Non vi daremo mai pace😡 (Caso Fagioli)

s-moderato

I want you
Registrato
4/11/11
Messaggi
40.756
Punti reazioni
1.471
IMG_20231011_092631.jpg

VS
IMG_20231011_092744.jpg
 
Come scritto nell'altro thread fatti suoi, se lo squalificano altro stipendio risparmiato.

Abbiamo altri giovani da mettere in prima squadra con continuità, come per esempio Nicolussi Caviglia (ma non solo).
 
poteva giocare in una qualsiasi altra squadra...poteva...invece ..:D
probabilmente x firmare il contratto in questa società devi avere dei precedenti penali o procurarteli asap.....
mi sa che maestro Gigi lo ha "imparato"....... :rotfl:
 
Come scritto nell'altro thread fatti suoi, se lo squalificano altro stipendio risparmiato.

Abbiamo altri giovani da mettere in prima squadra con continuità, come per esempio Nicolussi Caviglia (ma non solo).
Credo tu abbia colto il lato ironico del tred, non vi mollano davvero.
 
ma seriamente.
se scommetti in un sito un po cosi cosi.. puoi avere 3 anni di squalifica nel tuo lavoro?
mi pare non abbia scommesso sul calcio poi

juve o no, cose assurde
magari uno non sa neppure che il sito non è conforme alla legge italiana. dico perche io non ho idea
 
Credo tu abbia colto il lato ironico del tred, non vi mollano davvero.
Certamente, però davvero lo penso.

Non riescono più ad attaccare la società e attaccano il singolo (tra l'altro saranno rabbiosi per la figura di menta che hanno fatto scavalcando la legge precedentemente). Ovviamente tra migliaia di giocatori di calcio, beccano uno solo che scommette, tra gli altri nessuno che scommetta, proprio nessuno.

Detto questo, lui è un cuglione (come tutti quelli che scommettono, soprattutto se sportivi), ne paghi le conseguenze e si tolga dalle balle.
Giocatori ne abbiamo tra i giovani che possono prendere il suo posto.
 
Certamente, però davvero lo penso.

Non riescono più ad attaccare la società e attaccano il singolo (tra l'altro saranno rabbiosi per la figura di menta che hanno fatto scavalcando la legge precedentemente). Ovviamente tra migliaia di giocatori di calcio, beccano uno solo che scommette, tra gli altri nessuno che scommetta, proprio nessuno.

Detto questo, lui è un cuglione (come tutti quelli che scommettono, soprattutto se sportivi), ne paghi le conseguenze e si tolga dalle balle.
Giocatori ne abbiamo tra i giovani che possono prendere il suo posto.

Non ho idea di quanto la juve puntasse su Fagioli, né se sia ludopatico o meno.

Indubbiamente sapendo i regolamenti della federazioni l'ultima cosa che farei io è iscrivermi su una piatta on line di scommesse.
 
"Quando ho saputo la notizia non ci credevo, perché di solito a pelle riesco a capire come sono fatte le persone, anche guardando semplici fotografie, video e immagini. La notizia, infatti, mi ha sconvolto. Lo scrivere a tutte le ragazze in direct su Instagram è una prassi comune del giovane calciatore medio senza arte né parte mentale, o cerebrale, ma avere una grave dipendenza dalle scommesse/gioco 'ludopatia' specie a 20 anni è un problema a dir poco clamoroso".

"Il ragazzo è diventato un calciatore professionista da poco, quindi i suoi guadagni non raggiungono cifre così alte, eppure mi hanno raccontato in maniera assolutamente credibile, che sia già sotto di oltre 1 milione di euro di debiti per gioco d'azzardo".
 
Se davvero il giocatore è affetto da Ludopatia, la persona va aiutata e non crocifissa. E' una cosa su cui non si scherza, è una malattia.
Poi se viene dimostrato con fatti concreti che abbia anche pilotato diverse partite (difficile che uno solo possa farlo), allora va squalificato, come fu con Masiello.
Poi gioco d'azzardo vuol dire tutto e niente...poker, videopoker, gratta e vinci ecc ecc, non necessariamente scommesse.

Ripeto, la persona va aiutata, e non crocifissa, sia sportivamente che mediaticamente.
 
Non ho idea di quanto la juve puntasse su Fagioli, né se sia ludopatico o meno.

Indubbiamente sapendo i regolamenti della federazioni l'ultima cosa che farei io è iscrivermi su una piatta on line di scommesse.
Sono d'accordo con te, ma il cervello di questi che hanno sempre e solo vissuto di calcio e non conoscono la vera vita è quello.

A parte qualche eccezione sono una manica di bimbi minkia, spesso ignoranti, ingenui e viziati.
 
Se davvero il giocatore è affetto da Ludopatia, la persona va aiutata e non crocifissa. E' una cosa su cui non si scherza, è una malattia.
Poi se viene dimostrato con fatti concreti che abbia anche pilotato diverse partite (difficile che uno solo possa farlo), allora va squalificato, come fu con Masiello.
Poi gioco d'azzardo vuol dire tutto e niente...poker, videopoker, gratta e vinci ecc ecc, non necessariamente scommesse.

Ripeto, la persona va aiutata, e non crocifissa, sia sportivamente che mediaticamente.
Si mi immagino la partita pilotata da Fagioli, manco fosse Maradona... :D
 
Se davvero il giocatore è affetto da Ludopatia, la persona va aiutata e non crocifissa. E' una cosa su cui non si scherza, è una malattia.
Poi se viene dimostrato con fatti concreti che abbia anche pilotato diverse partite (difficile che uno solo possa farlo), allora va squalificato, come fu con Masiello.
Poi gioco d'azzardo vuol dire tutto e niente...poker, videopoker, gratta e vinci ecc ecc, non necessariamente scommesse.

Ripeto, la persona va aiutata, e non crocifissa, sia sportivamente che mediaticamente.
Masiello non avrebbe dovuto mai più giocare una partita nemmeno in un campo di grano.

Fagioli discorso diverso soprattutto se si appura che sia ludopatico.
 
mi è venuta in mente una filastrocca di quando ero bambino:
Gobbo suo padre, Gobba sua madre, Gobba la figlia di sua sorella, era Gobba pure quella, la Famiglia dei Gobbon.
Aggiungerei:
Gobbo pure il Fagiolino con la Gobba come un pino, la Famiglia dei Gobbon :p :D:D:D:D
Cmq mi spiace, se è vero. Un ragazzo così giovane e promettente che si rovina.... :5eek:
 
Masiello non avrebbe dovuto mai più giocare una partita nemmeno in un campo di grano.
Non hai tutti i torti, ma sono dell'idea che una seconda possibilità va data a tutti. Ha pagato il suo conto con la giustizia (si fa per dire...) .Io lo vedo giocare ogni settimana, e ti dirò, è fortissimo nonostante l'età. Se avesse avuto testa, sarebbe arrivato certamente in Nazionale.
 
Masiello non avrebbe dovuto mai più giocare una partita nemmeno in un campo di grano.

Fagioli discorso diverso soprattutto se si appura che sia ludopatico.
anche lui tabaccaio di parma? chiedo per un amico
 
Non hai tutti i torti, ma sono dell'idea che una seconda possibilità va data a tutti. Ha pagato il suo conto con la giustizia (si fa per dire...) .Io lo vedo giocare ogni settimana, e ti dirò, è fortissimo nonostante l'età. Se avesse avuto testa, sarebbe arrivato certamente in Nazionale.
Scommettere su un avvenimento legato al tuo sport è vietato, che sia giusto o sbagliato è un altro discorso e vieni punito.
Vendere una o più partite e, se non ricordo male, fare volontariamente l'autogol decisivo è fuori dal mondo.

Poi che giochi bene o male è un altro discorso.

Il ludopatico può essere capito e curato, il pezzo di M va bastonato a futura memoria.

Sì, l'utogol lo segnai apposta”. Lo aveva negato più volte, ma alla fine ha ceduto. Andrea Masiello, il calciatore di 26 anni arrestato stamani per l’ennesima inchiesta sul calcioscommesse, ha ammesso di aver buttato la palla nella sua porta coscientemente durante Bari-Lecce del 15 maggio 2011

Pure un Daspo gli avrei dato io
 
Quando ragazzi così giovani si trovano tanti soldi per le mani viene fuori il disastro.
 
Indietro