♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.11 - Nov. 2019

Non è detto.... da quello che ho potuto notare, può accadere che vada a Tg solo dopo aver brekkato la 1-3-5 o in alcuni casi a TG sul punto 5 come è accaduto con Elica ( e dove sta accadendo per la mia Reply ) che postai all'inizio della sua formazione... ma che continua a macinare.....:D

Quà siamo sul Settimanale....:yes:

os-yx

Imho il razionale delle mezze ciofeche (elica ha un eps di 0,08) è proseguire oltre i cacciatori di lupi? :)
Sennò che serve tutto il lavoro per innalzare il prezzo del titolo?

Certo, mi servirebbe conferma, se avessi altri grafi delle eccezioni che hai riscontrato... se possibile . :)
 
'giorno.....

500

Fca-Psa: sindacati, gruppo francese vuole rapidamente il "matrimonio"
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 26 nov - 'Psa non ha indicato la data per la firma del memorandum of understanding, la prossima tappa per la costruzione di una sola societa', ma ha rimarcato questa mattina la volonta' di arrivare rapidamente a questo matrimonio' con Fca. E' quanto indica Patrick Michel, segretario del Comitato europeo di Psa. Questa mattina si e' riunito il comitato che raccoglie i 28 rappresentanti sindacali dei dipendenti del gruppo francese in tutta Europa.

Fla-

(RADIOCOR) 26-11-19 12:11:37 (0280) 3 NNNN

...ero quasi certo che andassero a chiudere almeno il primo gap e forse l'altro dopo le news sulle accuse della GM che avrebbero potuto stoppare l'accordo con PSA
Il grafo ci dice che invece se ne fanno un baffo. Occhi e orecchie aperti e dito sul mouse in un verso o nell'altro:eek:
 
Imho il razionale delle mezze ciofeche (elica ha un eps di 0,08) è proseguire oltre i cacciatori di lupi? :)
Sennò che serve tutto il lavoro per innalzare il prezzo del titolo?

Certo, mi servirebbe conferma, se avessi altri grafi delle eccezioni che hai riscontrato... se possibile . :)

A portata di mano ho quest'altro su un titolo che detengo Fiera Milano ..e dove stà per andare a completare il Punto 5 .... forse.... :rolleyes: :D

ot1zj
 
500

Fca-Psa: sindacati, gruppo francese vuole rapidamente il "matrimonio"
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 26 nov - 'Psa non ha indicato la data per la firma del memorandum of understanding, la prossima tappa per la costruzione di una sola societa', ma ha rimarcato questa mattina la volonta' di arrivare rapidamente a questo matrimonio' con Fca. E' quanto indica Patrick Michel, segretario del Comitato europeo di Psa. Questa mattina si e' riunito il comitato che raccoglie i 28 rappresentanti sindacali dei dipendenti del gruppo francese in tutta Europa.

Fla-

(RADIOCOR) 26-11-19 12:11:37 (0280) 3 NNNN

...ero quasi certo che andassero a chiudere almeno il primo gap e forse l'altro dopo le news sulle accuse della GM che avrebbero potuto stoppare l'accordo con PSA
Il grafo ci dice che invece se ne fanno un baffo. Occhi e orecchie aperti e dito sul mouse in un verso o nell'altro:eek:

Ciao ... e grazie per la news.... ma per me possono fare tutto quello che vogliono ...io sono uscito da tempo e col Gain mi sono comprato panini con le panelle e pure le mutande rosse per il Capodanno... :D ;) ...OK!

Appoi... :bye:
 
ciao dany puoi mettere grafico del lupo ribassista sul telecom---grazie
 
Potreste aggiornare un grafico di azimut?

Per piacere

Grazie
 
Wti a quasi 58.5..tenaris con il fiato grosso non ancora a 10:confused:
 
Potreste aggiornare un grafico di azimut?

Per piacere

Grazie

Questo è quello che si può notare sul Daily con test quasi sulla superiore del canale.... dove si potrebbe avere un rifiato...forse....:rolleyes:

ot3v2



Mentre sul Settimanale ...siccome vedo TS ovunque, potevo non vederlo anke quà......??? :mmmm::D

ot3vz
 
Questo è quello che si può notare sul Daily con test quasi sulla superiore del canale.... dove si potrebbe avere un rifiato...forse....:rolleyes:

ot3v2



Mentre sul Settimanale ...siccome vedo TS ovunque, potevo non vederlo anke quà......??? :mmmm::D

ot3vz

Grazie 1000 giuse...
 
Questo è quello che si può notare sul Daily con test quasi sulla superiore del canale.... dove si potrebbe avere un rifiato...forse....:rolleyes:

ot3v2



Mentre sul Settimanale ...siccome vedo TS ovunque, potevo non vederlo anke quà......??? :mmmm::D

ot3vz

...più che un TS rialzista (mi sembra molto poco "regolare") vedrei bene un pennant la cui asta è la freccia dove individui il target...come estensione target a me veniva più sui 25,5 (a te viene più alto perchè hai considerato la neckline del TS...). :bow:
 
La domanda è sempre la stessa , stanno distribuendo per poi scendere o stanno accumulando per poi salire , bella domanda...io le tengo ma chiaramente è solo una mia impressione , non potendo fare indagini sui miei investimenti come mi pare facesse il fondo Quintessential , che chiaramente non c'entra nulla con tenaris era solo una mia divagazione parabolica...:)
 
E perfettamente inutile seguire l analisi tecnica su tenaris. Fosse quotato solo a milano capirei ma l andamento dalle 1530 in avanti annulla qualsiasi tendenza. Ts nn parte da solo se partono anche le altre le seguira altrimebti ogni volta che tocca i 10 si shorta in tranquillita. Market mover sara la riunione opec e poi vedremo. Fino a quella data di ordinario nn mi aspetto nulla.

Cvd e anche oggi si sale domani
 
ed ecco sp500 a 3138 sulla resistenza settimanale..vix a 11.8...se rompessero questo livello si avrebbe un un'alto impulso up...altrimenti...chissà...

oggi luna nuova...dopodomani bradley con tolleranza di -/+3 giorni...
 
Di positivo stamane c'era a parte oil a 58, finalmente il rimbalzo di thyssenkrup.

Perde anche HAl un 2%...ed immagino tutto il settore, nemmeno, quindi oggi, una specificità di Tenaris...:rolleyes:
 
Carraro

Okkio al trattorino.... mi sà che ci stanno lavori in corso.....:censored::D

ot6ko
 
CGIUSEPPE posso chiederti una tua visione su STM, grazie. Mi raccomando un bel dipinto
 
... Je suis arrivè , bon soir
et le papa ajourne les meilleurs a 3138

...il vibratore si scioglie ... più stringe e più si farà male :censored:
non credo che il Babbo partorisca un nuovo impulso , il vibratore non lo permette ..un impulsino , una manciata di punti con reverse può essere ... poi vai te a sapere cosa si inventano !!!!

metto il Vibratore e il numero dei titoli ( ieri erano 380) con una posizione superiore alla MM200 ( 387 è stato il recente Max con un 414 risalente a genn. 2018

.
zzzzz 26 Nv VIX.png

zzzzz 25 Nv Sp 500 UP MM 200.png
 
Indietro