Non stupitevi se i cinque stelle galopperanno nei sondaggi

Ecco perché alcuni giornalisti sono più nervosetti del solito.
#Conte #M5S
 

Allegati

  • 20230127_093752.jpg
    20230127_093752.jpg
    78,8 KB · Visite: 21
Gli lasciate sterminate praterie dove cavalcare…

A me Conte fa decisamente venire il voltastomaco… ma bisogna dargli atto - o meglio dare atto al suo uomo nero Casalino - di saper ben cogliere quelle che sono gli umori e il sentimento delle gente comune.

Prendiamo la guerra Russia Ucraina: l’80% della gente è contraria al coinvolgimento in questa guerra che viene giustamente vista come un Guerra per procura dei guerrafondai neocon USA per l’asservimento dell’Europa ma l’80% dei partiti vota entusiasta per l’invio di armi e soldi al tirapiedi degli americani

Io ho votato la Meloni sperando che si al di là delle dichiarazioni ufficiali una volta arrivata al potere cominciasse a ridiscutere la posizione dell’Italia e delle truppe di occupazione presenti sul nostro territorio. Che si‘ gli americani ci hanno liberato ma dopo ottanta anni grazie tornatevene pure a casa…

E invece mi trovo con una primo ministro sdraiata a tappetino, con nuove e più potenti bombe atomiche dislocate sul nostro territorio, e con Crosetto ministro della difesa che da fedele lettore di Orwell (1984: il ministero della guerra diventato in neolingua ministero della Pace) addirittura afferma in un Twit che lui manda armi all’ucraina per la PACE.

La prossima volta mi toccherà tapparmi il naso e votare Conte

Vedi l'allegato 2874369
non capisco su quale base speravi che la meloni non si appecoronasse agli americani....lo ha sempre detto che era su quella linea per quanto riguarda l'ukragna...poi vabbè sulle basi e le atomiche sognavi proprio.... :asd: comunque Conte o chi per lui è scaltro e salirà ancora nel gradimento....alla fine che lo faccia per convinzione o meno è l'unico contro questa politica assurda sull'ukragna anche se il dubbio che pure lui se mai tornasse al potere si appecoronerebbe mi resta.....
 
Indietro