Non si parla più di Ilaria Salis.....

oltre alla figura, ma questo immagino che per un padre disperato non sia un problema, la cosa grave è che non si renda conto che sta mettendo in una posizione scomoda il governo e soprattutto che sta peggiorando di molto la situazione. Affari loro.
Guarda, più che altro a me sembra che stia mettendo in difficoltà "qualcuno" che gli ha permesso di tirarlo per la giacca.
 
Guarda, più che altro a me sembra che stia mettendo in difficoltà "qualcuno" che gli ha permesso di tirarlo per la giacca.
affari suoi che si è fatto tirare dalla giacca e rispondendo con cotanto zelo.
 
Se è per quello non sei santo ne anche tu e ricorda che ferisce più la lingua che la spada😴

Certo... io conosco il MALE e quindi posso dire apertamente che la Salis per quanto mi riguarda può starsene in HU... poi magari verrà scagionata... ma questo non cancellerà il suo storico piuttosto nutrito...!!! (y)
 
Ricordo ai meno pratici che se patteggia è fuori domani. Quindi chi strumentalizza cosa? Chi ha intessere che sta storia continui?
 
non è un insegnante nonostante i media facciano a gara a dichiarare questo, ha fatto in passato alcune supplenze, stop..mai entrata di ruolo,mai fatto concorso x insegnare....però si vede che fa figo dichiararla insegnante....
Certo, anche quelli che spaccano vetrine ed incendiano auto, se sono di sinistra vengono sempre definiti dai media "attivisti", "studenti", "gruppi socialmente impegnati" eccetera.
 
Ultima modifica:
Frega niente di quella che forse è pure una mezza svalvolata - che se va in giro col manganello, deve pur tenere conto delle conseguenze -, ma è chiaro che quelli di Orban la stanno usando.

Per quanto riguarda l'aggressione violenta: se quella feccia neonazi produce porcheria antisemita ed inneggia a bruciare i bambini, come minino deve aspettarsi che qualcuno gli riservi il trattamento che auspica nelle sue canzoncine, illegali pure in Ungheria. Gli hanno battuto le mani, ma in faccia. E gli è andata pure bene.
Dubitavo prima che un evento di quel genere si svolgesse sempre senza disordini, e infatti nel link messo prima si accenna ad arresti anche tra la teppaglia neonazi. Le aggressioni non saranno state a senso unico.

Di certo non simpatizzo per la feccia neonazi.

Sei fermo al 1945
Sono passati 80 anni, 3 generazioni
 
MI ricordi una che si atteggiava a verginella ed era invece di molto usata. Prendere ordini lo dici tu, io ho esposto un inconfutabile dato di fatto. Per i poteri pochi giorni fa il PdR ha detto di smetterla di tirarlo per la giacca perché lui è li solo per fare il notaio o poco più.

Non capisco che cavolo c’entra il discorso della verginella….

Non ho mai fatto politica in vita mia, ho espresso una considerazione ovvero che se un PdR (che é pagato, e pure bene, per fare il mero osservatore delle dinamiche istituzionali) si scomoda per telefonare ad una che é alla sbarra all’estero per lesioni, violenza privata e tentato omicidio, c’è qualcosa che non mi quadra. Perché l’ha fatto? Perché questa presa di posizione? Perché é intervenuto nella questione? È possibile che qualcuno lo abbia “spinto” a fare ciò che ha fatto?

Mettetevi nei panni delle istituzioni ungheresi, magistratura e governo ungherese, a voi piacerebbe che il presidente di un altro Stato (ma anche il governo) entrasse a gamba tesa nelle questioni interne di giustizia, facendo pressioni e mettendo in dubbio le vostre procedure in tema di sicurezza accusandovi di trattamenti inumani?

È l’Ungheria, non la Repubblica Centrafricana.
 
Ricordo ai meno pratici che se patteggia è fuori domani. Quindi chi strumentalizza cosa? Chi ha intessere che sta storia continui?
Veramente se patteggia è fuori tra 11 anni anzichè 24. Poi che ce la ritroviamo tra un mese in Italia è tutto possibile, dipende dai Politici quanto saranno disposti a sborsare all' Ungheria :o
 
si puo dire lo stesso di messina denaro.
Quindi la salis come Messina Denaro ?? Sai qual'è la differenza tra l'uno e l'altra .

Messina Denaro uccideva , taglieggiava , torturava per avere soldi , per soddisfare il suo desiderio di essere ricco e di essere potente . Un desiderio egolatrico e incurante del prossimo che diventava un mezzo per ottenere quello che desiderava

La Salis invece non cerca denaro, non cerca potenza non cerca di primeggiare , è solo mossa da ideali che , nel caso delle sue idee di sinistra , tendono a essere universali : giustizia, eguaglianza , liberta' .

Possiamo criticarla , dire che è un'utopista , dire che i suoi ideali nella realta' si sono sempre dimostrati fonte di dispotismo , dittatura ed eliminazione di chi si opponeva , ma ( non trasalire ) anche Gesu' predicava una morale di vita che si è dimostrata nella realta' fonte di immani delitti uccisioni fanatismi .

Gesu' non ha mai ammazzato nessuno ma i suoi continuatori e chi ne seguiva il messaggio in maniera terribile
 
Scusami,capisco voler tenere una posizione ma tu continui a giustificare una aggressione violenta esclusivamente per una opinione politica ,come commenteresti a parti invertite?
Posso chiederti una cosa personale ?? hai mai menato qualcuno ?? Se mi rispondi positivamente posso chiederti se sei stato incarcerato per un anno in condizioni pensose e senza processo ??
Prevedo l'obiezione . Le leggi in Ungheria sono diverse dalle nostre.
E io critico queste leggi e spero vivamente che l'Ungheria venga cacciata dall'Europa , perche' è un corpo estraneo . E' una piccola Russia che non si capisce per quale motivo sia stata accolta nell'Unione Europea
 
come peggiorare una situazione già di per se critica
questo uomo è un mito


La situazione é critica e l’Ungheria va dritta per la sua direzione.

Il fatto che il Tribunale di Milano non abbia concesso l’estradizione a quell’altro fenomeno non gioca a favore della Salis.

Perché gli ungheresi (a questo punto, giustamente) pensano: se le diamo i domiciliari questa se ne scappa in Italia, la magistratura italiana non concede l’estradizione per fantomatici trattamenti inumani, e quindi addio processo/condanna…..

Poiché gli ungheresi non ci stanno a farsi prendere per i fondelli due volte, ad apparire lo zimbello d’Europa, penso che la sig.ra Salis potrebbe salvarsi solo se l’Armata Rossa entrasse a Budapest e liberasse tutti i detenuti.
 
Posso chiederti una cosa personale ?? hai mai menato qualcuno ?? Se mi rispondi positivamente posso chiederti se sei stato incarcerato per un anno in condizioni pensose e senza processo ??
Prevedo l'obiezione . Le leggi in Ungheria sono diverse dalle nostre.
E io critico queste leggi e spero vivamente che l'Ungheria venga cacciata dall'Europa , perche' è un corpo estraneo . E' una piccola Russia che non si capisce per quale motivo sia stata accolta nell'Unione Europea

Rispondo io: certo che ho alzato le mani più volte in passato ma SOLO PER DIFENDERMI DA UN’AGGRESSIONE.

Non ho mai alzato le mani verso chi la pensava diversamente da me.
Ci ho discusso, anche animatamente, ma le mani (la testa ed i piedi) stavano al loro posto.

E aggiungo che io all’estero ci vado per visitare i posti e per divertirmi, non per rompere i collioni al prossimo.
 
Veramente se patteggia è fuori tra 11 anni anzichè 24. Poi che ce la ritroviamo tra un mese in Italia è tutto possibile, dipende dai Politici quanto saranno disposti a sborsare all' Ungheria :o
i due tedeschi arrestati con lei sono già in Germania, viene derubricato il reato e finisce lì. vogliono solo che non torni, è solo una montatura per creare un simulacro, con due utenti vedo che sta già funzionando
 
Veramente se patteggia è fuori tra 11 anni anzichè 24. Poi che ce la ritroviamo tra un mese in Italia è tutto possibile, dipende dai Politici quanto saranno disposti a sborsare all' Ungheria :o

Speriamo di non trovarmela lungo il mio cammino... le guardie del corpo costicchiano...!!!
 
i due tedeschi arrestati con lei sono già in Germania, viene derubricato il reato e finisce lì. vogliono solo che non torni, è solo una montatura per creare un simulacro, con due utenti vedo che sta già funzionando

Mi piace il termine "simulacro"...!!!
 
Ricordo ai meno pratici che se patteggia è fuori domani. Quindi chi strumentalizza cosa? Chi ha intessere che sta storia continui?
E restare esclusa dalla candidatura alle europee?

Perché è del piuttosto chiaro ormai che la strategia dei Salis & Salis è quella di procurarsi l'impunità diplomatica così gentilmente offerta dal PD.

Parlamentare europeo ... pensa, potrà scorrazzare per tutta Europa col suo manganello-da-borsetta per drizzare la schiena a tutte le folle neonaziste che la soffocano. Lautamente stipendiata.
 
Indietro