fjr1300massi
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 278
teutonici negativi ..Noi no'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Grafici aggiornati e più chiari....Aggiornamento SP500.
Chiusa la candela mensile.
Occhio!!!!
Sal
Ciao.grazie Sal per questi continui update, super preziosi. possiamo immaginare lo scenario come tassi +0,25 che insieme a parole morbide , i dati finora pubblicati e magari la conferma della trimestrale Apple non male darebbero impulso UP , mentre qualunque cosa oltre lo 0,25 darebbe il via almeno a delle prese di profitto a ritestare alcuni supporti importanti?
magari un laterale 4100-3800 di qualche mese
Ciao BENVENUTO in questo THREAD sul giornaliero vedi quella figura?ciao a tutti , diciamo che non sono proprio nuovo al forum, lo frequento a periodi dal 2000 e questo sicuramente è una delle discussioni piu interessanti, opero prevalentemente su S&P con Etoro e purtroppo non credo di generare molto valore aggiunto dal punto di vista tecnico ma sicuramente gestendo accordi sindacali a livello globale ho una visione di insieme di come si muovono i salari nelle diverse aree e questo mi aiuta a fare alcuni ragionamenti macro economici. detto ciò proverò a contribuire nel mio piccolo come posso. inizio da un'osservazione che avvalorerebbe la visione di Sal , sul giornalieri S&P lo vedo solo io un testa e spalla rialzista con un target di circa 400 punti up?
Ciao, io che ne capisco meno di loro ti dico che tecnicamente è fuori da ogni logica.......ma lo sai che bisca is bisca.......RAGAZZA non molla nemmeno oggi andando sopra 18 diventando MAGGIORENNE,qua sembra che rsi bande di bollinger non contino più nulla...SAL e BIONDAO o chi usa prevalentemente ANALISI TECNICA come si spiegano questa situazione,potrebbe salire ancora senza stornare?
Ciao, io associo l'analisi grafica coi posizionamenti reali in opzioni ( esclusivamente sugli indici) e in questi giorni è tutto bloccato sulle opzioni ( e si puo' ipotizzare pure che chi non riesce a chiudere le call vendute si copra col titolo e vada long ma non conoscendo le posizioni a mercato e le quantità/volumi potrei pure dire una sciocchezza perchè potrebbero essere ininfluenti) .Per quanto riguarda l'AT a mio avviso siamo su un livello importante ( ho tracciato il settimanale che non utilizzo per i livelli ma non c'era spazio sul giornaliero per andare cosi' indietro) . Sopra i 18.38 c'è quel quadratino fino a 20.8 con solo 19.30 come resistenza.RAGAZZA non molla nemmeno oggi andando sopra 18 diventando MAGGIORENNE,qua sembra che rsi bande di bollinger non contino più nulla...SAL e BIONDAO o chi usa prevalentemente ANALISI TECNICA come si spiegano questa situazione,potrebbe salire ancora senza stornare?
L'hanno shortata a sangue e ora la raccolgono a metà prezzo?Per SAL o chi ha telecom sospesa in AFTER KKR set to present non-binding offer for Telecom Italia's network - sources
Si presenteranno offerta e se governo non fa parte della stessa in società con gli americani potrebbe bloccarla con la golden share ma a questo punto dovrà farne una almeno uguale o più importante...credo telecom sia finalmente ad una svolta importante...Sal la sfrantumiamo la resistenza?L'hanno shortata a sangue e ora la raccolgono a metà prezzo?
tradotto:
(Reuters) - Il fondo statunitense KKR è vicino a presentare un'offerta non vincolante per la rete fissa di Telecom Italia.
KKR è già un investitore nella rete dell'ultimo miglio di TIM, avendo speso 1,8 miliardi di euro (1,96 miliardi di dollari) per assicurarsi una partecipazione del 37,5% in un'impresa chiamata FiberCop.
KKR si era rivolta a Telecom Italia alla fine del 2021 con un'offerta pubblica di acquisto non vincolante che il gruppo telefonico carico di debiti alla fine ha rifiutato.
benvenuto, oltreoceano ti hanno subito assecondato - al momento sono quasi 100 pp UP per SP500 dai minimi odierni........... inizio da un'osservazione che avvalorerebbe la visione di Sal , sul giornalieri S&P lo vedo solo io un testa e spalla rialzista con un target di circa 400 punti up?
Non mi pronuncio.Si presenteranno offerta e se governo non fa parte della stessa in società con gli americani potrebbe bloccarla con la golden share ma a questo punto dovrà farne una almeno uguale o più importante...credo telecom sia finalmente ad una svolta importante...Sal la sfrantumiamo la resistenza?