♥♠♣♦ NON TUTTO ma di Tutto ... anche Tenaris Vol.N° 114

Stessa cosa ma applicando una certa filtrazione almeno i primi due giorni che ho potuto seguire
 

Allegati

  • A1540-1730.gif
    A1540-1730.gif
    28,5 KB · Visite: 167
  • A1540-9X.gif
    A1540-9X.gif
    30,4 KB · Visite: 167
2 giorni di buy pomeridiani rigido 15.30 uscita17.30 seconda immagine 15.30 uscita mattino successivo o 9.30 o asta di apertura mi sono dato solo queste due scelte fatte prima naturalmente
Ciao Daniel,
sicuramente meglio alle 9,30.
Ma che percentuale di gain sul totale investito? ;)
 
Ciao Ale,
benissimo è venerdì e per domenica è prevista neve ;):D
Buon per te che non ti devi muovere.

ieri ho venduto parte delle UCG comprate a 1,5 mesi fa....e pure sta volta si è verificato ke quando vendo sale..... nn ci becco mai...frustrante!
 
2 Cozze OK!
...la pry..forse qualkuno doveva entrare a prezzo più basso ;)
.
 

Allegati

  • zzz PRYSMIAN.png
    zzz PRYSMIAN.png
    48,7 KB · Visite: 135
  • zzz BUZZI UNICEM.png
    zzz BUZZI UNICEM.png
    31,8 KB · Visite: 135
io mi sono accontentato.. chiuso short a 15,94!! +500 euri.. pronto a rientrare se si sale a 16,10!
 
Qualcuno ha in portafoglio o trada Brembo ?
grazie
 
ieri ho venduto parte delle UCG comprate a 1,5 mesi fa....e pure sta volta si è verificato ke quando vendo sale..... nn ci becco mai...frustrante!
Venduto in gain? Si.
E allora, impossibile vendere sui massimi ed entrare sui minimi.
Quindi accontentiamoci e pensa che tempo fà (0,62 :eek:) avresti fatto firma per venderle a questi prezzi .OK!;);)
 
buongiorno a tutti :)
io sono intenzionato ad entrare long su tenaris.. per ora i miei tentativi di trade sull'Italia mi hanno incastrato ben bene (ucg e fiat maledetti) mentre son andato bene sui miei preferiti americani.
Come prezzo di entrata long aspettavo un 15,90.. cosa ne pensate?

Un consiglio? :confused:
 
buonagiornata a tutti
arrivo solo ora
a più tardi
e buon
trading
 
Venduto in gain? Si.
E allora, impossibile vendere sui massimi ed entrare sui minimi.
Quindi accontentiamoci e pensa che tempo fà (0,62 :eek:) avresti fatto firma per venderle a questi prezzi .OK!;);)

mmmh...da 1,5 a 1,9x passando da 2,8...anche se io devo solo stare zitto perchè di caxxate ne faccio a iosa quindi mi auto bannato
 
Indietro