Non si gioisce per le sconfitte degli altri

Meltemi

Bloody Sunday
Registrato
27/5/14
Messaggi
13.796
Punti reazioni
258
neanche quando si tratta dei cartonati.
E' da perdenti.
Cosa ci guadagna la Juve dall'eliminazione dell'Inter? Nulla
Lasciamo queste cose ha chi può vivere solo di luce riflessa.

Ho invece gioito per l'eliminazione del Napoli, non perchè ce l'abbia con il Napoli, che preferisco di gran lunga all'Inter, ma perchè dall'eliminazione del Napoli ne ha avuto un vantaggio la Juve
 
Ti rendo onore perché è esattamente il mio pensiero, perché i perdenti fanno quello, ma io non voglio essere un "perdente della vita".

Riporto qui il mio intervento nel thread "inter la crisi":

Ripeto è questione di stile, ognuno agisca come crede.
Io sono italiano, all'estero, odio la piagnina italica, il dare sempre la colpa agli altri dei propri fallimenti, il vittimismo italico, la furberia italica.
Ma sono italiano e, come si diceva una volta, mi tappo il naso e tifo per le italiane.

Poi posso anche sfottere il tifoso avversario italiano a fine partita, per una sconfitta (soprattutto sapendo che voi tifate costantemente contro Juve quando gioca all'estero, ma questa è una vostra debolezza, non una vostra forza), ma fino a quando la palla è in campo io tifo per le italiane, inter e milan comprese.

Questa volta non ho tifato napoli ma solo per interesse di parte, altrimenti avrei tifato anche per lei.
 
io ho gioito per eliminazione di entrambe e non mi sento un perdente, ma rispetto comunque la posizione di chi invece non ha gioito.
 
C'è perdente e perdente, perché come nel caso di ieri sera sono un perdente a testa alta....:D:D:D
 
Ammetto di aver goduto come un riccio. lo so, sono una brutta perZona :D
 
io invece godo quando juve e milan escono dalle coppe, le altre italiane invece le tifo.

ognuno faccia come vuole, senza pretese morali superiori.
 
godo no.. ma timore che potesse andare avanti, piu cash e piu prestigio mi dava fastidio 8-)

gia l'anno scorso abbiamo rischiato di brutto
 
sì sì ti voglio proprio vedere essere tifoso del Milan di Milano nell'anno della loro seconda stella...esultare è d'obbligo soprattutto dopo che la stampa li sta osannando da settembre e che gli arbitri gli stendono il tappeto rosso ogni partita

si sono svegliati tutti d'un tratto

secondi nel gironcino dietro l'armata real sociedad e scopati fuori agli ottavi dalla quarta spagnola

godo come un riccio sempre e comunque quando escono e ti sfido a trovare un milanista o un interista che non faccia lo stesso rispettivamente
 
il bello del calcio è anche questo, che si possono fare cose che nella vita non si possono fare ,
purchè si rispettino certe regole di goliardia ma non si superano livelli di correttezza imprescindibili come non gioire per la morte o le digrazie tipo superga o l'heysel .
godrò sempre quando vedo l'inter eliminata, come ci sta a ogni partita fare il coro del vaffanc... alla squadra che sta
antipatica, se tutte le mattine incontri il condomino che ti sta antipatico non lo puoi mandare a quel paese anche se vorresti .
poi nella vita ciascuno è artefice delle sue fortune, se uno nion si imppegna e non prova a migliorare è squallido poi godere delle disgrazie di qualcuno che ha provato a fare qualcosa ma gli è andata male, non è che il suo fallimento accresce la tua posizione, se uno vale poco rimane uno che vale poco anche se l'altro si trova in difficoltà , nel calcio invece non è il tifoso che amministra la sua squadra, che fa la campagna acquisti ecc., ci si affida ai propri dirigenti, quindi provare gioia per il fallimento altrui ci può stare .
 
Attenti forse non avete ben compreso....è ovvio che sono contento ma durante la partita non riesco a non tifare per un'italiana.

Poi se alla fine è fuori, soprattutto quella italiana, che come qualcuno ha detto:
" soprattutto dopo che la stampa li sta osannando da settembre e che gli arbitri gli stendono il tappeto rosso ogni partita si sono svegliati tutti d'un tratto secondi nel gironcino dietro l'armata real sociedad e scopati fuori agli ottavi dalla quarta spagnola" e considerando che pensavano di essere i più forti del mondo a sentirli parlare (o leggerli, io qui di interisti non ne conosco), è ovvio che penso alle loro facce deluse.
Come direbbero loro "fino al confine" e "in europa non ci sono arbitri italiani" (sento lamentele per il gioco maschio dell'Atletico), ora tutto torna indietro.

Ma durante la partita non ci riesco, è più forte di me.
 
Figurati se mi tolgo il divertimento di perculare gli interisti :D...è da settembre che mi rompono le balle
 
per il Napoli ho tenuto anche io ma chiedermi di non gioire o addirittura tenere per i cartonati sarebbe come chiedermi di auto-frustarmi con corde d'acciaio con la punta ad uncino e spiaze non sono un masochista :asd: a tale proposito stamane quando sono uscito ho trovato un pallone da calcio accanto alla mia Punto mi è stato detto che era atterrato poco dopo le 23,00 in volo da Madrid spedito da un certo Lautaro, c'è qualche cartonato che lo gradisca? :D❤️🖤
 
per il Napoli ho tenuto anche io ma chiedermi di non gioire o addirittura tenere per i cartonati sarebbe come chiedermi di auto-frustarmi con corde d'acciaio con la punta ad uncino e spiaze non sono un masochista :asd: a tale proposito stamane quando sono uscito ho trovato un pallone da calcio accanto alla mia Punto mi è stato detto che era atterrato poco dopo le 23,00 in volo da Madrid spedito da un certo Lautaro, c'è qualche cartonato che lo gradisca? :D❤️🖤
:asd: :asd: :D :D

bucalo....:D
 
dici? ma sarebbe uno spreco :asd:
tanto non gli serve più

portano a casa lo "scudettino" come dicono loro (quando lo vincono gli altri) ma non necessita più il pallone.
 
Indietro