♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.01 - Gen. 2023 - Per @danyeuro

Stavo pensando che potremmo organizzare, magari più in là con l'arrivo della primavera, un ritrovo e vederci.

Potremo così darci un volto, una voce, conoscerci insomma.

Facciamo in modo che non sia solo una semplice idea che poi finisce nel dimenticatoio....

Chi ci sta?

Via alla lista :

1) Sal
 
SAL idea top ma quasi impossibile da attuare
a me piacerebbe , ma ti faccio esempio per me ...non faccio un giorno di ferie da inizio 2019:wall::wall::wall:escluso covid mio dio
 
usa 500 cash sui massimi poco prima dei dati
che si fa? passiamo all'incasso.. teniamo....o short con i 3965 nel mirino' ?
 
SAL idea top ma quasi impossibile da attuare
a me piacerebbe , ma ti faccio esempio per me ...non faccio un giorno di ferie da inizio 2019:wall::wall::wall:escluso covid mio dio
E questa potrebbe essere l'occasione giusta.

Per agevolare un po' tutti si potrebbe fare di Sabato. Ma procederei per gradi ( come dico sempre....;))

Comunque per il momento sono solo io e mi sta bene un sabato:D
 
Chissà se Biondao era a pesca sul MICROfib stamattina,ha scambiato a 26445
Ciao, no purtroppo , ora il mio focus è sugli USA vicini ad un livello importante , ero su STM in apertura ma non mi ha preso :mad:, mi piacciono gli eccessi forti , è andato anche oltre al gap che aveva da chiudere;) .
Complimenti ed auguri per gli anni compiuti, UCG ti ha fatto gli auguri :cincin: chiudendo il gap , ha una bella volatilità , da quando l'avevo shortato pensando ad un target di 14.61 ( mi ha fatto arrabbiare un po' portandomi anche in loss ma ha fatto 14.30 e ci siamo riconciliati ;) , quando sbaglio non mi ostino mai e "scappo in pari " e riconosco la "forza" del nemico , il gap a 13.90 è ancora li ) lo seguo abbastanza da pensare di ricominciare qualche scaramuccia (sempre size di confort ) con lei malgrado le raccomandazioni forti delle case d'affari prima della presentazione dei conti ma ora lavoro prettamente sugli indici USA ( SP 500 ) e i tassi ( BUND ) con strutture a termine in opzioni per la posizione e il future per il trading intraday
 
E questa potrebbe essere l'occasione giusta.

Per agevolare un po' tutti si potrebbe fare di Sabato. Ma procederei per gradi ( come dico sempre....;))
ho un albergo ....le feste degli altri sono il mio must lavorativo
 
Sarebbe
Stavo pensando che potremmo organizzare, magari più in là con l'arrivo della primavera, un ritrovo e vederci.

Potremo così darci un volto, una voce, conoscerci insomma.

Facciamo in modo che non sia solo una semplice idea che poi finisce nel dimenticatoio....

Chi ci sta?

Via alla lista :

1) Sal
Sarebbe BELLO ma non è facile trovare una città che sia ad una distanza accettabile per tutti,comunque conta sulla mia presenza.
 
Sarebbe
Sarebbe BELLO ma non è facile trovare una città che sia ad una distanza accettabile per tutti,comunque conta sulla mia presenza.
Si, lo so. Ma basta provare a organizzare, poi si sceglie la città che va meglio per tutti.

Comunque adesso siamo in 2

1) Sal
2) Gaiospino che offre una bottiglia per festeggiare il suo compleanno
 
Si, lo so. Ma basta provare a organizzare, poi si sceglie la città che va meglio per tutti.

Comunque adesso siamo in 2

1) Sal
2) Gaiospino che offre una bottiglia per festeggiare il suo compleanno

Mi sembra una bella idea. Ma il dove e il quando per me fanno la differenza visto che tra un po' sarò incasinato con un trasloco in Austria.
 
grazie per la risposta,
buona giornata anche a te

per la cronaca sto valutando un ingresso sui 2,6
Long da 2,71 stop a 2,55...target almeno alla chiusura del gap down a 3,35$
venduto 1/3 silver long a 24,3 da 23,5
 
Long da 2,71 stop a 2,55...target almeno alla chiusura del gap down a 3,35$
venduto 1/3 silver long a 24,3 da 23,5
bravissimo, anch'io entrato a 2,72 e lo porto fino a chiusura gap ( sempre che lo faccia :) )
 
@enzozini ci sei? Fatti sentire OK! ;)OK!
Saluti a tutti della"Stalla", in particolare a Save che l'ha risuscitata in memoria di Dany ma anche perchè, su mia indecisione operativa del momento, proprio ieri verso quest'ora, in pvt, mi dette quasi per certo un suo ingresso long in merito. Analisi dimostratasi puntuale e vincente anche se ho potuto sfruttarla solo in parte, causa impegni obbligati. Comunque, meglio poco che niente e grazie
 
Si, lo so. Ma basta provare a organizzare, poi si sceglie la città che va meglio per tutti.

Comunque adesso siamo in 2

1) Sal
2) Gaiospino che offre una bottiglia per festeggiare il suo compleanno
Sarebbe bello, ma di non facile attuazione.
Per ora mi metto in lista, ma il dove come e quando fa la differenza.

Per il nostrano, ora vediamo se fanno sul serio o se giocano al doppio massimo.
 
bravissimo, anch'io entrato a 2,72 e lo porto fino a chiusura gap ( sempre che lo faccia :) )
mi hanno preso anche il sell appeso su Hydrogeno (già segnalato)sul quale contavo un prezzo migliore un mese fa.
mantengo invece ETF su Uranium che lentamente ma progressivamente sale.

ps-entrato mentre scrivevo il buy su Campari....per gli auguri a "gaiospino" OK! OK!OK!
 
Indietro