Non si parla più di Ilaria Salis.....

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Chi non vorrebbe un figlio accoppato dalla polizia perché si droga?
Guarda, non vorrei sembrare troppo duro, ma una lezioncina, non dico la morte, per carità, la meriterebbero anche gli omosessuali...

:vomito::vomito::vomito:

e avresti anche la prosopopea di passare per duro ???
datti una calmata che è meglio .
 
quando vedo Donzelli La Russa il capotreno e la santanchè....
questo ci meritiamo !!!! :shit:

ma di cosa ti lamenti … fai la scorta di maloox oppure la scorta di saviano e vattene al mare a capalbio …
 
20240611-133905.jpg

questo è e sarà il curriculum che porterà a Bruxelles …
miglior prodotto bio della ( agri ) cultura agroalimentare sinistra ….
souhmaroro entrò al parlamento italiano con gli stivali sporchi di letame e se tanto mi dà tanto la salis dovrà entrare al parlamento europeo con i ceppi ai piedi per far capire di che pasta è fatta la sua fedina penale .
elementare watson
 
L'ingegnere si può definire come il king maker dell'elezione dell'esponente dei centri sociali milanesi, colui che le ha fatto la vera campagna elettorale, questa notte ha difeso (non inaspettatamente) la figlia ma poi ha affondato il colpo. "È il momento di vedere le istituzioni che fanno quello che dovrebbero fare per difendere un cittadino". E poi ha aggiunto: "Se ci fosse la Thatcher in questo momento a capo del governo, sicuramente risolverebbe la situazione nel giro di tre ore. Se al posto della Thatcher c'è il Nano Mammolo, questa roba probabilmente andrà avanti in eterno. Per cui bisogna capire nelle istituzioni italiane se c'è una persona come la Thatcher o come il Nano Mammolo".
E lui cos'è?

"Thatcher o Nano Mammolo?". L'insulto di Salis a Meloni subito dopo il voto

anche questo si merita una denuncia … e poi si capisce chiaramente che una figlia delinquente del genere solo un padre così avrebbe potuto avere …
qualis pater talis filius … ma in questo caso è meglio
qualis pater salis filius !

elementare watson
 
Ultima modifica:
A me lo domandi? Io non definisco nulla e nessuno: Nel post che tanto ti ha indignato NON hai capito che parlavo del tuo inarrivabile il tuo svolazzo verbale rappresentato dalla partecipazione non attiva ..... :D

Era perfino un complimento alla tua inventiva linguistica .. mah.

Il resto è uno sproloquio senza senso ... che c'entra nulla con quello che ho scritto.
Eccolo.Quando non si ha nulla da dire arriva la denigrazione totale .Sproloquio senza senso .Ha parlato il letterato ,LAlessandro Manzoni di Finanza On Line
 
anche la senatrice ilaria cucchi veniva dal niente, ma si è rivelata una paladina dei diritti umani.
Ma cosa c'entra? Ilaria Cucchi ha avuto il fratello ammazzato di botte.
La Salis è lei che va oltreconfine ad ammazzare di botte degli anziani presunti fascisti.
 
io di legge non me intendo per nulla ma spero che in Ungheria non abbiano nessuna intenzione di lasciarla uscire dai confini senza un processo spero equo congruo e scevro da quella faziosità tipica di certe correnti giudiziarie nostrane …
elementare watson
 
io di legge non me intendo per nulla ma spero che in Ungheria non abbiano nessuna intenzione di lasciarla uscire dai confini senza un processo spero congruo e scevro da quella faziosità tipica di certe correnti giudiziarie nostrane …
elementare watson
Magari, ci vorrebbe lo zio Putin, scommetto che Orban non ha le @@ per trattenerla.
 
La vera battaglia la sta facendo questo padre su tutti i terreni:giudiziario e politico.
Ma e' l'aspetto umano che prevale dandogli una forza incredibile.
padre degenere …
 
Chissà se lo leggerà @torre1 :D
In Ungheria aveva trovato il suo posto!
Peccato verrà liberata oltre a percepire 20K al mese!
Chi ha votato Salis conosceva benissimo il suo passato giudiziario in Italia, perché è stato ripetuto fino alla nausea da giornalisti/opinionisti di destra durante tutta la campagna elettorale
Ma lei è stata accusata di ben altro, più volte, anzi, sistematicamente, qui in AP e da giornalisti come Sallusti, con la stessa vibrante indignazione con cui scriteriatamente la sinistra ha perseguitato Vannacci per ragioni puramente ideologiche, presentandolo come l'uomo nero
La Salis per le sue condanne è stata accusata di essere una abituale spacca teste, virgolettato di Sallusti
Ricordo che una frattura cranica di solito provoca danni permanenti, spesso la morte (ricordiamoci del massacro di Ramelli), non i pochi giorni di prognosi dell'aggredito in Ungheri
Ci vuole una forte determinazione e violenza ad usare una spranga sul corpo e soprattutto sulla testa di qualcuno, ben più di usare le mani o una pistola o un coltello.
Io non ci riuscirei, avrei meno problemi a sparare, se fossi obbligato a difendermi

Come da sinistra si è postulato che vannacci fosse un pericolo fascista, omofobo, razzista, misogino e chi ne ha più ne metta, da destra si è postulato che la Salis fosse una sprangatrice ben prima che si sapesse delle sue condanne in italia, a maggior ragione dopo
Lo ricordo perché qui in AP o partecipato da subito al dibattito

La logica era "se è stata condannata per resistenza a pubblico ufficiale è decisamente e certamente una pericolosa e violenta estremista di sinistra quindi certamente è andata in Ungheria per sprangare"

Però non ho mai sentito né qui né da Feltri né da Sallusti qualcuno che si fosse cercato il dispositivo di condanna per la resistenza a pubblico ufficiale
E neanche (a parte un'unica citazione in tv) il dispositivo di assoluzione con formula piena dei giudici italiani per l'assalto al gazebo della lega: solo il sottoscritto, qui lo ha ricordato: se ne parlò quando incautamente Salvini la accusò di quell'assalto facendo la solita figura di me**a perché non a conoscenza (spero) non solo che era stata assolta, ma soprattutto delle motivazioni dei giudici

Andatevi a cercare il dispositivo della sentenza con cui è stata condannata per resistenza a pubblico ufficiale
Io l'ho fatto prima di votarla, anche se ero già convinto: andatevi a vedere a che livelli di incredibile violenza è arrivata, sto ancora tremando ... :cool:

L'esperienza di 15 anni in AP è stata ed è unica, fenomenologia applicata sul campo, concreta, dell'estremismo ideologico di destra e di sinistra, non smetterò mai di ringraziare per quello che imparo
Ovviamente la Salis la rivoterei anche domani, anche subito, per il doppio delle ragioni per cui l'ho votata sabato

Le 500k preferenze di Vannacci e le 180k della Salis sono una dimostrazione magistrale degli effetti autolesionistici, nel senso che producono l'effetto opposto al desiderato, dell'estremismo ideologico di destra e di sinistra

Perché lo si reitera invece di rifletterci sopra? A volte penso che tanto poi diventa una scusa in più per prendersela con gli altri, mai con se stessi

Vannacci e Salis non sarebbero mai arrivati al grande pubblico e quindi non sarebbero naivstati candidati senza la scatenata pubblicità GRATUITA dell'estremismo ideologico di sinistra e di destra naturalmente amplificati dai media e dai social/forum

Avete quasi 180000 buone ragioni per meditarci sopra (e ovviamente altre 500000 per chi ha contribuito da sinistra al successo di vannacci

Gran cosa la part condicio ... mal comune, mezzo gaudio
 
Ultima modifica:
Magari, ci vorrebbe lo zio Putin, scommetto che Orban non ha le @@ per trattenerla.
Neanch'io sono esperto di legge, ma non so se può permetterselo come membro UE ... trovo più probabile che ci sia un attentato, anche se ovviamente spero che non accada ...
 
Ma cosa c'entra? Ilaria Cucchi ha avuto il fratello ammazzato di botte.
La Salis è lei che va oltreconfine ad ammazzare di botte degli anziani presunti fascisti.

Per misurare il (presunto) QI di questa, basta considerare che se lo avesse fatto in Italia, non sarebbe manco finita dietro le sbarre. :asd:
Applausi :asd:
 
Chi ha votato Salis conosceva benissimo il suo passato giudiziario in Italia, perché è stato ripetuto fino alla nausea da giornalisti/opinionisti di destra durante tutta la campagna elettorale
Ma lei è stata accusata di ben altro, più volte, anzi, sistematicamente, qui in AP e da giornalisti come Sallusti, con la stessa vibrante indignazione con cui scriteriatamente la sinistra ha perseguitato Vannacci per ragioni puramente ideologiche, presentandolo come l'uomo nero
La Salis per le sue condanne è stata accusata di essere una abituale spacca teste, virgolettato di Sallusti
Ricordo che una frattura cranica di solito provoca danni permanenti, spesso la morte (ricordiamoci del massacro di Ramelli), non i pochi giorni di prognosi dell'aggredito in Ungheri
Ci vuole una forte determinazione e violenza ad usare una spranga sul corpo e soprattutto sulla testa di qualcuno, ben più di usare le mani o una pistola o un coltello.
Io non ci riuscirei, avrei meno problemi a sparare, se fossi obbligato a difendermi

Come da sinistra si è postulato che vannacci fosse un pericolo fascista, omofobia, razzista, misogino e chi ne ha più ne metta, da destra si è postulato che la Salis fosse una sprangatrice ben prima che si sapesse delle sue condanne in italia, a maggior ragione dopo
Lo ricordo perché qui in AP o partecipato da subito al dibattito

La logica era "se è stata condannata per resistenza a pubblico ufficiale è decisamente è certamente una pericolosa e violenta estremista di sinistra quindi certamente è andata in Ungheria per sprangare"

Però non ho mai sentito né qui né da Feltri né da Sallusti qualcuno che si fosse cercato il dispositivo di condanna per la resistenza a pubblico ufficiale
E neanche (a parte un'unica citazione in tv) il dispositivo di assoluzione con formula piena dei giudici italiani per l'assalto al gazebo della lega: solo il sottoscritto, qui lo ha ricordato: se ne parlò quando incautamente Salvini la accusò di quell'assalto facendo la solita figura di me**a perché non a conoscenza (spero) non solo che era stata assolta, ma soprattutto le motivazioni dei giudici

Andatevi a cercare il dispositivo della sentenza con cui è stata condannata per resistenza a pubblico ufficiale
Io l'ho fatto prima di votarla, anche se ero già convinto: andatevi a vedere a che livelli di incredibile violenza è arrivata, sto ancora tremando ... :cool:

L'esperienza di 15 anni in AP è stata ed è unica, fenomenologia applicata sul campo, concreta, dell'estremismo ideologico di destra e di sinistra, non smetterò mai di ringraziare per quello che imparo
Ovviamente la Salis la rivoterei anche domani, anche subito, per il doppio delle ragioni per cui l'ho votata sabato

Le 500k preferenze di Vannacci e le 180k della Salis sono una dimostrazione magistrale degli effetti autolesionistici, nel senso che producono l'effetto opposto al desiderato, dell'estremismo ideologico di destra e di sinistra

Perché lo si reitera invece di rifletterci sopra? A volte penso che tanto poi diventa una scusa in più per prendersela con gli altri, mai con se stessi

Vannacci e Salis non sarebbero mai arrivati al grande pubblico e quindi non sarebbero naivstati candidati senza la scatenata pubblicità GRATUITA dell'estremismo ideologico di sinistra e di destra naturalmente amplificati dai media e dai social/forum

Avete quasi 180000 buone ragioni per meditarci sopra (e ovviamente altre 500000 per chi ha contribuito da sinistra al successo di vannacci

Gran cosa la part condicio ... mal comune, mezzo gaudio
Perchè paragoni la salis col Vannacci?
Da una parte abbiamo una pluricondannata che, con un escamotage, cerca di non pagare per un delitto commesso; dall'altra un servitore dello stato che per il suo paese ha rischiato la pelle varie volte e, fino a prova contraria, con la fedina penale immacolata.
 
confermo per filo e per segno tutto quello che ha detto sallusti su di lei .
poi mettere sullo stesso piano un generale con la fedina penale pulita e una delinquente mi sembra leggermente fuori luogo !
 
leggo Comunque che gli ungheresi non appena sarà proclamata eletta si daranno per vinti e la manderanno a casa!




Un vero peccato.
Io avrei buttato la chiave.
si sono rotti i collioni pure loro...è come avere una piattola attaccata alle @@.....prima se ne liberano meglio è.
 
Indietro