♥♠♣♦ NON TUTTO ma di Tutto ... anche Tenaris Vol.N° 139/30

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Economia negli Stati Uniti sarà probabilmente Tenere raffreddamento come mancanza di lavoro Limiti di spesa

più grande economia del mondo, probabilmente mantenere il raffreddamento nel terzo trimestre come una mancanza di posti di lavoro induce i consumatori americani per frenare la spesa.
The economy in the US grew at a slower-than-forecast 2.4 percent annual rate from April through June after expanding at a 3.7 percent pace in the previous three months, Commerce Department figures showed yesterday.​
L'economia degli Stati Uniti è cresciuta ad un più lento del previsto 2,4 per cento annuo da aprile a giugno dopo l'espansione a un ritmo 3,7 per cento nei tre mesi precedenti, Commerce Department ha fatto vedere le cifre di ieri.
Household purchases climbed at a 1.6 percent rate following a 1.9 percent first-quarter gain that was smaller than previously estimated.​
Elettrodomestici acquisti salito ad un tasso di 1,6 per cento a seguito di un 1,9 per cento di guadagno primo trimestre è stato inferiore rispetto alle stime.
“The economy is still struggling to gain traction,” David Resler , chief economist at Nomura Securities International Inc. in New York, said in an interview.​
"L'economia sta ancora lottando per guadagnare di trazione," David Resler , capo economista di Nomura Securities International Inc. di New York, ha detto in un'intervista.
“Consumers are going to be very cautious about spending, especially about big-ticket items.”​
"I consumatori stanno per essere molto cauti circa le spese, soprattutto di gran-biglietto elementi".
Growth in the past three months was supported by increases in inventories, home construction, business investment and government spending that may not be matched this quarter.​
La crescita negli ultimi tre mesi è stato sostenuto da un aumento delle scorte di magazzino, la costruzione a casa, gli investimenti delle imprese e la spesa pubblica che non possono essere abbinati in questo trimestre.
The pace of recovery in the first half of the year kept unemployment hovering near 10 percent, raising the risk that household purchases will not rebound.​
Il ritmo della ripresa nel primo semestre dell'anno la disoccupazione hovering vicino tenuto il 10 per cento, aumentando il rischio che gli acquisti delle famiglie non ritorno.
Nomura's Resler forecasts the economy will expand at a 1.7 percent pace from July through September.​
Nomura Resler previsioni l'economia si espande a un ritmo 1,7 per cento da luglio a settembre.
Most stocks climbed yesterday as better-than-projected earnings overcame concerns the economy will slow.​
La maggior parte degli stock salito ieri come migliore del previsto guadagni superò riguarda l'economia rallenta.
The Standard & Poor's 500 Index were little changed to 1,101.6 at the 4 pm close in New York.​
Lo Standard & Poor's 500 Index erano poco cambiato 1,101.6 delle ore 4 nel vicino New York.
Deeper Slump​
Deeper Slump
The worst US recession since the 1930s was even deeper than previously estimated, reflecting bigger slumps in consumer spending and housing, according to the Commerce Department's annual revisions also issued yesterday.​
La peggiore recessione degli Stati Uniti dal 1930 è stato ancora più profondo di quanto precedentemente stimato, che riflette più grandi crolli dei consumi e degli alloggi, secondo il Dipartimento della revisione annuale del Commercio anche rilasciato ieri.
The economy shrank 4.1 percent from the fourth quarter of 2007 to the second quarter of 2009, compared with the 3.7 percent drop previously on the books, the report showed. Household spending fell 1.2 percent in 2009, twice as much as previously projected and the biggest decline since 1942.​
L'economia si è ridotta dal 4,1 per cento del quarto trimestre 2007 al secondo trimestre del 2009, rispetto al 3,7 per cento caduta in precedenza sui libri, il rapporto ha mostrato. La spesa delle famiglie è sceso 1,2 per cento nel 2009, il doppio di quanto precedentemente previsto e il più grande declino dal 1942.
“The typical pattern is to snap back hard and you just haven't done that,” Jay Feldman , an economist at Credit Suisse in New York, said in an interview.​
"Il modello tipico è quello di far scattare duro e basta non hanno fatto che," Jay Feldman , un economista del Credit Suisse a New York, ha detto in un'intervista.
“We're not calling for a double-dip, it's a moderate recovery.​
"Non stiamo chiedendo un doppio tuffo, è un moderato recupero.
Things will appear to be slowing.”​
Le cose sembrano rallentare. "
Credit Suisse forecasts growth will average 2.75 percent in the second half of the year, compared with 3.1 percent for the first six months.​
Credit Suisse crescita previsioni saranno media 2,75 per cento nel secondo semestre dell'anno, rispetto al 3,1 per cento per i primi sei mesi.
Below-Average Rebound​
Rimbalzo di sotto della media
Over the past 12 months, the economy grew 3.2 percent.​
Negli ultimi 12 mesi, l'economia è cresciuta del 3,2 per cento.
The first years of recoveries from recessions in the mid 1970s and early 1980s averaged 7 percent, Feldman said.​
I primi anni di recuperi da recessioni nella metà degli anni 1970 e 1980, primi in media del 7 per cento, Feldman ha detto.
Economists at HSBC Securities USA Inc. in New York forecast average growth of 2 percent from July through December, while the Conference Board, a New York-based research group projects 1.6 percent.​
Gli economisti a HSBC Securities USA Inc. di New York prevede una crescita media del 2 per cento da luglio a dicembre, mentre il Conference Board, una sede a New York progetti di gruppo di ricerca 1.6 per cento.
Excluding growth in inventories and residential spending, gross domestic product rose at a 0.8 annual rate percent as consumer purchases slowed and the trade deficit swelled.​
Escludendo la crescita delle scorte e la spesa residenziale, il prodotto interno lordo è aumentato ad un tasso annuale 0,8 per cento gli acquisti dei consumatori è rallentata e il deficit commerciale si gonfiava.
The trade gap in the second quarter widened to $425.9 billion from $338.4 billion, subtracting 2.8 percentage points from growth, the biggest reduction since 1982, yesterday's report showed.​
Il deficit commerciale nel secondo trimestre ampliato a 425,9 miliardi dollari da 338,4 miliardi dollari, sottraendo 2,8 punti percentuali della crescita, la più grande riduzione dal 1982, la relazione di ieri ha fatto vedere.
Imports grew at a 29 percent pace, while exports climbed 10 percent.​
Le importazioni è cresciuta ad un ritmo 29 per cento, mentre le esportazioni salito del 10 per cento.
Residential construction climbed at a 28 percent pace last quarter, the biggest gain since 1983, rebounding from a weather- related first-quarter slump and supported by a government homebuyer tax credit.​
costruzione residenziale salito a un ritmo 28 per cento nell'ultimo trimestre, il maggior guadagno dal 1983, rimbalzando da un legate primo trimestre crollo del tempo e sostenuta da un credito d'imposta homebuyer governo.
The expiration of the incentive has caused sales to slump, indicating the industry will weigh on growth for the rest of the year.​
La scadenza del incentivazione ha portato le vendite a crollo, indicando il settore peserà sulla crescita per il resto dell'anno.
More Inventories​
Più Inventari
The buildup of inventories may also represent an economic stumbling block.​
L'accumulo di scorte può anche rappresentare un ostacolo blocco economico.
Stockpiles climbed at a $75.7 billion annual pace last quarter, the biggest gain in more than four years. Without a pickup in consumer spending, inventories are not likely to repeat that performance, according to Joel Naroff , president of Naroff Economic Advisors Inc. in Holland, Pennsylvania.​
Scorte salito a un ritmo annuale di 75,7 miliardi $ ultimo quarto, il più grande guadagno in più di quattro anni. Senza una ripresa dei consumi, le scorte non sono suscettibili di ripetere che le prestazioni, secondo Joel Naroff , presidente della Naroff Economic Advisors Inc. in Olanda , in Pennsylvania.
Similarly, a 22 percent surge in business investment, the biggest advance since 1997, isn't sustainable, he said.​
Analogamente, un aumento percentuale 22 in investimenti delle imprese, la più grande anticipo dal 1997, non è sostenibile, ha detto.
“Businesses are pretty much at the point where they will only add to inventories at a replacement basis rather than a rebuilding basis,” Naroff said in an interview.​
"Le aziende sono praticamente al punto in cui essi solo aggiungere alle scorte a una base di sostituzione piuttosto che una base di ricostruzione", Naroff ha detto in un'intervista.
“Once they finish investing in equipment and make all the adjustment in inventories, now they are back to fundamentals.​
"Una volta che finiscono gli investimenti in attrezzature e fare tutti la regolazione delle scorte, ora sono tornati ai fondamentali.
There is nothing there that tells me the rest of this year will be anything special.”​
Non c'è niente che mi dice il resto di questo anno sarà nulla di speciale. "
Better Outlook​
Meglio di Outlook
Not all economists are convinced the outlook is as dour.​
Non tutti gli economisti sono convinti la situazione si presenta come Dour.
“We find some constructive takeaways for the prospects for growth in the second half of the year,” John Ryding , chief economist at RDQ Economics in New York, said in a note to clients.​
"Abbiamo trovato alcuni takeaway costruttivo per le prospettive di crescita nella seconda metà dell'anno," John Ryding , economista capo presso RDQ Economics a New York, ha detto in una nota ai clienti.
“The recovery has been less dependent on consumer spending than we had thought.”​
"Il recupero è stato meno dipendenti sulle spese dei consumatori di quanto avevamo pensato".
Also, stockpiles are near record lows compared to sales, indicating companies have not overbuilt, while orders for durable goods indicate business investment “appears to be ramping up,” said Ryding.​
Inoltre, le scorte sono vicino a minimi record rispetto alle vendite, indicando le aziende non hanno sovradimensionato, mentre gli ordini di beni durevoli indicare gli investimenti delle imprese "sembra dilagare in su," ha detto Ryding.
The Institute for Supply Management-Chicago Inc. said yesterday its business barometer rose to 62.3 this month, exceeding the median forecast of economists surveyed by Bloomberg.​
L'Institute for Supply Management-Chicago Inc. ha detto ieri il suo barometro affari è salito a 62,3 questo mese, superando la previsione mediana degli economisti intervistati da Bloomberg.
Figures greater than 50 signal expansion and the group's employment and new orders gauges rose as well.​
Le cifre di 50 e segnale di maggiore espansione del gruppo di lavoro e il nuovo calibri ordini è salito pure.
Americans are also cleaning up their balance sheet, putting themselves in a better position to spend, Ryding said.​
Gli americani sono anche ripulire il loro bilancio, ponendosi in una posizione migliore per spendere, Ryding detto.
The consumer savings rate has been rising, indicating “consumers may be in better financial shape, and if that's the case, we're likely to get a little bit of a pickup in consumer spending growth,” he said.​
Il consumatore tasso di risparmio è aumentato, il che indica "i consumatori possono essere in forma migliore finanziario e, se questo è il caso, siamo probabilmente di ottenere un po 'di una ripresa della crescita nella spesa dei consumatori," ha detto.
 
BBuon giorno OK!
... a chi sta bene e a chi sta male
... a chi è a casa e chi è al mare
... e a chi sta come gli pare :D

- Mese disastroso per le Bankuzze ,+5 anche oggi - Luglio ha fatto 22 morti !!!
... siamo a 108 nel 2010 e a 275 da inizio crisi.

Il problema non è della banca che chiude i battenti,cambia nome , cambia proprietario e la banca risorge ... gli avvoltoi sono pronti a spartirsi i cadaveri;

... ma quante porte restano chiuse ??
... quante case restano vuote ??
... perchè non termina questa epidemia !!!
.
 

Allegati

  • 30 Lg BANK Failed.jpg
    30 Lg BANK Failed.jpg
    132,5 KB · Visite: 328
Ultima modifica:
il mensile del babbo
 

Allegati

  • 2967m339.gif
    2967m339.gif
    121,2 KB · Visite: 30
  • 2967m340.gif
    2967m340.gif
    139,1 KB · Visite: 31
  • 2967m341.gif
    2967m341.gif
    111,1 KB · Visite: 31
  • 2967m342.gif
    2967m342.gif
    99,7 KB · Visite: 34
... un'altro mese è passato OK!

Luglio, col bene che ti voglio vedrai non finirà.
Luglio m'ha fatto una promessa l'amore porterà.
Anche tu, in riva al mare tempo fa, amore, amore
mi dicevi: "luglio ci porterà fortuna" poi non ti ho vista più;
vieni, da me c'è tanto sole ma ho tanto freddo al cuore
se tu non sei con me.

... ...
...

Luglio, stamane al mio risveglio non ci speravo più.
Luglio credevo ad un abbaglio e invece ci sei tu.
Ci sei tu in riva al mare solo tu, amore, amore
e mi corri incontro ti scusi del ritardo
ma non mi importa più.
Luglio ha ritrovato il sole non ho più freddo al cuore
perché tu sei con me
 
... un'altro mese è passato OK!

Luglio, col bene che ti voglio vedrai non finirà.
Luglio m'ha fatto una promessa l'amore porterà.
Anche tu, in riva al mare tempo fa, amore, amore
mi dicevi: "luglio ci porterà fortuna" poi non ti ho vista più;
vieni, da me c'è tanto sole ma ho tanto freddo al cuore
se tu non sei con me.

... ...
...

Luglio, stamane al mio risveglio non ci speravo più.
Luglio credevo ad un abbaglio e invece ci sei tu.
Ci sei tu in riva al mare solo tu, amore, amore
e mi corri incontro ti scusi del ritardo
ma non mi importa più.
Luglio ha ritrovato il sole non ho più freddo al cuore
perché tu sei con me


E ne arriva un altro...

Uffa che caldo fa
che caldo
Uffa che caldo fa
che caldo
Uffa che caldo fa
ma che caldo fa
E' stato più meglio che non sei venuta
che tu sia rimasta là dove ti trovi
d'agosto mia bella mia non ti conosco
Ho tempo per essere triste in futuro
adesso non voglio pensare al passato
non voglio pensare al mio perduto amore
Mi sveglio ed aspetto che venga la sera
d'agosto è più bella che in ogni stagione
non voglio pensare a nulla ed andare al mare
Ballare e cantare mi sento felice
col samba non penso alle cose passate
l'amore vero non m'interessa più
Ma non è possibile non affogare
negli occhi colore dell'acqua del mare
negli occhi di tante bimbe innamorate
che incontro felici le notti d'estate
e vogliono solo l'amore improvviso
l'amore che durerà un solo mese
Allora se perdo un solo sorriso
ne trovo altri mille già pronti a sbocciare
e sbocciano come fiori al primo sole
E' bello, bellissimo viver d'estate
lasciando da parte i problemi del cuore
l'amore vero non m'interessa più
Uffa che caldo fa
che caldo
Uffa che caldo fa
che caldo
Uffa che caldo fa
ma che caldo fa....
 
sts ... da settimana enigmistica:D:D:D
 

Allegati

  • 2967m349.jpg
    2967m349.jpg
    160,1 KB · Visite: 33
  • 2967m350.gif
    2967m350.gif
    89,4 KB · Visite: 28
sts ... da settimana enigmistica:D:D:D
... daily ... scarsino quasi nullo a divergenze ... tanti incastrati e tanti con pmc basso da scrollare ... riskioso anticipare, merita cmq d essere tenuta d'okkio
 

Allegati

  • 2967m351.gif
    2967m351.gif
    123,4 KB · Visite: 28
miss Chelsea è convolata a nozze .. con chi ?

Mark Mezvinsky

Occupation: Investment banker
Employer: Goldman Sachs
 

Allegati

  • EasyCapture1.jpg
    EasyCapture1.jpg
    86 KB · Visite: 208
Mark Mezvinsky

Occupation: Investment banker
Employer: Goldman Sachs

ma sto qua al giorno del suo matrimonio non spende qualche decina di $ per darsi una sistemata ai capelli e alla barba???
è proprio un ebreo :D
 
ma sto qua al giorno del suo matrimonio non spende qualche decina di $ per darsi una sistemata ai capelli e alla barba???
è proprio un ebreo :d

sei un grande, ha speso un capitale per sposarsi ed ha tralasciato di farsi la barba... E' propabile che "lui" non avesse i soldi per comprarsi le lamette... mentre lei ha speso 23000 dollari per trucco e parrucco... in tempo di crisi.. globale...
 
:) ndi

futures belli OK!

io lightissimo short.................vedim............
 
un pò di pregiudizio

Non fa ridere.

ci vuole sempre:rolleyes:
un pò come quando si da' dell'handicappato quando si sbaglia.
Lo imparano già da bambini ,così da grandi per gioco è "normale " prendere in giro o pestare o buttare giu uno che è in carrozzina.

"ma noi scherzavamo;mica volevamo fargli male".............:eek:
 
........me sembra che ci sia il post novo..................;)
 
un pò di pregiudizio ci vuole sempre:rolleyes:

un pò come quando si da' dell'handicappato quando si sbaglia.
Lo imparano già da bambini ,così da grandi per gioco è "normale " prendere in giro o pestare o buttare giu uno che è in carrozzina.

"ma noi scherzavamo;mica volevamo fargli male".............:eek:

è stato additato come ebreo inteso come genovese, 'parsimonoso' :D ..

è un modo di dire ;)

evitiamo il vittimismo e la dietrologia
 
è stato additato come ebreo inteso come genovese, 'parsimonoso' :D ..

è un modo di dire ;)

evitiamo il vittimismo e la dietrologia

E' un modo di dire stupido e razzista: che sia rivolto a un genovese, a uno scozzese o a un ebreo poco importa.

Più che a evitare il vittimismo e la dietrologia io inviterei a evitare di voler aver ragione a ogni costo e di essere apologetici verso la perpetuazione di luoghi comuni che iniziano con la battuta e finiscono a Buchenwald: ammettere di aver sbagliato non è prerogativa dei deboli o degli inetti, è prerogativa delle persone sagge.
 
E' un modo di dire stupido e razzista: che sia rivolto a un genovese, a uno scozzese o a un ebreo poco importa.

Più che a evitare il vittimismo e la dietrologia io inviterei a evitare di voler aver ragione a ogni costo e di essere apologetici verso la perpetuazione di luoghi comuni che iniziano con la battuta e finiscono a Buchenwald: ammettere di aver sbagliato non è prerogativa dei deboli o degli inetti, è prerogativa delle persone sagge.

ma dai, non esageriamo
 
Indietro