
O stai solo passando il tempo? Di la verità furbacchione!!!

Parliamoci chiaro: non dobbiamo convincere nessuno, a mercato ne troviamo quante ne vogliamo di azioni, noi non siamo compromessi con BIL, per fortuna non abbiamo sul groppone le clamorose perdite che purtroppo si ritrovano gli azionisti storici di BIL.

Semplicemente stiamo valutando il rapporto rischio/beneficio di questo trade multiday e ci siamo detti che entro fine settimana quota 3,18 la rivede. D'altronde un punto d'ingresso bisogna pur trovarlo, non ci preoccupa cosa farà domani o dopodomani, ragioniamo con modi e tempi diversi. Pertanto attendiamo con pazienza la fine della settimana e la quota da noi indicata.

E lì saremo compratori, non ci sembra che ci sia nulla di scandaloso nè offensivo nelle nostre dichiarazioni.

Qualora ci sbagliassimo, non ci sarà il minimo problema, potremo tranquillamente comprare più in alto e con maggior serenità derivante da un trend ancor più definito. Se invece azzeccassimo, un tentativo sarà obbligatorio. E nel caso non sfotteremo nessuno, non rientra nel nostro stile e soprattutto non ci apporterebbe alcun beneficio.
 
nasdaq +12,00% djia e s&500 + 11,00%!!!!!
 
Indietro