♥♠♣♦ NON TUTTO ma di Tutto ... anche Tenaris Vol.N° 139/30

ragà boni con gli insulti

tenarissa 15,80 ma poi?

16,50?

ocio a tiscali siamo pronti
 
E' un modo di dire stupido e razzista: che sia rivolto a un genovese, a uno scozzese o a un ebreo poco importa.

Più che a evitare il vittimismo e la dietrologia io inviterei a evitare di voler aver ragione a ogni costo e di essere apologetici verso la perpetuazione di luoghi comuni che iniziano con la battuta e finiscono a Buchenwald: ammettere di aver sbagliato non è prerogativa dei deboli o degli inetti, è prerogativa delle persone sagge.



mi sei andato a tirare fuori Buchenwald :wall::wall:

ma che sei anche calabbrese :D
 
sei noioso e retorico...

Naturalmente...

ma se vogliamo buttarla sul politico

Lo stai facendo tu, non io: io mi sono solo ribellato a una battuta-insulto stupida e razzista, ma vedo che il rispetto per gli altri non abita qui.
Probabilmene avrei fatto meglio a segnalarla ai moderatori, visto che qui non si percepisce per nulla la gravità di certi atteggiamenti e di certe affermazioni ma anzi le si rivendica con forza e non v'è spazio per un confronto civile.

, mi preoccuperei molto di più dei palestinesi continuamente massacrati dagli ebrei..
la chiudo qui perchè è un forum di borsa

Non solo: pare che sia anche un forum in cui insultare liberamente e orgogliosamente.
 
Naturalmente...



Lo stai facendo tu, non io: io mi sono solo ribellato a una battuta-insulto stupida e razzista, ma vedo che il rispetto per gli altri non abita qui.
Probabilmene avrei fatto meglio a segnalarla ai moderatori, visto che qui non si percepisce per nulla la gravità di certi atteggiamenti e di certe affermazioni ma anzi le si rivendica con forza e non v'è spazio per un confronto civile.



Non solo: pare che sia anche un forum in cui insultare liberamente e orgogliosamente.

:bye:
 
Indietro