Non si parla più di Ilaria Salis.....

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Buon ritorno a casa Ilaria!!
Non ti ho votato, ti vesti maluccio e non sei neanche radical chic ( non ti si chiede di abitare alle 5 vie ma almeno in centro a Monza invece che in una casa popolare)
Ma vedere la faccia dei giornalisti di Occupato, la Bugia e compagnia bella non ha prezzo.
Mi raccomando mica fidanzarti con Vannacci a Strasburgo..
 
Ultima modifica:
Ho rubato una vignetta su Amaca!!
1718368788972.png
 
Buon ritorno a casa Ilaria!!
Non ti ho votato, ti vesti maluccio e non sei neanche radical chic ( non ti si chiede di abitare alle 5 vie ma almeno in centro a Monza invece che in una casa popolare)
Ma vedere la faccia dei giornalisti di Occupato, la Bugia e compagnia bella non ha prezzo.
Mi raccomando mica fidanzarti con Vannacci a Strasburgo..
Non avevo capito subito Occupato e La Bugia!!! In effetti saranno furibondi.
 
Non avevo capito subito Occupato e La Bugia!!! In effetti saranno furibondi.
poi i mai goduti saranno distrutti dal fatto che la Salis non è manco una radical chic...e il padre è pure un conservatore...:asd:
Un po' come quando hanno scoperto che Carola non era una figlia di papà ( suo papà era nella Bundeswher) ma una che a 22 anni già pilotava rimorchiatori e parlava 5 lingue. Oltre il fatto di avere preso un bachelor e un paio di master...
 
Padre Salis molto coerente non c'è che dire,anzi lo dico:ha la faccia come il :censored:

Roberto Salis, il padre di Ilaria, la neo eurodeputata eletta nelle liste di Verdi e Sinistra italiana, non aveva esattamente simpatie per quella parte politica, almeno fino alla vigilia delle elezioni politiche del 2022, che hanno poi portato all'elezione di Giorgia Meloni. Ecco che cosa scriveva sui social il papà della ragazza sotto processo in Ungheria per la presunta aggressione a un gruppo di neonazisti. Il post è del 18 settembre 2022: "Piuttosto che votare per Di Maio, Speranza, Cirinnà, Fratoianni io emigro!". Sui social Roberto Salis ha poi cancellato tutti i suoi post a partire proprio dal 18 settembre 2022.
:asd::asd:
Roberto Salis sui social nel 2022: "Votare Fratoianni? Piuttosto emigro"
Si candidò con i calendiani ... ;) chiedetegli se è massone
 
Una certa destra in lutto ... partecipo commosso ... insieme a pochi intimi (solo 176.000 ....) :'(
 
dopo aver scroccato la casa popolare
ed aver tentato di scroccare l'alloggio all'ambasciata
tenterà pure di scroccare il volo per il rientro?
 
Indietro