Novita Webank!

speriamo sennò come ho chiuso fineco chiudo anche webank e mi dedico solo alla cara BCC

Casi strani: l'anno scorso ho chiuso il conto alla cara BCC per andare da webank. Mi sembrava un grande passo in avanti!
 
Gentili utenti del forum di FinanzaOnLine,

in questi giorni abbiamo letto i vostri post riguardanti le novità future della nostra offerta.
Vi confermiamo che ci stiamo lavorando con la consueta attenzione per l’innovazione, la trasparenza e la convenienza economica per i nostri clienti, e con un’elevata cura ai contenuti del servizio.
Nel frattempo vi ringraziamo per l’attenzione verso i nostri prodotti e servizi e ci impegniamo a darvi visibilità di ogni evoluzione significativa.


Cordiali saluti.

Il Team di Webank
 
Veramente alcuni che hanno parlato col customer care webank hanno riferito di operatori che cadevano dalle nuvole o addirittura di smentite... :rolleyes:

Gentili utenti del forum di FinanzaOnLine,

in questi giorni abbiamo letto i vostri post riguardanti le novità future della nostra offerta.
Vi confermiamo che ci stiamo lavorando con la consueta attenzione per l’innovazione, la trasparenza e la convenienza economica per i nostri clienti, e con un’elevata cura ai contenuti del servizio.
Nel frattempo vi ringraziamo per l’attenzione verso i nostri prodotti e servizi e ci impegniamo a darvi visibilità di ogni evoluzione significativa.


Cordiali saluti.

Il Team di Webank

Questa non sembra propriamente una smentita ...



... del resto qualcuno pensava che diversi utenti si fossero inventati la cosa?
http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=20406348&postcount=1
http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=20419985&postcount=53
http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=20535645&postcount=74



PS: ve l’avevo detto ;)
... visto che ci leggono ...
 
Io sono molto contrario alle modifiche che si prospettano sul Conto@me.

Probabilmente non cambierò, perché è faticoso trasferire titoli, stipendi, bollette a un nuovo conto, ma la delusione si prospetta come forte, e la tentazione Websella (che ai tempi del mio primo conto corrente on line, avevo "provato" insieme a Webank, preferendole quest'ultimo) è grande.
 
Io sono molto contrario alle modifiche che si prospettano sul Conto@me.

Probabilmente non cambierò, perché è faticoso trasferire titoli, stipendi, bollette a un nuovo conto, ma la delusione si prospetta come forte, e la tentazione Websella (che ai tempi del mio primo conto corrente on line, avevo "provato" insieme a Webank, preferendole quest'ultimo) è grande.

Sottoscrivo in pieno.
 
Gentili utenti del forum di FinanzaOnLine,
in questi giorni abbiamo letto i vostri post riguardanti le novità future della nostra offerta.
...

Spett.le Team WeBank, grazie per la vs. attenzione.
E' bello leggere che anche voi, come altre banche online, seguite in prima persona le nostre discussioni.
Se non l'avete già fatto, date un'occhiata a questo sondaggio.
Da esso si conclude che - qualora voi implementaste le modifiche "simil-iwbank" di cui si è vociferato (in primis la perdita della remunerazione integrale sul conto corrente) - mettereste a rischio la fidelizzazione di OLTRE LA META' dei vs attuali clienti.
Ergo: pensateci bene prima di lasciare la strada vecchia. :yes:
In bocca al lupo, comunque vada. OK!
 
ma come si fa per avere un aumento del massimale del bancomat conla webank?
 
Veramente alcuni che hanno parlato col customer care webank hanno riferito di operatori che cadevano dalle nuvole o addirittura di smentite... :rolleyes:

a me quando hanno confermato i cambiamenti, hanno chiamato direttamente loro per rispondere ad una mia mail... forse se si chiamano direttamente danno una risposta diversa..
 
Ultima modifica:
In effetti era sembrato strano avessero dato anticipazioni di questo tipo, visto che ci leggono avranno dato nuovi input agli operatori: “fate gli gnorri” :D

io gli ho mandato una mail con i link delle varie discussioni che si sono create a causa dei cambiamenti, magari ci ripensano....
 
io gli ho mandato una mail con i link delle varie discussioni che si sono create a causa dei cambiamenti, magari ci ripensano....

Più che altro sarebbe un gran risultato del caro vecchio e semplice buonsenso... :rolleyes: :yes:

Sarebbe una migliore scelta commerciale anche x loro, x' all'aumentare della soddisfazione per il c/c i clienti aumentano ...al diminuire ...diminuiscono e :bye:
 
Più che altro sarebbe un gran risultato del caro vecchio e semplice buonsenso... :rolleyes: :yes:

Concordo......
Di questi tempi, per una banca, darsi la zappa sui piedi non mi sembra l'azione migliore, specialmente se fino ad ora e' stata molto apprezzata proprio per le sue caratteristiche principali.
 
Gentili utenti del forum di FinanzaOnLine,

in questi giorni abbiamo letto i vostri post riguardanti le novità future della nostra offerta.
Vi confermiamo che ci stiamo lavorando con la consueta attenzione per l’innovazione, la trasparenza e la convenienza economica per i nostri clienti, e con un’elevata cura ai contenuti del servizio.
Nel frattempo vi ringraziamo per l’attenzione verso i nostri prodotti e servizi e ci impegniamo a darvi visibilità di ogni evoluzione significativa.


Cordiali saluti.

Il Team di Webank


A quando anche gli interventi diretti delle altre banche nei thread che li interessano?
Per i Moderatori: siamo sicuri che si tratta della banca?
 
A quando anche gli interventi diretti delle altre banche nei thread che li interessano?
Per i Moderatori: siamo sicuri che si tratta della banca?

Si fanno la pubblicità sul FOL??? mi pare un pochetto scorretto...:rolleyes:
 
Aggiungo: e se dovessero intervenire nei thread che trattano dei prodotti di altre banche?

di questo non mi interessa tanto...mi preoccupa se sono falsi, e che qualche utente con la scusa di un aiuto... si fanno dare qualche cod.cliente, nome, cognome etc..:confused:
 
Indietro