Nuove emissioni Bond Bancari e Assicurativi, Senior, Sub,T1,T2, Perp.

Bff Bank ha collocato presso investitori istituzionali italiani ed esteri un'obbligazione social senior preferred a 5 anni (scade il 20 marzo 2029), con opzione di rimborso anticipato al quarto anno, da 300 milioni di euro e un tasso fisso del 4,75% annuo.16 ore fa
PER INVESTITORI ISTITUZIONALI
Speravo fosse più generosa... 🤷‍♂️
 
buongiorno mi sapete indicare dove poter trovare le schede delle obbligazioni OTC che molti siti non danno le opzioni call e fineco mi dà solo il prezzo per l'acquisto e la vendita.
se necessario anche un consiglio tra quelli a pagamento perché ce ne sono un'infinità
grazie
 
buongiorno mi sapete indicare dove poter trovare le schede delle obbligazioni OTC che molti siti non danno le opzioni call e fineco mi dà solo il prezzo per l'acquisto e la vendita.
se necessario anche un consiglio tra quelli a pagamento perché ce ne sono un'infinità
grazie
Home
qui ne trovi parecchie ci clicchi sopra e ti da diverse info tra cui anche le varie call
 
Speravo fosse più generosa...

🤷‍♂️
Puo' essere utile. Dettagli.

1713169365039.png
 
BOND MPS-Lanciato covered bond a 5 anni, ordini finali oltre 2,3 mld euro
Oggi 14:14 - RSF
ROMA, 16 aprile (Reuters) - Banca Monte dei Paschi di Siena (BMPS.MI) ha lanciato stamani un'obbligazione garantita 'conditional pass through' (Cpt) a 5 anni, il cui pricing e' atteso in giornata.

Lo riferisce un lead manager.

Di seguito gli aggiornamenti:

14,11 - Gli ordini finali superano i 2,3 miliardi di euro.


11,57 - Il rendimento è fissato a 68 punti base sul Midswap.

Gli ordini superano 2,4 miliardi di euro a fronte di 750 milioni di size.
 
Se a qualcuno può interessare in USD
BOND CDP-Avviato collocamento per titolo a 5 anni in dollari - lead

Oggi 09:40 - RSF
MILANO, 23 aprile (Reuters) - Cassa Depositi e Prestiti ha avviato il collocamento di un titolo in dollari senior unsecured a cinque anni, come riferito da alcuni lead manager.

Di seguito gli aggiornamenti:

9,34 - Le prime indicazioni di rendimento sono in area 170 punti base sul tasso del Treasury.

Le banche incaricate sono BofA, Goldman Sachs, Bnp Paribas, Citigroup, Imi-Intesa Sanpaolo, Jp Morgan, Santander, Société Générale e UniCredit.
 
BOND CDP-Colloca titolo in dlr a 5 anni da 1,5 mld, ordini oltre 9,9 mld
Oggi 17:03 - RSF
MILANO, 23 aprile (Reuters) - Cassa Depositi e Prestiti ha collocato oggi un titolo in dollari senior unsecured a cinque anni, come riferito da alcuni lead manager.

Di seguito gli aggiornamenti:

17,00 - La size del titolo è pari a 1,5 miliardi di dollari, con richieste oltre 9,9 miliardi.

14,43 - Il titolo vede ordini superiori ai 9 miliardi di dollari con un rendimento fissato a 145 punti base sul tasso del Treasury.

11,46 - Gli ordini hanno superato i 6,7 miliardi di dollari e la guidance è stata rivista in area 155 punti base sul tasso del Treasury.
 
Indietro