Nuove emissioni Bond Bancari e Assicurativi, Senior, Sub,T1,T2, Perp.

Scusate, ma questa non è meglio? : XS2708218800
Si tiene 2 anni ed anche più senza problemi? Non ho letto il prospetto però su eventuale richiamo, sono solo 80 mln certo la cedola scende, ma per due anni se si prense sotto i 100 ... insomma che dite?

Tenendolo 2 anni, presumibilmente, visto i tassi successivi lo dovrai vendere sotto il prezzo di acquisto con una rimessa. E si azzera il guadagno. Valutazione personale, gli altri cosa dicono?
 
Tenendolo 2 anni, presumibilmente, visto i tassi successivi lo dovrai vendere sotto il prezzo di acquisto con una rimessa. E si azzera il guadagno. Valutazione personale, gli altri cosa dicono?
Con un altro anno all'8% .... poi a 3% .. poi sempre più bassa fino all'1,25% insomma dipende dalla contingenza, anche se vendi leggeremente in pari o sotto guadagni con la cedola e fai minus che possono essere poi compensate .. ma sinceramente credo girerà intorno ai 99 100 per un bel po'... c'è un call della quale però non so niente ... quindi mi taccio :censored:
 
Con un altro anno all'8% .... poi a 3% .. poi sempre più bassa fino all'1,25% insomma dipende dalla contingenza, anche se vendi leggeremente in pari o sotto guadagni con la cedola e fai minus che possono essere poi compensate .. ma sinceramente credo girerà intorno ai 99 100 per un bel po'... c'è un call della quale però non so niente ... quindi mi taccio :censored:
Da Goldman Sachs nuove obbligazioni callable con tasso fisso decrescente da 8% in euro - FinanzaOnline
 
Io lascerei il thread solo per raccogliere le nuove emissioni e magari le nuovi ammissioni ai regolamenti txl e mot

I commenti sui singoli bond a mio avviso diluiscono il thread
 
Tenendolo 2 anni, presumibilmente, visto i tassi successivi lo dovrai vendere sotto il prezzo di acquisto con una rimessa. E si azzera il guadagno. Valutazione personale, gli altri cosa dicono?
infatti volevo sapere come sta andando l'emissione, quanto ancora manca per la chiusura...
 
Io lascerei il thread solo per raccogliere le nuove emissioni e magari le nuovi ammissioni ai regolamenti txl e mot

I commenti sui singoli bond a mio avviso diluiscono il thread
Concordo:
Società emittente - ISIN - Tasso - Tipologia Titolo - eventuale grado di subordinazione - taglio minimo - retail o pro - Mercato di compravendita
 
Concordo:
Società emittente - ISIN - Tasso - Tipologia Titolo - eventuale grado di subordinazione - taglio minimo - retail o pro - Mercato di compravendita

Dovresti modificare il titolo del thread aggiungendo la dicitura "[NIENTE COMMENTI QUI, SOLO NOTIZIE! - REGOLAMENTO DEL THREAD: post #1]" , in questo modo chi commenta viene cancellato il posto e bannato.
Puoi prendere ad esempio il thread: Breaking news [NIENTE COMMENTI QUI, SOLO NOTIZIE! - REGOLAMENTO DEL THREAD: post #1]
 
Intesa Sanpaolo S.p.A. Tasso Fisso 3,40% 28/03/2024 – 28/03/2029 CODICE ISIN IT0005584864
Inizio collocamento:
04/03/2024
Fine collocamento: 25/03/2024
Data regolamento: 28/03/2024
Data scadenza: 28/03/2029

Taglio 100k ovviamente

KO!
 
Avete notizie dettagliate? Grazie.
 

Allegati

  • IMG_20240306_205138.jpg
    IMG_20240306_205138.jpg
    41,4 KB · Visite: 86
in caso di acquisto in collocamento si acquista caro e si dovrebbe attendere perché il prezzo di mercato sconti le commissioni di collocamento.
questo succede per emissioni "retail", non per quelle "istituzionali"
P.S.: come nulla in finanza, NON è regola certa
 
Nuovo collocamento di 500 mln. senior 5 anni callable al quarto di MPS area 5% attendiamo ISIN e dettagli, non appena disponibili postate grazie
 
Nuovo collocamento di 500 mln. senior 5 anni callable al quarto di MPS area 5% attendiamo ISIN e dettagli, non appena disponibili postate grazie
BOND BANCA MPS-Prezzato titolo 5 anni, ordini finali oltre 1,25 mld euro
Oggi 14:49 - RSF
MILANO, 8 marzo (Reuters) - Banca Monte dei Paschi di Siena ha lanciato un titolo senior preferred a cinque anni, callable dal quarto.

Lo hanno riferito alcuni lead.

Di seguito gli aggiornamenti:

14,44 - Il titolo è stato prezzato alla pari. Gli ordini finali hanno superato 1,25 miliardi di euro.

12,30 - Il titolo sarà da 500 milioni e avrà una cedola di 4,75%. Gli ordini hanno superato 1,3 miliardi di euro.
 
Nuovo collocamento di 500 mln. senior 5 anni callable al quarto di MPS area 5% attendiamo ISIN e dettagli, non appena disponibili postate grazie
si hanno notizie su prezzo d'emissione , tasso e lotto minimo ?

buona serata
 
Indietro