♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.04 - Apr. 20022

un sincero abbraccio in un momento di difficoltà
 
BBuon pomerigio alla Stalla OK!
sono un poco demoralizzato :(:(

... dopo un mese di controlli , di esami a non finire , domani finalmente dovevo subire un intervento .
... alla accettazione per il ricovero, ti fanno il tampone .... e indovinate il risultato ????
positivo :'(:'(:'(... mi rispediscono a casa !!!!:angry:
... con tutti i mesi , direi anni che ci sono stati per potere essere contagiato , ieri mi trovano positivo :'( :angry:
... non avvertivo nessun sintomo... è stato un fulmine a ciel sereno , devo stare una settimana in quarantena.
salta tutta la programmazione e se ne parla solo alla fine della prossima settimana ... se ...
scusate lo sfogo , ma questa non me l'aspettavo !!!

In bocca al lupo Dany, tutto si risolve! OK!
 
BBuon pomerigio alla Stalla OK!
sono un poco demoralizzato :(:(

... dopo un mese di controlli , di esami a non finire , domani finalmente dovevo subire un intervento .
... alla accettazione per il ricovero, ti fanno il tampone .... e indovinate il risultato ????
positivo :'(:'(:'(... mi rispediscono a casa !!!!:angry:
... con tutti i mesi , direi anni che ci sono stati per potere essere contagiato , ieri mi trovano positivo :'( :angry:
... non avvertivo nessun sintomo... è stato un fulmine a ciel sereno , devo stare una settimana in quarantena.
salta tutta la programmazione e se ne parla solo alla fine della prossima settimana ... se ...
scusate lo sfogo , ma questa non me l'aspettavo !!!

evabbè.. dai.. un po' di pazienza, capita quando capita.

Vaccinati o no, ci si può infettare.
 
in bocca al lupo , il coronavirus è una roulette , che spesso viene usata x i loro sporchi giochi di numeri , forza dany
 
Sono tempi in cui ci vuole molta,tanta pazienza, mia madre è da Ottobre che aspetta x fare intervento e finalmente x fine mese dovrebbe farcela, ora sta rifacendo tutti gli esami....dai che 1 settimana passa presto.I miei migliori auguri
 
BBuon pomerigio alla Stalla OK!
sono un poco demoralizzato :(:(

... dopo un mese di controlli , di esami a non finire , domani finalmente dovevo subire un intervento .
... alla accettazione per il ricovero, ti fanno il tampone .... e indovinate il risultato ????
positivo :'(:'(:'(... mi rispediscono a casa !!!!:angry:
... con tutti i mesi , direi anni che ci sono stati per potere essere contagiato , ieri mi trovano positivo :'( :angry:
... non avvertivo nessun sintomo... è stato un fulmine a ciel sereno , devo stare una settimana in quarantena.
salta tutta la programmazione e se ne parla solo alla fine della prossima settimana ... se ...
scusate lo sfogo , ma questa non me l'aspettavo !!!

ciao Dany,
l'importante che tu stia bene.
ho presente lo stato in cui ti trovi, ma ti assicuro che passerà
la quarantena è dura ma passa presto, e poi c'è la stalla che ti terrà compagnia
importante è non star male
un abbraccio
 
ciao Dany,
l'importante che tu stia bene.
ho presente lo stato in cui ti trovi, ma ti assicuro che passerà
la quarantena è dura ma passa presto, e poi c'è la stalla che ti terrà compagnia
importante è non star male
un abbraccio

non è il covid che mi da pensiero e nemmeno gli 8 giorni di quarantena , ma è l'attesa che diventa stresssante
... sono 15 gg che attendevo quel giovedì 14 Ap
... se non ci stava quell'intoppo venerdì era tutto finito.
 
non è il covid che mi da pensiero e nemmeno gli 8 giorni di quarantena , ma è l'attesa che diventa stresssante
... sono 15 gg che attendevo quel giovedì 14 Ap
... se non ci stava quell'intoppo venerdì era tutto finito.

Non importa Dany, porta solo un po' di pazienza in più.

In bocca al lupo e un fortissimo abbraccio!!!
 
... diaciamo che la BB inferiore arresta la discesa
... ottima reazione del Babbo >>> 4416 resistenza frantumata >> MM50 si va aer la 200 a 4494 ..se ..
.
zzzzzz 13 Ap Sp 500 BB.png

vista la posizione del termometro una inversione era da mettere in conto ... poi
.
11 Ap NAMO.png
 
Ultima modifica:
Forza Dany

BBuon pomerigio alla Stalla OK!
sono un poco demoralizzato :(:(

... dopo un mese di controlli , di esami a non finire , domani finalmente dovevo subire un intervento .
... alla accettazione per il ricovero, ti fanno il tampone .... e indovinate il risultato ????
positivo :'(:'(:'(... mi rispediscono a casa !!!!:angry:
... con tutti i mesi , direi anni che ci sono stati per potere essere contagiato , ieri mi trovano positivo :'( :angry:
... non avvertivo nessun sintomo... è stato un fulmine a ciel sereno , devo stare una settimana in quarantena.
salta tutta la programmazione e se ne parla solo alla fine della prossima settimana ... se ...
scusate lo sfogo , ma questa non me l'aspettavo !!!

Dany sei forte come un leone, e passerai anche questo momento! Un abbraccio
 
... diaciamo che la BB inferiore arresta la discesa
... ottima reazione del Babbo >>> 4416 resistenza frantumata >> MM50 si va aer la 200 a 4494 ..se ..
.
Vedi l'allegato 2823832

vista la posizione del termometro una inversione era da mettere in conto ... poi
.
Vedi l'allegato 2823835

Guardando i termometri, non vi è dubbio.

L'area 4400 ha tenuto.

Assume una valenza ancora maggiore ora.

Buona giornata

Sal
 

Allegati

  • SP500-Giornaliero.png
    SP500-Giornaliero.png
    71,5 KB · Visite: 330
BBuona giornata alla Stalla
Giovedì Santo ... ultima seduta della settimana ,segue un lungo ponte Pasquale e si riapre martedì 19 Aprile.

I principali indici paninari hanno chiuso la giornata di ieri in territorio positivo. ...
.
zzzzz Dany03.jpg

questa la risposta orientale ,Cina e Tokio andamento sostenuto
.
zzzzz Dany02.jpg


BORSA: commento di preapertura


MILANO (MF-DJ)--Avvio di seduta atteso poco mosso per le principali piazze europee.

Gli operatori restano alla finestra in attesa della riunione della Bce di oggi.
Ieri la Reserve Bank of New Zealand e la Bank of Canada hanno alzato i tassi di 50 punti base.

Alle 13h45 e' attesa la decisione sui tassi della Bce e alle 14h30 si terra' la conferenza stampa della presidente dell'Istituto, Christine Lagarde.
Il mercato si attende possibili indicazioni su eventuali aumenti dei tassi nell'ultima parte dell'anno.

Dalla riunione di marzo il quadro dell'inflazione si e' evoluto in modo consistente, con il Cpi del mese scorso che ha toccato il 7,5%, pur se i prezzi core rimangono su livelli decisamente piu' contenuti.

"Al momento, di tutte le Banche Centrali probabilmente la Bce ha il compito piu' difficile, cercando di navigare nel complesso intrigo delle differenze di inflazione al consumo tra i Paesi membri dell'Eurozona, che vanno dal 4,5% della Francia al 15,2% dell'Estonia", commenta Michael Hewson, Chief Market Analyst di CMC Markets.

Sul fronte dei dati macro, si segnalano alle 14h30 dagli Usa le richieste settimanali di sussidi di disoccupazione e le vendite al dettaglio a marzo.

A piazza Affari focus su Atlantia. Schemaquarantatre', societa' detenuta interamente da Schemaquarantadue Spa (Holdco), il cui capitale e' posseduto al 65% da Sintonia, ha lanciato un'Opa a 23 euro per azione sul gruppo finalizzata al delisting.


BBuon proseguimento
 
BBuon pomerigio alla Stalla OK!
sono un poco demoralizzato :(:(

... dopo un mese di controlli , di esami a non finire , domani finalmente dovevo subire un intervento .
... alla accettazione per il ricovero, ti fanno il tampone .... e indovinate il risultato ????
positivo :'(:'(:'(... mi rispediscono a casa !!!!:angry:
... con tutti i mesi , direi anni che ci sono stati per potere essere contagiato , ieri mi trovano positivo :'( :angry:
... non avvertivo nessun sintomo... è stato un fulmine a ciel sereno , devo stare una settimana in quarantena.
salta tutta la programmazione e se ne parla solo alla fine della prossima settimana ... se ...
scusate lo sfogo , ma questa non me l'aspettavo !!!

Mi associo anch'io a tutti gli altri stallieri ed anche se non so la gravità della cosa ti faccio i miei più sinceri auguri Dany di pronta guarigione.....
 
Spocchioso perchè ti ho risposto per le rime dopo che hai fatto un post irriverente?

Volevi che ti spedissi delle rose e ti ringraziassi?

Perchè per il resto qui io mi limito a cercare livelli di operatività, segnalarli e ipotizzare i movimenti del mercato.

Dovreste piuttosto prendere la buona abitudine o di scrivere qualcosa di costruttivo ( magari facendo la stessa cosa che faccio io, oppure semplicemente riportare opinioni per condividerle) o di evitare per lo meno certi interventi inutili che poi causano solo perdita di tempo ed energie a chi, come me, non le fa passare inosservate perchè le ritengo poco rispettose.

Te l'ho detto e te l'ho ripeto: senza quella irritante faccina che ride non ti avrei nemmeno risposto.

Fate qualcosa di concreto, contribuite, fate anche critiche ma fatele costruttive non ridicolizzando il pensiero altrui, soprattutto se è di uno che mette il proprio "lavoro" e le proprie idee a disposizione di tutti.

Sal

Scusate se mi intrometto. So che non dovrei parlare perché io sono uno di quelli che non contribuisce a far nulla. Mi stavo solo chiedendo come mai certi "battibecchi" non si fanno in privato.
Personalmente non trovo Sal spocchioso, anzi...devo dire che tra lui Gianc e Dany dico solo grazie... È che...tutto qui: penso che certe discussioni si possono fare in privato... Senza volermene... 😉 Grazie
Dai che è Pasqua.... 😉
 
Speriamo che tu riesca a farlo presto e che vada per il meglio.
 
buongiorno , acquistando mediolanum oggi si ha il dividendo , grazie della risposta e buona pasqua a tutta la stalla . al

Il saldo della cedola, pari a 0,35 euro, è composto da 0,23 euro di saldo dividendo base e 0,12 euro di dividendo speciale. Il dividendo di Banca Mediolanum sarà staccato martedì 19 aprile 2022 e sarà messo in pagamento il 21 aprile.2

domani 15 e 18 orsa chiusa
 
Ultima modifica:
Inflazione incalza, Bce pronta a uscita più rapida dagli stimoli

Niente sorprese dalla Bce che conferma l'intenzione di un'uscita più rapida dagli stimoli alla luce delle crescenti pressioni inflattive.
- "L’inflazione è aumentata in misura significativa e rimarrà elevata nei prossimi mesi, soprattutto a causa del forte incremento dei costi dell’energia. Le pressioni inflazionistiche si sono intensificate in molti settori", spiega la Bce.

Si conferma quindi l'accelerazione del percorso di normalizzazione della politica monetaria.
Tassi e QE rimangono invariati, ma nello statement si fa riferimento al fatto che gli sviluppi inflazionistici "rafforzino la sua aspettativa che gli acquisti netti nell’ambito del Programma di acquisto di attività dovrebbero concludersi nel terzo trimestre".


Inflazione incalza, Bce pronta a uscita piu rapida dagli stimoli - FINANZA.COM

.
zzzzzz 14 Ap AP FTSEMIB.png

...paninari debolucci
.
zzzzz Dany04.jpg
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
mi chiedevo se esistono società quotate che fanno trasporto di gas naturale liquefatto, che hanno navi metaniere.
Potrebbe essere una buona occasione in caso di embargo del gas russo
 
buongiorno , acquistando mediolanum oggi si ha il dividendo , grazie della risposta e buona pasqua a tutta la stalla . al

Il saldo della cedola, pari a 0,35 euro, è composto da 0,23 euro di saldo dividendo base e 0,12 euro di dividendo speciale. Il dividendo di Banca Mediolanum sarà staccato martedì 19 aprile 2022 e sarà messo in pagamento il 21 aprile.2

domani 15 e 18 orsa chiusa

Chi alla chiusura di oggi detiene il titolo in portafoglio ha diritto alla cedola ( 0,23+0,12) 0,35
data di stacco martedì 19 ... pagamento giovedì 21
il prezzo teorico di riferimento è dato dalla chiusura di oggi meno l'importo della cedola .
7,64 -0,35 = 7,29 prezzo teorico ex div.
.
14 Ap BMED- CEDOLA png.png
 
Indietro