♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.02 -Feb.2015

avevo scritto 1 mesetto fa le mie considerazioni a zamika su mittel e finalmente ha dato segnali di vita.

resto convinto che prima la delistano e poi vendono sorin, io intanto ho smezzato una quantità insana.

i volumi sono stati superiori a quelli del giorno dell'ops, qualcosa vorrà dire....

Ciao caro

io ho tenuta la posizione, un trader di fiducia :D mi ha consigliato di lavorare dei bai dei ;)
dalle valutazioni date oggi dalle società di malaffare su sorin sembra che ci sia ancora molta strada da fare e con mittel visto la capitalizzazione, siamo al traino comodi.

io ho coperto le posizioni con x5 KO! ormai a mio parere siamo maturi per un respiro ;), il fieno è in cascina ;)

sono ancora esposto con cattolica anche se a metà delle azioni prese in adc, ma questa è roba da cassettone.

prova dare un'occhiata a questo se hai voglia DE000HV8BJ55 è un bonus reverse cap su telecom.
se telecom va a 1,0875 questa al tocco arriva a 75 e poi segue come un investimento short, ma se telecom comincia stornare questa corre OK!
Ci si può coprire con call o semplicemente acquistando telecom ;)
.... vedi che mi sto dando alla filosofia ....

avanti stalla OK!
 
Ciao caro

io ho tenuta la posizione, un trader di fiducia :D mi ha consigliato di lavorare dei bai dei ;)
dalle valutazioni date oggi dalle società di malaffare su sorin sembra che ci sia ancora molta strada da fare e con mittel visto la capitalizzazione, siamo al traino comodi.

io ho coperto le posizioni con x5 KO! ormai a mio parere siamo maturi per un respiro ;), il fieno è in cascina ;)

sono ancora esposto con cattolica anche se a metà delle azioni prese in adc, ma questa è roba da cassettone.

prova dare un'occhiata a questo se hai voglia DE000HV8BJ55 è un bonus reverse cap su telecom.
se telecom va a 1,0875 questa al tocco arriva a 75 e poi segue come un investimento short, ma se telecom comincia stornare questa corre OK!
Ci si può coprire con call o semplicemente acquistando telecom ;)
.... vedi che mi sto dando alla filosofia ....

avanti stalla OK!

a 22280 entrato il 3° minish (21.600 il pmc e con quei 2 gap sotto si spera di tirare il fiato anche per ricaricare altro).

su cass avevo ricaricato bene i giorni scorsi e ho smezzato ieri.

mit via via alleggerisco perché ne ho ancora un bel po'...

quella cosa che hai postato non mi sforzo nemmeno di capirla:D
 
Ciao caro

io ho tenuta la posizione, un trader di fiducia :D mi ha consigliato di lavorare dei bai dei ;)
dalle valutazioni date oggi dalle società di malaffare su sorin sembra che ci sia ancora molta strada da fare e con mittel visto la capitalizzazione, siamo al traino comodi.

io ho coperto le posizioni con x5 KO! ormai a mio parere siamo maturi per un respiro ;), il fieno è in cascina ;)

sono ancora esposto con cattolica anche se a metà delle azioni prese in adc, ma questa è roba da cassettone.

prova dare un'occhiata a questo se hai voglia DE000HV8BJ55 è un bonus reverse cap su telecom.
se telecom va a 1,0875 questa al tocco arriva a 75 e poi segue come un investimento short, ma se telecom comincia stornare questa corre OK!
Ci si può coprire con call o semplicemente acquistando telecom ;)
.... vedi che mi sto dando alla filosofia ....

avanti stalla OK!

a 22280 entrato il 3° minish (21.600 il pmc e con quei 2 gap sotto si spera di tirare il fiato anche per ricaricare altro).

su cass avevo ricaricato bene i giorni scorsi e ho smezzato ieri.

mit via via alleggerisco perché ne ho ancora un bel po'...

quella cosa che hai postato non mi sforzo nemmeno di capirla:D

siamo in 2 :D ma ringrazio comunque zam OK!
 
... l'indiciozzo passa l'ultima resistenza prima del traguardo ... se 590 è il traguardo ... o è solo un arrivo di tappa ???
.

ciao dany
visto A2A.....movimento da a ...a ...
pure TIT
Ovviamente al verificarsi di certe condizioni interne ed esterne.
ciao
d&d
 
mkt in attesa di prendere direzione,determinante secondo me la triade isp-ucg-g,se scavallano rispettivamente 3,02-area 6 e area 18,5 credo che porteranno il mkt sui 22800- 23000,se invece questi valori terranno allora credo partirà correzzione e a mio parere non si fermeranno solo a 21300 ma andranno un po più giu,io pronto a triplicare sh isp sui 3,01con sl strettissimo,in caso di scavallo chiudero sh ed entrerò long su ucg,avevo lasciato ordine sul ritraccio 50% della candela di ieri di tit,mi viene da ridere a pensare che sono entrato a 1,054 senza convinzione e non a 0,95 quando ero straconvinto che il titolo sarebbe risalito,sl sotto min di ieri comunque
 
quella cosa che hai postato non mi sforzo nemmeno di capirla:D

siamo in 2 :D ma ringrazio comunque zam OK!

c'è gente che lavora solo con queste cose (investiment certificates) e credetemi ' un mercato in continua crescita e moooolto interessanti dal punto di vista trading e investimento.

quando riesco ne riparliamo.

quello che ho postato su telecom è veramente una bomba quasi a rischio 0 se viene coperta come detto.

Comunque è una bella giornata di sole e non voglio far venire mal di testa prima del weekend :D OK!
 
come scritto fin dall'inizio:
1-potenza di fuoco illimitata per eit garantita da banche (quindi no adc)
2-di torri ce ne sono altre in giro....

Titolo: MARKET TALK: Ei Towers/Rai Way; Citi alza Tp, su torri dado e' tratto
Ora: 27/02/2015 12:45
Testo:
MILANO (MF-DJ)--"Il dato e' tratto". E' questo il titolo di un report di
Citigroup sul settore delle torri in cui gli analisti alzano su Ei Towers
(+1,53% a 49 euro) il prezzo obiettivo a 55 euro da 49,5 euro (rating buy)
e su Rai Way (+2,75% a 4,042 euro) il Tp a 4,5 euro da 3,75 euro (buy).
Gli esperti spiegano che "l'avvio di un'offerta su una societa'" come Rai
Way, "posseduta al 65% da mani pubbliche potrebbe sembrare strano, ma e'
un modo di agire trasparente che pone il problema al centro della
discussione pubblica. Crediamo che la logica industriale e le implicazioni
normative siano gestibili. Mentre non commentiamo la congruita' economica
dell'offerta, notiamoche Ei Towers ha offerto per Rai Way" un multiplo
generoso. Per gli esperti "qualcosa deve accadere". Infatti, prosegue
Citigroup, "pensiamo che l'offerta attuale probabilmente non sara' vista
come politicamente accettabile. Allo stesso tempo, crediamo che respingere
l'offerta senza aprire ulteriori discussioni non sia una scelta possibile,
dato che il network delle infrastrutture e' stato definito strategico.
Riteniamo che l'industria italiana delle torri sia giunta ad un punto di
non ritorno e quindi qualcosa deve succedere". Per Citigroup il deal tra
Ei Towers e Rai Way alle attuali condizioni ha meno del 50% di
possibilita' di andare in porto, ma comunque si potrebbe giungere ad una
soluzione in cui Rai e Mediaset hanno la stessa percentuale in Rai Way.
Anche perche' "se l'offerta di 1,2 mld euro viene rifiutata, la Rai dovra'
fornire delle spiegazioni e suggerire alternative per la creazione di
valore. Ricordiamo che il deal offrirebbe grandi sinergie, ma il gioco
finale potrebbe essere eventualmente sulle torri di telecomunicazioni.
Facciamo presente che Telecom I. vuole effettuare una Ipo delle torri. Non
escludiamo che la societa' possa essere coinvolta nella creazione di un
campione nazionale con una corporate governance condivisa", concludono gli
analisti.
sda
susanna.scotto@mfdowjones.it
(fine)

MF-DJ NEWS
2712:45 feb 2015

detto ciò sotto 50 alleggerisco il carico.
 
Quando anche LANDI R. farà la stessa cosa ??? Ero indeciso tra SORIN, SOGEFI, MITTEL e LANDI.... ho preso LANDI e quella non si muove neanche a cannonate anzi è pure scesa...:angry::angry::angry:

di geffa ho scritto dopo i dati e infatti:)

l'apertura da tracollo ingiustificato era proprio un bel rigore a porta vuota (bis dello scorso anno tra l'altro).
 
c'è gente che lavora solo con queste cose (investiment certificates) e credetemi ' un mercato in continua crescita e moooolto interessanti dal punto di vista trading e investimento.

quando riesco ne riparliamo.

quello che ho postato su telecom è veramente una bomba quasi a rischio 0 se viene coperta come detto.

Comunque è una bella giornata di sole e non voglio far venire mal di testa prima del weekend :D OK!

scusa ma come faccio a trovarlo?,fineco non me lo trova
 
ciao dany
visto A2A.....movimento da a ...a ...
pure TIT
Ovviamente al verificarsi di certe condizioni interne ed esterne.
ciao
d&d
..per rientrare , attendevo un ritorno all'intermo della 2a impulsiva sui 0,87 poi...
..poi... vediamo se i Comunali con le loro vendite ( di inizio marzo) la fanno scendere un poco !!! lessi che in quel periodo avrebbero terminato lo smobilizzo , ma al momento mancano i volumi KO!.
91,6 era il Max precedente , sembrava essere stato abbattuto e che si puntasse 1,035 ... poi c'è stato un ripensamento ..vediamo se 92 viene superato con volumazzi apotrei pensare ad un rientro.
..attendevo anche che l'indice ritracciasse un pò .... ma sono ancora in attesa !!!
.
 

Allegati

  • zzz A2A.jpg
    zzz A2A.jpg
    144,4 KB · Visite: 11
  • zzz minA2A.png
    zzz minA2A.png
    166,5 KB · Visite: 147
..per rientrare , attendevo un ritorno all'intermo della 2a impulsiva sui 0,87 poi...
..poi... vediamo se i Comunali con le loro vendite ( di inizio marzo) la fanno scendere un poco !!! lessi che in quel periodo avrebbero terminato lo smobilizzo , ma al momento mancano i volumi KO!.
91,6 era il Max precedente , sembrava essere stato abbattuto e che si puntasse 1,035 ... poi c'è stato un ripensamento ..vediamo se 92 viene superato con volumazzi apotrei pensare ad un rientro.
..attendevo anche che l'indice ritracciasse un pò .... ma sono ancora in attesa !!!
.

corretto, basta osservare il livello fibo.....poi il mercato la fa da padrone.
 
chiusa completamente posizione eni,gia messo ordine x rientrare alla chiusura gap
 
continuo a pensarla diversamente...

chiusa completamente posizione eni,gia messo ordine x rientrare alla chiusura gap

...............;)

...se nn crolla tutto, il gap nn lo chiude almeno sino al div
continuo a "callare"

a proposito:
Greggio, Brent sale a 62 dlr dopo commenti Arabia Saudita su domanda 27/02/2015 12:24 - RSF

LONDRA, 27 febbraio (Reuters) - Il Brent rimbalza e si avvia a chiudere il primo mese positivo da luglio dello scorso anno, sostenuto da una ripresa della domanda e interruzioni dell'offerta.

Aiutano i dati macro positivi da zona euro e Cina,oltre alle difficioltà nella produzione in Libia, dice Hans van Cleef, economista di ABN Amro.

Alle 12,05 il Brent per consegna aprile avanza di 1,1 dollari a 61,14. La scadenza analoga sul greggio Usa guadagna 94 cent a quota49,14.

Il cambio di opinione sulla Elena sta funzionando.
Era proprio un ............coniglio di TR OIA
 
... oggi si chiude mese e settimana ... e si riapre a Marzo !!!
 

Allegati

  • zzzzz FTSE MIB40 Index.png
    zzzzz FTSE MIB40 Index.png
    93,4 KB · Visite: 239
  • zzzzz sp 500.png
    zzzzz sp 500.png
    28,5 KB · Visite: 231
  • zzz 3_DANY.jpg
    zzz 3_DANY.jpg
    82,2 KB · Visite: 229
buon giorno a tutti sono nuovo nel forum vorrei un infomazione se è possibile ???
 
...............;)

...se nn crolla tutto, il gap nn lo chiude almeno sino al div
continuo a "callare"

a proposito:
Greggio, Brent sale a 62 dlr dopo commenti Arabia Saudita su domanda 27/02/2015 12:24 - RSF

LONDRA, 27 febbraio (Reuters) - Il Brent rimbalza e si avvia a chiudere il primo mese positivo da luglio dello scorso anno, sostenuto da una ripresa della domanda e interruzioni dell'offerta.

Aiutano i dati macro positivi da zona euro e Cina,oltre alle difficioltà nella produzione in Libia, dice Hans van Cleef, economista di ABN Amro.

Alle 12,05 il Brent per consegna aprile avanza di 1,1 dollari a 61,14. La scadenza analoga sul greggio Usa guadagna 94 cent a quota49,14.

Il cambio di opinione sulla Elena sta funzionando.
Era proprio un ............coniglio di TR OIA

è proprio li il problema,l indice che fa,se rompono allora eni come min va a 17,se invece torna indietro va a chiudere gap,ad ogni modo a queste quotazioni preferisco enel,visto che c è stata la vendita adesso dovrebbe salire o in caso di correzzione perdere meno di eni,naturalmente solo mia idea
 
(la regola del mese ):censored: metto fra parentesi perchè è una regola non scritta ..... :mmmm:

... se la chiusura del mese di febbraio supera il Pivot, anche il prossimo mese avrà una chiusura superiore a quella di questo mese
... la chiusura di gennaio era superiore al PIVOT , e febbraio , per rispettare la regola doveva chiudere ad un livello sup. a 20503...non ha deluso !!!
... il prossimo mese di marzo , se febbraio chiude al valore attuale ,deve chiudere >>> 22280
.
 

Allegati

  • zzz mese FTSE MIB40 Index.png
    zzz mese FTSE MIB40 Index.png
    168 KB · Visite: 194
Ultima modifica:
Indietro