♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.11 - Nov. 2019

Questa è la situazione attuale su Fincantieri..... :rolleyes::mmmm:

otyk4

Tutto sotto controllo direi, volumi discreti nelle ultime sedute dopo aver rotto la compressione che si era creata sotto 0,9, ora vediamo se chiude il gap e completa gli step successivi fino a 1,05....

PS: l'animalo che ci doveva portare a 1,13 entro metà Dicembre mi sà che non ha forza :D :D vediamo cosa combina nelle prossime due settimane
 
ALé ALé Alerion è andata ... ieri avevo individuato la rottura e l'avevo messa in osservazione Bannato

... bisogna agire , non osservare !!!!!!

.
zzzzz 27 Nv ALERION -Giornaliero.png

.
zzzzz 28 ARN-Giornaliero.png
 
Azimut short.

Entrato troppo presto... tanto loss virtuale.

Oggi uscito troppo presto... con le briciole e poi è crollata

Che brutte cose faccio.


Giusto x condividere .

Giramento x loss virtuale.
Giramento x uscita precoce.

Solo x condividere.

Ciao a tutti
 
Azimut

Azimut short.

Entrato troppo presto... tanto loss virtuale.

Oggi uscito troppo presto... con le briciole e poi è crollata

Che brutte cose faccio.


Giusto x condividere .

Giramento x loss virtuale.
Giramento x uscita precoce.

Solo x condividere.

Ciao a tutti

Buongiorno a tutti...!!

La vedo diretta a 21,600/21,00 circa ...per poi risalire... forse...:rolleyes: Sempre se....:mmmm:;)

ou56v
 
Ultima modifica:
Sto controllando su morning star le posizioni dei fondi sulle small (nell'ipotesi che vadano lì nel 2020)..forse

ScreenHunter_1332 Nov. 28 12.35.jpg

Qualcuno che dia un occhio AT a stà ciofecca :)

AZM ne ha quasi il 14%
 
Untitolo che sta brekkando è danieli (grafici? AT?)
Dato che con la risparmio c'è una differenza max del 38% può darsi che salga più tardi

ScreenHunter_1334 Nov. 28 13.19.jpg

L'asst managment dentro c'è, anche se quelle salite avevano "italiano"
 
Ultima modifica:
Reply

Dopo la discesa repentina, continua a scambiare sui 70 dove sembra aver trovato un buon supporto ...;) Ake se dal grafo sembra che abbia spazio di discesa, ho fatto un primo ingresso con stop stretto...poi.... ne vale la pena.... forse...:rolleyes:

ou5tn
 
Tenaris continua a scendicchiare con pochissimi volumi invece di salicchiare , non c'è neanche il petrolio che scende, magari sperano di convincere qualcuno a vendere...:mmmm:
 
La Telekom rientra nella lupaiola e sta ricoprendo lo stopinazzo // supporto a 57,3 andato // prossimo a 56,5
.
zzzzz 28 Nv flopp TIT.png

.. il Trattore grosso si è impantanato ... banderas in costruzione ???
... vediamo se e come si comporta a 9,64
.
zzzzz 28 Nv CNHI-Giornaliero.png
 
Carraro

Okkio al trattorino.... mi sà che ci stanno lavori in corso.....:censored::D

ot6ko

Credo che il tratorino sia partito... volumi in aumento.... okkio al contatto con la BB superiore... se l'asfaltiamo...si va a toccare il tetto del rettangolo...;) Forse....:D

ou5-r
 
Ultima modifica:
Fincantieri

Tutto sotto controllo direi, volumi discreti nelle ultime sedute dopo aver rotto la compressione che si era creata sotto 0,9, ora vediamo se chiude il gap e completa gli step successivi fino a 1,05....

PS: l'animalo che ci doveva portare a 1,13 entro metà Dicembre mi sà che non ha forza :D :D vediamo cosa combina nelle prossime due settimane

Ha preso la scossa sul 161,80% dell'estensione 1-2 :D:D

ou63w
 
Ultima modifica:
Credo che il tratorino sia partito... volumi in aumento.... okkio al contatto con la BB superiore... se l'asfaltiamo...si va a toccare il tetto del rettangolo...;) Forse....:D

Carraro, potenzialmente buono :)... perchè l'asset managment è nostrano (e la posizione di AZM era in salita)

ScreenHunter_1335 Nov. 28 14.04.jpg

Ma al tetto del rettangolo 1,98, si molla perchè ritraccia o si va a pensare che superi 2?
 
Credo che il tratorino sia partito... volumi in aumento.... okkio al contatto con la BB superiore... se l'asfaltiamo...si va a toccare il tetto del rettangolo...;) Forse....:D

ou5-r

Ho notato pure io che ha rotto la compressione, però bisogna vedere quanta forza ha, sto periodo sto trattore non ingrana bene le marce...
 
Carel

Come anticipato ieri, il prezzo è ritornato in zona trafficanti con volumi nettamente in diminuzione rispetto a ieri....:yes:

Non tengo + un € ...ma se potevo una puntatina l'avrei fatta...poi....:rolleyes:

Vai te a capire dove vuole volare l'uccelin della comare ....:eek:

ou6g0
 
Mailup

Peccato che poco liquido..... :( ma che è il titolo del Latte in polvere ? :mmmm:

ou6uk
 
Carraro

Credo che il tratorino sia partito... volumi in aumento.... okkio al contatto con la BB superiore... se l'asfaltiamo...si va a toccare il tetto del rettangolo...;) Forse....:D

Come volevasi dimostrare.....:angry:

L'asfaltiamo ...o non l'asfaltiamo... :rolleyes: L'asfaltiamo ...o non l'asfaltiamo... :rolleyes: L'asfaltiamo ...o non l'asfaltiamo... :rolleyes::mmmm:

ou75z
 
Come volevasi dimostrare.....:angry:

L'asfaltiamo ...o non l'asfaltiamo... :rolleyes: L'asfaltiamo ...o non l'asfaltiamo... :rolleyes: L'asfaltiamo ...o non l'asfaltiamo... :rolleyes::mmmm:

ou75z

... si parla di BBande :D se scoppia la gomma il trattorino salta in aria :D

.
Il Carrel ritesta il supporto a 14,18 ...
un +16% con 250K mi sembran pochi ... questa te la sbatocchiamo come vogliono . ...poi
.
zzzzz  08 fibo traff CRL-Giornaliero.png
 
Indietro