♥♠♣♦ NON TUTTO ma di Tutto ... anche Tenaris Vol.N° 114

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
si ,scaricato dati da borsaitaliana alle 15.30 e alle 16 erano 8 sopra il 2% alla chiusura delle 17.30 erano 7 sopra il 2%


Vuoi forse dire che comprare alle 15,30 i titoli con un gain di oltre il 2% e rivendere all'asta sia profittevole?
 
ciao a tutti,secondo voi uno short su ucg come lo vedete?
grazie per l'attenzione
 
IT.MI

close del 3 marzo era 8,22 alle 15,30 del 4 marzo era 8,35 ....... 1.58% :cool:
A tutto c'è una spiegazione:
close 3 marzo: 8,215
rif. 3 marzo: 8,22
apertura 4 marzo: 8,185
prezzo ore 15:30 del 4 marzo: 8,35.

Differenza tra prezzo delle 15:30 del 4 marzo e open del 4 marzo : (8,35-8,185) 0,165

(0,165*100)/8,22= 2%
 
Indiciozzo sozzo .....
.
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    31,9 KB · Visite: 185
ciao a tutti,secondo voi uno short su ucg come lo vedete?
grazie per l'attenzione
Andare short su ucg è come sparare sulla crocerossa.
Meglio aspettare ancora qualche giorno che consolidi sopra i 2 Euro.
 
MM200 a tiro..per gli altri già superata o molto distante
.
 

Allegati

  • zz 1 A2A.png
    zz 1 A2A.png
    63,2 KB · Visite: 157
  • zz 4 EXOR.png
    zz 4 EXOR.png
    59,9 KB · Visite: 156
  • zz 8 INTESA SANPAOLO.png
    zz 8 INTESA SANPAOLO.png
    68,8 KB · Visite: 152
Grande PRYYYYY..se MICK ha comperato in apertura fa filotttooooo :clap::clap:
.
 

Allegati

  • zzz PRYSMIAN.png
    zzz PRYSMIAN.png
    37,4 KB · Visite: 125
Grande PRYYYYY..se MICK ha comperato in apertura fa filotttooooo :clap::clap:
.

....Dany io invece ho venduto ieri sera in after praticamente in pari (visto come crollava nn mi sono fidato di aspettare stamattina) e ora non sai come sto rodendo!! :angry::angry:
 
A tutto c'è una spiegazione:
close 3 marzo: 8,215
rif. 3 marzo: 8,22
apertura 4 marzo: 8,185
prezzo ore 15:30 del 4 marzo: 8,35.

Differenza tra prezzo delle 15:30 del 4 marzo e open del 4 marzo : (8,35-8,185) 0,165

(0,165*100)/8,22= 2%

la variazione percentuale di un titolo (ROC) si calcola sulla chiusura del giorno precedente, non sull'apertura odierna :rolleyes:
 
:mmmm::mmmm: sarà troppo:confused::confused:
:D:D:D
 

Allegati

  • £ 108.gif
    £ 108.gif
    44,5 KB · Visite: 160
Fiat ....... Santa subito
 
Siete sicuri di mantenere lo short su tenaris ?
 
IT.MI

close del 3 marzo era 8,22 alle 15,30 del 4 marzo era 8,35 ....... 1.58% :cool:
è vero :mmmm: ieri è l'unico giorno che ho scaricato i dati la sera dopo le chiusure non potendo seguire, può darsi che abbia sbagliato qualcosa nella fretta , purtroppo ho già cancellato i dati di ieri , ero abbastanza sicuro :mmmm:
di averli visto tutti sopra i 2 , cmq eliminato dall'archivio grazie della segnalazione OK!
 
Okkio a quella ciofeca di Seat PG :cool:

ma si decide tutto alle 14:30 con i dati sulla disoccupazione USA :yes:
 
Indietro