♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.05 - Mag. 2023 - Per @DANYeuro

Come fossimo al gioco dell'oca il FTSEMIB ritorna nella casella di martedì recuperando millimetrici 525 punti indice persi ;):D
 
Inaspettato ? Mah io sono long overnight da ieri alle 18:32 :censored:

smezzato 50 % ora a 540 fib futures
Ripreso a 390 prima dei dati ( mi piace il brivido ) seguo ora ia vista ....

P.S. In parallelo anche Dax
 
Quindi potrebbe essere più di un semplice rimbalzo?americani su livelli importanti specie se abbattuti...che ne pensate....oggi i bancari hanno performato bene unicredit in primis...domani giorno festivo...almeno dovrebbe....saluti
 
Quindi potrebbe essere più di un semplice rimbalzo?americani su livelli importanti specie se abbattuti...che ne pensate....oggi i bancari hanno performato bene unicredit in primis...domani giorno festivo...almeno dovrebbe....saluti
Se chiudesse la settimana sopra 26600 sul ftsemib torna positività ma si naviga a vista...questi hanno fatto 2 giornate opposte da 525 punti indice.
 
tenaris su milano finanza dice outperform in quanto farà boni utili ancora il 2023 e viaggia su multipli bassi rispetto concorrenza.
che ne dite ?
 
al di la dei multipli e pe vari ha sovraperformato perchè come tanti ha beneficiato del prezzo alto del greggio e ora chiaramente gli utili sono diversi col greggio a 70
quindi rimane un titolo condizionato grandi up and down, se come credo se non succede nulla di esogeno il petrolio rimane sopra 60 potremmo aver visto l area dei minimi piu o meno sopra 11 altrimenti si va sotto
secondo me ovviamente
 
divelta la resistenza 26540 future
wti che recupera 3 dollari e si porta a 71 :wall:
 
Interessante apertura in Gap up sopra 26575 PM se non faranno dietrofront la prossima ottava potrebbe portarci anche a 27200.
 
Indice MIB daily

Siamo di nuovo alle prese con la TL che sale dai minimi ed i prezzi oggi superano la MM gialla che segnalavo ieri come resistenza, appoggiandocisi sopra con il minimo di giornata.
Mi attenderei di ballonzolare intorno alla TL rossa tratteggiata che potrebbe accompagnarci verso il target di questo movimento (parte alta del canale discendente).
Da segnalare che l'oscillatore di medio sta tentando di incrociare al rialzo e, nel caso, questo potrebbe dare ulteriore spazio fino ai vecchi massimi relativi in area 28000.
Sempremente IMHO.

mib.jpg
 
Sta chiudendo il gap in area 27000 :clap:,giusto premio per chi ha tradato anche oggi :friend:
 
Indietro