Novita Webank!

Banca Sella interviene varie volte e da parte mia la apprezzo, perché lo fa per dare informazioni


Sono iscritto da poco e non me ne sono reso conto: starò più attento.

Non mi dà fastidio (anzi) il fatto che le banche intervengano, però solo per parlare dei loro prodotti e senza alcun confronto con i prodotti delle altre banche, purché sia esplicitato l'autore dell'intervento (il nick e la firma di WeBank lo sono quelli di Banca Sella non li ho presenti) e ci sia conferma dai Moderatori che si tratta effettivamente della banca firmataria del post. Forse questo é già noto a voi "vecchi" iscritti.
 
Si fanno la pubblicità sul FOL??? mi pare un pochetto scorretto...:rolleyes:

sono una banca online, direi che è il loro mestiere....
internet ha i suoi pro e contro, collegandomi anche a quanto detto da HereIAm. Sta poi ai fruitori, ovvero noi, valutare gli interventi e alla concorrenza rispondere e controbattere. Direi comunque che gli interventi diretti delle banche sono apprezzabili, specie se palesati. Pensa se li facessero sotto mentite spoglie, come probabilmente può anche succedere...
 
Sono iscritto da poco e non me ne sono reso conto: starò più attento.
Non mi dà fastidio (anzi) il fatto che le banche intervengano, però solo per parlare dei loro prodotti e senza alcun confronto con i prodotti delle altre banche, purché sia esplicitato l'autore dell'intervento (il nick e la firma di WeBank lo sono quelli di Banca Sella non li ho presenti) e ci sia conferma dai Moderatori che si tratta effettivamente della banca firmataria del post. Forse questo é già noto a voi "vecchi" iscritti.
Nel mio precedente post ho linkato un intervento di Banca Sella: ha sempre nome e cognome e ho letto sempre informazioni e non pubblicità
 
... Pensa se li facessero sotto mentite spoglie, come probabilmente può anche succedere...


Questo non lo possiamo escludere anzi c'é chi scrive che ci sono questi interventi "camuffati".
 
sono una banca online, direi che è il loro mestiere....
internet ha i suoi pro e contro, collegandomi anche a quanto detto da HereIAm. Sta poi ai fruitori, ovvero noi, valutare gli interventi e alla concorrenza rispondere e controbattere. Direi comunque che gli interventi diretti delle banche sono apprezzabili, specie se palesati. Pensa se li facessero sotto mentite spoglie, come probabilmente può anche succedere...

Secondo me il proprio mestiere devono farlo nella loro pagina del proprio sito....e no dove si parla e si discute di tutte le banche! (secondo me)
 
Nel mio precedente post ho linkato un intervento di Banca Sella: ha sempre nome e cognome e ho letto sempre informazioni e non pubblicità


Ora l'ho letto: grazie.
E' del nove gennaio e a quella data non ero iscritto.
 
Secondo me il proprio mestiere devono farlo nella loro pagina del proprio sito....e no dove si parla e si discute di tutte le banche! (secondo me)

si chiama pubblicità...tv, radio, internet....lo stesso vale per le banche fisiche o per qualsiasi azienda commerciale...(è come pensare che chi vende auto dovrebbe farlo nel limite del proprio autosalone),poi ripeto, se gli interventi sono palesati e cmque commercialmente corretti, non mi sembra una cosa negativa, almeno dal mio punto di vista...anzi un modo diretto di interagire con la propria clientela e non....
 
Secondo me il proprio mestiere devono farlo nella loro pagina del proprio sito....e no dove si parla e si discute di tutte le banche! (secondo me)

la mia opinione è che se fanno informazione (come Banca Sella) è OK!
se fanno solo pubblicità è KO!
 
scusate ma a me sembra che voi polemicizzate solo per il gusto di farlo!!!!

che pubblicita' si sta facendo we@bank ad ammettere che domani nn partira' con i conti deposito? sta prendendo tempo giusto?
bene e' lapalissiano in quanto scritto proprio da loro.

Questo messaggio puo' far solo perdere clienti pero' e' sintomo di correttezza e trasparenza.
Evita che ci si facciano false aspettative rimandendo con loro per poi trovarsi senza conto deposito!

questa non e' pubblicita' e' metterci la faccia!!!!


Saluti.
 
Ma la promozione indica il 5% di interesse annuo? pero' fino al 30 giugno... quindi 4 mesi.
Ovviamente non vuol dire che se metto 10k il 1° marzo prendo il 5% in 4 mesi...
 
Ma la promozione indica il 5% di interesse annuo? pero' fino al 30 giugno... quindi 4 mesi.
Ovviamente non vuol dire che se metto 10k il 1° marzo prendo il 5% in 4 mesi...

si, indica il 5% su base annua... tutte le promozioni in giro vengono indicate su base annua!
10k dal 1 marzo al 30 giugno, ti rendono netti 122Euro

Ciao
 
Scusate mi è venuto un dubbio abbastanza grosso.
Ho inviato la documentazione per la chiususra di Webank con indirizzo Via Massaua...ho letto però anche di gente che l'ha inviata a piazza Meda,sempre Milano...lì c'è la torre BPM...è la stessa cosa no?Al massimo gliela passano loro :)
 
Scusate mi è venuto un dubbio abbastanza grosso.
Ho inviato la documentazione per la chiususra di Webank con indirizzo Via Massaua...ho letto però anche di gente che l'ha inviata a piazza Meda,sempre Milano...lì c'è la torre BPM...è la stessa cosa no?Al massimo gliela passano loro :)


si via meda e' la sede di bpm..poi da qualche anno c'e' un nuovo complesso in via bezzi/massaua vicino a san siro...

Tutto ok.
 
mi ha chiamato webank ....
le novitò prospettate per giugno sono congelate visto le numerose lamentele che hanno ricevuto.
 
mi ha chiamato webank ....
le novitò prospettate per giugno sono congelate visto le numerose lamentele che hanno ricevuto.

ottimo sono contento.... vediamo che esce fuori allora....

anzi sarebbe ancora meglio l'intervento dell'utente "Webank"...
 
Ultima modifica:
Indietro