♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.04 - Apr. 2023 - Per @DANYeuro

Sulla RAGAZZA che fa +47% da inizio anno,per me va messo un TS sulle posizioni multiday LONG in gain AMEN
gaio dal 2012 ti vedo iscritto
proprio quell'anno li'.. a quanto ammontavo aumento capitale di uni?
e nel 2017 ..maggior aumento di capitale ( 13 miliardi)
e poi o prima un terzo ..
fa piacere che tu scriva con enfasi di un titolo
ma ..giusto sottolineare che senza gli aumenti citati ..uni esisterebbe ancora? :mmmm:
 
gaio dal 2012 ti vedo iscritto
proprio quell'anno li'.. a quanto ammontavo aumento capitale di uni?
e nel 2017 ..maggior aumento di capitale ( 13 miliardi)
e poi o prima un terzo ..
fa piacere che tu scriva con enfasi di un titolo
ma ..giusto sottolineare che senza gli aumenti citati ..uni esisterebbe ancora? :mmmm:
3 ne ha fatti ed io partecipato solo all'ultimo adc(21000 euro ogni 1000 possedute),giusto quello che scrivi che per il titolo sono stati vitali gli ADC sottoscritti interamente dal mercato...se fa +47% da gennaio però difficile che io possa scrivere da depresso.
 
Scusate
Ma i dividendi sono questo ven. O il terzo di maggio?
 
Buon pomeriggio stalla!
A forza di chiamarlo, il 100 è uscito OK!

mibbb.jpg
 
Occhio alle banche, senbra che la bufera non sia ancora finita in USA. Notizia passata poco fa: "crolla colosso USA State Stret, deflusso di 26 miliardi a fronte di previsione di afflussi per 8 miliardi"
 
Ipotesi di risiko bancario hanno sostenuto le quotazioni di Banco Bpm (+2,46%) e anche di Banca Mps. Sono salite anche le Nexi (+3,75%), beneficiando delle indiscrezioni sul prezzo a cui i fondi di private equity vorrebbero acquistare la concorrente britannica Network International.
 
Occhio alle banche, senbra che la bufera non sia ancora finita in USA. Notizia passata poco fa: "crolla colosso USA State Stret, deflusso di 26 miliardi a fronte di previsione di afflussi per 8 miliardi"
grazie novi x cui sopra OK!
 
Con FOI uscito oggi a 118 la cedola NETTA SEMESTRALE il pagamento il 22/05 sul BTP ITALIA NOVEMBRE 2028 é pari al 4.39% ovvero 439 euro ogni 10k investiti...post 542 di @BtpItaliaOt27Eur BTP ITALIA indicizzati all’inflazione italiana (info a pag.1) Vol.32
Anchio mi sto preparando per entrare su un qualsiasi btp e penso possa essre una delle ultime occasioni aspetto solo che il bund chiuda il gap sopra( come sembra stia facendo )Bund 10 anni | Rendimento Bund tedesco - Investing.com per quello sotto c'è tempo l'alter ego italico è quasi uguale .
 
Anchio mi sto preparando per entrare su un qualsiasi btp e penso possa essre una delle ultime occasioni aspetto solo che il bund chiuda il gap sopra( come sembra stia facendo )Bund 10 anni | Rendimento Bund tedesco - Investing.com per quello sotto c'è tempo l'alter ego italico è quasi uguale .
TASSO FISSO io sono investito solo nel gennaio 2026 3.5%, per me presto per entrare sui fissi mentre sono carico di BTP ITALIA (NOV 2028 1.60% MARZO 2028 2.0% GIUGNO 2030 1.60%) che mi tutelano da inflazione con il loro flusso cedolare.
 
TASSO FISSO io sono investito solo nel gennaio 2026 3.5%, per me presto per entrare sui fissi mentre sono carico di BTP ITALIA (NOV 2028 1.60% MARZO 2028 2.0% GIUGNO 2030 1.60%) che mi tutelano da inflazione con il loro flusso cedolare.
Buonasera a me piace il maggio 33 4.40 se fa un giro sotto 100 sarei compratore....ciao grande...
 
Il VIX scende sotto quota 17. Siamo intorno ai minimi da circa metà 2021.
 
Domani importanti utili da BAC a GS, da J&J a Netflix e LMT
Volatilità sui minimi come detto da Starfight - quindi da preguerra
 

Allegati

  • sc (3).png
    sc (3).png
    19,4 KB · Visite: 22
Buongiorno.........................
corti.png
 
Rassegna:

Pil della Cina è volato (+4,5%) battendo le attese nel primo trimestre 2023, ma i dati macro che arrivano dalla seconda maggiore economia mondiale restano in chiaroscuro e le borse non festeggiano
Hanno superato le aspettative anche i dati sui consumi, saliti in marzo del 10,6%, mentre la produzione industriale registra un rialzo del 3,9%, contro il +4,4% atteso dagli economisti; tasso di utilizzo della capacità industriale in Cina è sceso al 74,3% nel primo trimestre del 2023 dal 75,8% dello stesso periodo dell'anno precedente. Questo è stato il livello più basso da marzo 2020, riflettendo l'impatto dell’epidemia da Covid e le lunghe e rigide restrizioni

La Borsa di Tokyo chiude in territorio positivo l’ottava seduta consecutiva

L’indice Zew tedesco sulla fiducia delle imprese è visto migliorare ad aprile
borse europee dovrebbero aprire la seduta in lieve rialzo
il rendimento del Btp 10 anni scende al 4,306%. Venerdì, in serata a mercati americani chiusi, arriverà il pronunciamento di S&P Global sul rating italiano, attualmente BBB/outlook stabile. Unicredit non si aspetta sorprese da questo appuntamento che definisce "neutro" per i Btp. Il 19 maggio sarà, però, la volta di Moody's, che oltre a un rating Baa3 ha un outlook negativo.

A Milano attenzione a Tim perché gli offerenti per la rete fissa si stanno preparando ad alzare le loro offerte di un importo compreso tra 1 e 2 miliardi di euro, in vista della scadenza di oggi, 18 aprile, per presentare proposte migliorative, a Eni che ha confermato gli investimenti previsti nel mercato dei biocarburanti in Italia e all'estero e guarda agli Usa e all'estremo oriente per la propria presenza in questo settore, a Banca Mediolanum, Inwit, Acea, Moncler e Piaggio che riuniscono le rispettive assemblee degli azionisti, mentre Brunello Cucinelli riunisce il cda per analizzare i conti del primo trimestre 2023, come MediaForEurope che però li pubblica domani, 19 aprile, prima dell’apertura del mercato

USA:
Tra le grandi società americane che oggi, 18 aprile, presentano i conti del primo trimestre 2023 ci sono Netflix, Goldman Sachs e Bank of America
 
Ultima modifica:
I DIVIDENDI sono il QUARTO lunedì del mese sia ad aprile (Unicredit ed altri)che a maggio (Intesa ed altri)...per averli serve avere in portafoglio i titoli entro venerdi 21 aprile per i prossimi.
Autostrade Meridionali3.50 euro24-apr
Banca Mediolanum0,5 euro24-apr
Banco Bpm0,23 euro24-apr
Basicnet0.18 euro24-apr
Bff Bank0.419 euro24-apr
Campari0,06 euro24-apr
Cnh Industrial0.36 euro24-apr
Covivio3.75 euro24-apr
Culti0.10 euro24-apr
d'Amico0.015324-apr
Edison ord0,022 euro24-apr
Edison risp0,052 euro24-apr
Esprinet0.54 euro24-apr
Ferrari1,81 euro24-apr
Maire Tecnimont0,124 euro24-apr
Piaggio0,085 euro24-apr
Prysmian0,6 euro24-apr
Stellantis1,34 euro24-apr
Unicredit0.987224-apr
 
alle prese con resistenza 27140 future con vista su indice zew
 
Buongiorno al momento indici up
 
Indietro