Non si gioisce per le sconfitte degli altri

tanto non gli serve più

portano a casa lo "scudettino" come dicono loro (quando lo vincono gli altri) ma non necessita più il pallone.
giusto loro portano arbitri var e varisti oltre che Gravina :asd:
 
neanche quando si tratta dei cartonati.
E' da perdenti.
Cosa ci guadagna la Juve dall'eliminazione dell'Inter? Nulla
Lasciamo queste cose ha chi può vivere solo di luce riflessa.

Ho invece gioito per l'eliminazione del Napoli, non perchè ce l'abbia con il Napoli, che preferisco di gran lunga all'Inter, ma perchè dall'eliminazione del Napoli ne ha avuto un vantaggio la Juve

Ti spiego cosa "guadagna la Juve", che ha subito nell'esercizio corrente perdite per quasi 100 mln per il clima in essere e le strategie difensive assunte.

Ci guadagna che l'Inter viene privata di un 40/50 milioni ulteriori che avrebbe potuto ottenere arrivando in fondo alla competizione e la cui mancanza determinerà una maggiore difficoltà sul mercato, con possibile riduzione del gap in essere.

Poi, per inciso, con tutto quello che abbiamo subito nell'ultimo anno, e in passato, con milanesi e Napoli elevate a modello calcistico imprenditoriale italico da esportare all'estero, dover per forza evitare un pò di sano per.cul.amento e indossare i panni politically correct dei moralmente superiori, anche no.
 
giusto loro portano arbitri var e varisti oltre che Gravina :asd:
Beh, ieri sera per inciso, è incomprensibile che non vi sia stata una chiamata del var per l' "intervento" di Thuram, con la cui espulsione l'inter magari nemmeno sarebbe arrivata ai rigori.
 
crudeli.gif
 
ma sto pallone poi lo hanno ritrovato???
 
Provato con la Sciarelli?
 
neanche quando si tratta dei cartonati.
E' da perdenti.
Cosa ci guadagna la Juve dall'eliminazione dell'Inter? Nulla
Lasciamo queste cose ha chi può vivere solo di luce riflessa.

Ho invece gioito per l'eliminazione del Napoli, non perchè ce l'abbia con il Napoli, che preferisco di gran lunga all'Inter, ma perchè dall'eliminazione del Napoli ne ha avuto un vantaggio la Juve
No, guarda, io gufo senza vergogna e a tutta forza.
Se serve, anche un bel rito voodoo. :D
 
Come non tifare per due ex juventini come Cancelo e Morata?? :yeah:
 
Un po' di godurioso perculamento non ha mai ucciso nessuno :o
 
Cioè non possiamo più gufare i cartonati? Ci volete privare di quest'ultima gioia?
Io, come Massituo, da ieri sono tifoso dell'Atletico!
 
Ehi ehi, nessuno dice che non dovete gufarli.

Io sono molto molto molto molto contento che siano stati presi a pedate, ma durante la partita non riesco a tifare contro le italiche, chiunque, pure quella gente lì.

Forse per il mio passato calcistico? Forse per indole?

In fondo io sono cresciuto tifando tutte le italiane negli anni 70 quando nessuno perculava nessuno. Poi la Juve perse la Coppa Campioni contro l'Amburgo e i tifosi avversari hanno fatto festa.

Da lì è iniziato il tutto, il tifare contro gli altri, solo che avendo ormai il mio carattere fatto e formato, non ho cambiato modus di approccio alle partite delle italiane.

Ho amici portoghesi che tifano per tutte le portoghesi (ieri abbiamo visto la partita insieme e hanno tifato Atletico, stanno proprio sul quazzo a tutti quelli lì, per vedere portoghesi che tifano per una spagnola :D :asd: )

Ho solo espresso il mio modo di essere, dopo la partita eravamo tutti contenti.
 
Mi raccomando italiani, fra poco c'è il Milan. Tutti uniti in modalità patriottica.
 
Indietro