Nuove emissioni Bond Bancari e Assicurativi, Senior, Sub,T1,T2, Perp.

Tasso Fisso One Coupon in EUR 11.03.2037

SCHEDA COMPLETA
 

Allegati

  • Brochure_Bond_OneCoupon2037.pdf
    305,1 KB · Visite: 33
BOND BPER BANCA-Prezzato bond garantito da 500 mln
Oggi 14:32 - RSF
MILANO, 14 marzo (Reuters) - Bper Banca (BPE.MI) ha lanciato un'emissione garantita a sette anni 'short' da 500 milioni di euro.

Lo hanno riferito alcuni lead manager.

Di seguito gli aggiornamenti:

14,16 - Il titolo è stato prezzato a reoffer a 99,790 con un rendimento di 3,286%
 
BOND BPER BANCA-Prezzato bond garantito da 500 mln
Oggi 14:32 - RSF
MILANO, 14 marzo (Reuters) - Bper Banca (BPE.MI) ha lanciato un'emissione garantita a sette anni 'short' da 500 milioni di euro.

Lo hanno riferito alcuni lead manager.

Di seguito gli aggiornamenti:

14,16 - Il titolo è stato prezzato a reoffer a 99,790 con un rendimento di 3,286%
Ormai han tirato tutte il freno... :wall:
C'è da cercare roba buona in giro ma non è facile ormai... la festa sembra finita, valuterei qualche Perp. di banca decente a sto punto
 
Premetto che le cedole le voglio almeno una volta all'anno.
Ma non si tratta di "porci" e rapine.
Se non vi convengono basta ignorare. Nessuno vi obbliga a comprare.
Riprendo questa discussione, non mi pare rapina. È tutto chiaro cedole decrescenti con un bel taglio al secondo anno poi meno 0,5 % ogni anno fino al '34. Cedole pagate annualmente al 7 marzo di ogni anno. Attualmente sotto 100.
 
Riprendo questa discussione, non mi pare rapina. È tutto chiaro cedole decrescenti con un bel taglio al secondo anno poi meno 0,5 % ogni anno fino al '34. Cedole pagate annualmente al 7 marzo di ogni anno. Attualmente sotto 100.
Ho citato dei commenti che scrivevano di porci e rapine.
Se quello che viene offerto non piace nessun obbligo di comprarlo.
 
Scusate, ma questa non è meglio? : XS2708218800
Si tiene 2 anni ed anche più senza problemi? Non ho letto il prospetto però su eventuale richiamo, sono solo 80 mln certo la cedola scende, ma per due anni se si prense sotto i 100 ... insomma che dite?
XS2708218800, Emissione 80M, oggi ha scambiato 150K.
SU Sella censita, ma ancora non negoziabile Online. Per piazzare 80M il MM ci metterà un semestre. :D
Ma quindi non c'è un limite di giorni all'emissione? Per ora ne dovrebbero aver venduti 12 milioni...
 
Tasso Fisso One Coupon in EUR 11.03.2037
Tasso Fisso pari al 4,60% annuo lordo per 13 anni liquidato in un’unica soluzione a scadenza (59,80% del Valore Nominale)
Obbligazioni UniCredit S.p.A. in negoziazione diretta su MOT e Bond-X

ISIN



Emittente


UniCredit S.p.A.​

Prezzo di Emissione


100% del Valore Nominale​

Valore Nominale


EUR 10.000 per Obbligazione​

Investimento minimo ed incrementi


EUR 10.000​

Data di Emissione


11 marzo 2024​

Data di Scadenza


11 marzo 2037​

Importo di Rimborso


A scadenza l'Importo di Rimborso è pari al 100% del Valore Nominale (10.000 EUR) maggiorato degli interessi pari a 5.980 EUR, corrispondenti al tasso fisso 4,60% annuo lordo, liquidati in un'unica soluzione a scadenza​

Aliquota


26%​

Negoziazione


MOT (Borsa Italiana) e Bond-X (EuroTLX)​
  • Le nuove Obbligazioni UniCredit S.p.A. a Tasso Fisso One Coupon in EUR 11.03.2037 permettono di ottenere a scadenza (11 marzo 2037) l’Importo di Rimborso pari al 100% del Valore Nominale (10.000 EUR), maggiorato degli interessi pari a 5.980 EUR lordi, corrispondenti al tasso fisso annuo lordo pari al 4,60% moltiplicato per tredici anni, salvo il rischio di credito dell’Emittente. Non è prevista la possibilità di rimborso anticipato su facoltà dell’Emittente.

  • Le Obbligazioni sono in negoziazione diretta sul MOT e Bond-X tramite ogni intermediario che ne abbia accesso.

  • Dall’11 marzo al 22 marzo 2024, in base alle condizioni di mercato ed in linea con il regolamento del mercato di riferimento MOT e Bond-X, la quotazione in offerta sarà pari al Prezzo di Emissione. A seguire, le quotazioni varieranno in base alle condizioni di mercato di volta in volta in essere e pertanto potranno essere differenti rispetto al Valore Nominale e/o al Prezzo di Emissione. Le quotazioni delle Obbligazioni sono previste a corso secco più il rateo di interessi maturato giornalmente.
A mio parere una ciofeca terribile
 
Buongiorno, ho visto tra le nuove ammissioni tlx questo bond banco bpm 2029, è un'obbligazione strutturata, primi 2 anni cedola step up poi indica una cedola digitale se il sottostante si trova al di sopra di una soglia prefissata.
Queste le indicazioni generali, non ho capito cosa si intende per "cedola digitale" e cosa succede se non si verifica l'evento legato al sottostante.
Qualcuno conosce o sa interpretare meglio di me questo prospetto.
Grazie
saluti
https://www.bancobpm.it/media/mifid_ii/IT0005583064_it.pdf
 
Buongiorno, ho visto tra le nuove ammissioni tlx questo bond banco bpm 2029, è un'obbligazione strutturata, primi 2 anni cedola step up poi indica una cedola digitale se il sottostante si trova al di sopra di una soglia prefissata.
Queste le indicazioni generali, non ho capito cosa si intende per "cedola digitale" e cosa succede se non si verifica l'evento legato al sottostante.
Qualcuno conosce o sa interpretare meglio di me questo prospetto.
Grazie
saluti
https://www.bancobpm.it/media/mifid_ii/IT0005583064_it.pdf
ciao ho letto il prospetto ,e dice costi ingresso 429euri ( bisogna vedere la cedola digitale a quanto corrisponde )
 
il nome "digitale" è uno dei tanti modi per indicare che la cedola (rimborso, ecc.) dipende da una condizione
nel prospetto scrivono cosa succede se la condizione si verifica o no.

cosa succede se non si verifica l'evento legato al sottostante.
in questo caso la cedola è zero
 
ciao ho letto il prospetto ,e dice costi ingresso 429euri ( bisogna vedere la cedola digitale a quanto corrisponde )
il nome "digitale" è uno dei tanti modi per indicare che la cedola (rimborso, ecc.) dipende da una condizione
nel prospetto scrivono cosa succede se la condizione si verifica o no.


in questo caso la cedola è zero
Buongiorno ,grazie per le risposte, ho visto anche un costo di uscita prima della scadenza
 
BOND BFF BANK-Ordini a circa 675 mln euro per titolo social 5 anni da 300 mln
Oggi 12:53 - RSF
ROMA, 8 aprile (Reuters) - Bff Bank (BFF.MI) ha avviato il collocamento di un bond social senior preferred a 5 anni, non callable per 4. Lo riferisce un lead manager.


Di seguito gli aggiornamenti:

12,44 - La guidance di rendimento è in area 195 punti base (+/-5 pb) sul Midswap. Gli ordini ammontano a circa 675 milioni di euro, a fronte di 300 milioni di size.


8,58 - Le prime indicazioni di rendimento per il bond, dell'importo massimo di 300 milioni di euro, sono in area 210 punti base sul Midswap.

Il pricing del bond, che ha scadenza 20 marzo 2029, è atteso oggi.

IMI-Intesa Sanpaolo è ESG Structuring Advisor; joint lead manager sono Citi, Equita, IMI – Intesa Sanpaolo e Morgan Stanley.
 
BOND BFF BANK-Ordini a circa 675 mln euro per titolo social 5 anni da 300 mln
Oggi 12:53 - RSF
ROMA, 8 aprile (Reuters) - Bff Bank (BFF.MI) ha avviato il collocamento di un bond social senior preferred a 5 anni, non callable per 4. Lo riferisce un lead manager.


Di seguito gli aggiornamenti:

12,44 - La guidance di rendimento è in area 195 punti base (+/-5 pb) sul Midswap. Gli ordini ammontano a circa 675 milioni di euro, a fronte di 300 milioni di size.


8,58 - Le prime indicazioni di rendimento per il bond, dell'importo massimo di 300 milioni di euro, sono in area 210 punti base sul Midswap.

Il pricing del bond, che ha scadenza 20 marzo 2029, è atteso oggi.

IMI-Intesa Sanpaolo è ESG Structuring Advisor; joint lead manager sono Citi, Equita, IMI – Intesa Sanpaolo e Morgan Stanley.
seguo
 
BOND BFF BANK-Prezzato titolo social 5 anni, ordini oltre 425 mln
Oggi 17:44 - RSF
ROMA, 8 aprile (Reuters) - Bff Bank (BFF.MI) ha lanciato un bond social senior preferred a 5 anni, non callable per 4. Lo riferisce un lead manager.


Di seguito gli aggiornamenti:

17,40 - Il titolo è stato prezzato a reoffer a 99,918.


16,55 - Gli ordini finali superano i 425 milioni di euro.
 
Bff Bank ha collocato presso investitori istituzionali italiani ed esteri un'obbligazione social senior preferred a 5 anni (scade il 20 marzo 2029), con opzione di rimborso anticipato al quarto anno, da 300 milioni di euro e un tasso fisso del 4,75% annuo.16 ore fa
PER INVESTITORI ISTITUZIONALI
 
Indietro