♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.05 - Mag. 2020

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
bene su salta stop subito dopo apertura ungresso cnh 5,37 e fca 7,58
 
Perche' apertura con mazzata questa mattina ?
 
Buongiorno a tutti.
Fct apre a 0,90 + 27,48%.
 
ciao Giusè.....

Ciao ... Ho voluto postare questo scarabocchio su Tf 5' .... Il bordo nero del rettangolo racchiude tutta la seduta di Giovedì 30....

Da notare dove si sono avuti quasi tutti gli scambi... all'interno del rettangolo Giallo......:mmmm:

Per me hanno approfittato della seduta negativa e di eventuali vendite dovute a realizzi ecc... per riacquistare quello ke potevano a prezzo scontato per ricopertura..... Essendo a conoscenza di qualke notiziola.... Poi.....:rolleyes: Sono mie personali ipotesi....:yes:

Sono curioso di vedere Lunedì se ci siano state variazioni sui PNC....:censored:

qnn0u

...nn ho ancora visto ma dai commenti pare che le riparazioni della Bismarck2 siano state rapide e pronti per tornare in mare aperto ;seguiamo

Toh è ricomparso Mr "comprare sul panico".............io avessi preso così tante tranvate oltre a cambiare gli innumerevoli Nick farei di tutto per non far sapere che sono quello delle cappellate:clap: boh.

Comunque nella Stalla in genere si compra sulle ripartenze ,dopo 123L almeno al superamento del 2 ..............;) o di un RH ,Daninardi non riesce a capirlo proprio:mmmm: (e meno male che lanciò solo uno strunz buy su FCT l anno scorso...........a 1,10:clap:)
 
Fincantieri

Buongiorno a tutti...!!

Appena ritornato da una visita presso il Sig. Dracula... ho bisogno di riprendermi... una bella bistecca per merenda....:D

Questo lo posto per rispetto e patriottismo..... :yes:

qo2it




Il lupo rompe la lupaiola ma ha trova una recinzione a 0,9 in corrispondenza del punto 1 ... :D;)

Appooii...:bye:
qo2id
 
BBuon pomeriggio

il supporto regge ed il Barile si riprende OK!
.
zzzzz 04 Mg Olio up.png
 
l'esperto dice ... rischio di Testa e Spalle ribassista x il Cane
.
zzzz zzz ts ribb ENI-Giornaliero.png
 
USA: Indice ISM New York scende al 4,3% ad aprile

... nel mese di aprile l'Indice ISM New York è crollato al 4,3% da 12,9% di marzo, attestandosi a 826,5 punti, in calo da 849,3 punti della rilevazione precedente.



il Forno è aperto ...nulla di che , il Babbo si ferma alla MMediana
.
zzzzz 04 Sp 500 MMediana.png
 
Deejay

La musica per domani cambia ( un pochino) solo con la chiusura DOW sopra 23646 ( SP500 sopra 2822 ) secondo quello che io capisco di musica :D
 
Guerra navale

A proposito , candela molto brutta .Se non si verifica come sopra , allora uomini in mare...
 
S&p 500

Salve a tutti...!!

2840 ... dovrebbe essere a portata di mano.... forse....:rolleyes:

qobr1
 
BBuon giorno alla Stalla OK!

... l'Oracolo ha fatto cilekka ... la MMediana sostiene il Babbo e ferma il Vibratore, la carta igienica fa miracoli e si chiude a 2842 con un modesto +0,40
.
zzzz 04 Mag Sp 500.png
.
zzzzz 04 Mag VIX  MM.png

... fare attenzione alle BBande , sono in veloce restringimento , una reazione è in formazione .............
.
zzzz 04 Mag JNDU.png
 
... il Barile esce dal soffitto >>> 22,70 il target del rettangolo
.
zzzz 05 Mag OLIO RETT UP.png

... mercati orientali sempre in formazione ridotta , in Giapone " Festa dei bambini " , in Cina prosegue la festa del lavoro.
.
zzzzz Dany02.jpg
 
BORSA: commento di preapertura
MF Dow Jones
MILANO (MF-DJ)--Partenza vista sopra la parita' per l'azionario europeo, reduce ieri da una seduta pesante."Wall Street alla vigilia e' riuscita a chiudere in positivo dopo una prima parte della seduta in rosso e questo e' un buon segnale.
Oggi in partenza l'equity europeo dovrebbe trarne vantaggio", spiega un trader.
Il Dow Jones ha chiuso con un +0,11%."Avvio atteso in rialzo in Europa", concorda Michael Hewson,
che vede il Dax a quota 10.630 punti (10.466 punti la chiusura di ieri).
Per l'esperto i cali di ieri in Europa "sono stati la replica di quelli a Wall Street e a Londra di venerdi', con i timori di rinnovate tensioni tra Usa e Cina che hanno pesato sul sentiment e Pmi manifatturieri deboli che non hanno aiutato.
Ieri, invece, dopo la chiusura dell'Europa i mercati Usa hanno trovato una base grazie al rimbalzo del prezzo del petrolio e alla forza del settore del big tech, chiudendo in leggero rialzo dopo l'iniziale debolezza".
Il rimbalzo del prezzo del greggio e' "stato ampiamente legato alle attese di una ripresa della domanda se i Governi continueranno ad allentare gradualmente le varie misure di lockdown", aggiunge l'analista.
Di conseguenza, prosegue l'esperto, "la partenza oggi in Europa probabilmente sara' positiva e ci aspetta un altro giorno ricco di dati macro"; inoltre, "gli investitori guarderanno con attenzione a Karlsruhe e alla decisione della Corte Costituzionale tedesca sul programma di acquisti della Bce".
Sul fronte macro, si attendono alle 11h00 i prezzi alla produzione a marzo nell'Eurozona e dagli Usa la bilancia commerciale a marzo (14h30) e il Pmi servizi (15h45) e l'Ism servizi (16h00) di aprile.
A piazza Affari da seguire i titoli oil e oil service, sul movimento del petrolio.
Focus poi sui conti del primo trimestre di Fca e di Intesa Sanpaolo
 
Buongiorno, il pattern di ex candele segnalato qualche giorno fa è stato soddisfatto...ho fatto la nottata...incassato short 2.932 -2.775 Vedi l'allegato 2684712... girato long ...già fatti due giri...ora sono flat ed ho messo già buy se ritraccia...potrebbe risalire in area 2.856 punti..dove si colloca EMA 35 come si vede sotto sul grafico 4H l'ipervenduto giusto c'è Vedi l'allegato 2684713....attenzione che se superato 2.853 in chiusura daily credo si ritorni in area 2.900 prima di giovedì....lì si deciderà ....se espandono prendere il grafico della scorsa settimana e dare un'occhiata le candele vecchie portano in area 3.016 dove passa EMA 200 segnalata da Dany la scorsa ottava...vado a nanna...ciao a tutti e buon lavoro


Buongiorno a tutti..uscito dal Long a 2.856...pronto a rientrare in ottica intraday se scende...siamo su un primo eccesso di ipercomprato su 2H e 4H...sopra 2.866 close H si può comunque farea altri 14-15 up..ho preferito comunque incassareS&P.JPG
 
Perche non sale forte oggi Intesa con tutti questi utili che ha fatto...ha gia stanno facendo trading...:) :specchio:
 
Indietro