Nuovo colpo x cad it...

Scritto da Barney
Lettera aperta al Sig. Panerai.

Lei crede nella Societa'?

Manca un adeguata pianificazione informativa???

Un saluto a Lei.

Non sempre le mosse della stampa sono dello stesso segno sul mercato.

ANZI.

Quando vedrai i titoloni...avrai spuntato almeno un 50% da questi prezzi.
E Vi ricordo che Finmatica è pressochè fallita.

Quindi rileggeteVi il motivo per cui sono entrato.

Sbaglierò, ma da Brescia a Verona il passo è breve.

Un saluto.
 
Grazie El Cid, sei sempre molto cortese in ogni tuo intervento.
Certo che sono il solito brontolone, ho tolto il Boy perche’ non mi piaceva (nonostante abbia ancora molto da imparare).

The Sailor, l’ipotesi dell'acquisizione dei clienti Finmatica e’ possibile ma non certa. I loro clienti potrebbero scegliere anche Datamat o Reply (ev.TXT). Comunque se la tua previsione si avverera', tanto di cappello!


Pero’, di sicuro ad oggi e’ stata sottovalutata l'importanza dell'accordo con Microsoft (che purtroppo non conosco nei dettagli).
Stiamo parlando di sbarcare nei mercati internazionali a braccetto con il N.1 ed e' significativo il fatto che nemmeno Cad sia in grado di valutarne l’impatto positivo sui conti.

E' ovvio che non sono notizie da titolone, ma visto che Panerai Paolo Andrea ha il 2% del capitale Cad, e visto che Class Editori si occupa prevalentemente di Mass-Media economici, non capisco perche' a questo non venga dato il giusto risalto.
Forse, un adeguata informazione finanziaria, potrebbe far risvegliare Cad dal limbo.
Si tratterebbe di uno specchietto per le allodole, ma una rinnovata vitalita' del titolo potrebbe attirare l'interesse di fondi e forse di qualche istituzionale. (Di oggi la dichiarazione di uscita della Tamburi Investment Partners).

Dopo un mese dall'uscita della notizia, con la collaborazione dei media, forse ora non staremmo nuovamente testando i minimi dell'anno, con un grafico che sembra un encefalogramma piatto.

E' solo questione di tempo e poi il vero valore verra' fuori, mi ripeto da quando sono entrato, ma certe discese nel disinteresse generale non le capisco...


Un Saluto.

:mad:
 
Ultima modifica:
Cad.ut

Un sogno.
Siamo sul trampolino di salto sugli sci.
Gli sci sono a posto, cad e' in forma, pettorale n.7 e pagina 7 con l'ultimo messaggio scritto il 7/7, i rivali sono gia' scesi.
Rampa di lancio.
Paura di buttarsi, nonostante le condizioni favorevoli.
Paura di non farcela nonostante la condizione fisisca ottima.

Si scende fino a 7,2 (caz.....zo) sempre il 7.

Si prende slancio alla fine del trampolino e si volaaaaaaaa!!!!

18,2. E' record.

Un sogno a voi.
 
Scritto da Barney
Cad.ut

Un sogno.
Siamo sul trampolino di salto sugli sci.
Gli sci sono a posto, cad e' in forma, pettorale n.7 e pagina 7 con l'ultimo messaggio scritto il 7/7, i rivali sono gia' scesi.
Rampa di lancio.
Paura di buttarsi, nonostante le condizioni favorevoli.
Paura di non farcela nonostante la condizione fisisca ottima.

Si scende fino a 7,2 (caz.....zo) sempre il 7.

Si prende slancio alla fine del trampolino e si volaaaaaaaa!!!!

18,2. E' record.

Un sogno a voi.

Spero che tu abbia ragione, ho giusto intenzione di buttarci sopra altri 2500 € arrivando molto vicino a valori da liquidazione di una vita di lavoro.Spero di poter uscire x fine anno con un gain considerevole.
Saludos
 
Scritto da Patrick Bateman
Spero che tu abbia ragione, ho giusto intenzione di buttarci sopra altri 2500 € arrivando molto vicino a valori da liquidazione di una vita di lavoro.Spero di poter uscire x fine anno con un gain considerevole.
Saludos


Patrick, te lo auguro di cuore, se non altro per la caparbieta' e la lungimiranza che hai dimostrato su CAD.

Hasta luego. :) :) :)
 
Scritto da Barney
Patrick, te lo auguro di cuore, se non altro per la caparbieta' e la lungimiranza che hai dimostrato su CAD.

Hasta luego. :) :) :)


Ti ringrazio, carissimo Barney, il 4 di agosto cade il cda x la seconda trimestrale e spero che la mummia si smuova un filino.
Mi chiedo se si tratta di un titolo poco sostenuto a livello societario o se i fondi non lo trovino appetibile per motivi a me sconosciuti, visto che i bilanci ad ora appaiono decisamente buoni.
Saludos
 
Ciao a tutti
sono nuovo del thread e da pochissimo seguo il titolo...
Diciamo che il mio "interesse" non è casuale, ma "rumors da spiaggia" mi hanno caldamente segnalato il titolo.
Pare che sia una "acqua cheta", con elevato potenziale, scatti esplosivi verso l'alto, buona situazione patrimoniale (con tanto di dividendo) e scarso interessa da parte della proprietà ada vere i rilettori puntati addosso.
La stessa fonte mi ha annunciato il suo ingresso graduale, in attesa dei fuochi artificiali previsti per settembre...
Qualcuno ne sa niente?
Ciao
Swix
 
no, non ne so niente ma ne ho parecchie.Spererei anch'io di vedere dei bei movimenti settembrini, anche se parlando con Del Cortivo (responsabile relazioni esterne) mi è parso piuttosto abbottonato.Mi ha detto cmq di contattarlo senza problemi, puoi vedere il numero sul sito di cad it e chiamarlo per eventuali delucidazioni.
Saludos
 
La mia fonte, invece, si è "sbottonata" abbastanza...
Pare che in settembre sarà annunciato un contratto di una certa importanza...
Naturalmente sono solo chiacchiere da ombrellone, ma la fonte è sicura... e altre volte mi ha dato delle dritte notevoli.
Io credo che entrerò long pesantemente. Poi si vedrà...
Ciao
Swix
 
Oggi si sale parecchio e i volumi sono buoni rispetto alla media: sei mica tu SWIX che sei entrato di brutto a muovere stà acqua cheta?
Spero cmq che tu abbia ragione.
Saludos
 
Al FOL non sfugge niente!
Ciao
Swix
 
Scritto da Patrick Bateman
Oggi si sale parecchio e i volumi sono buoni rispetto alla media: sei mica tu SWIX che sei entrato di brutto a muovere stà acqua cheta?
Spero cmq che tu abbia ragione.
Saludos

Poco prima l'ho pensato anch'io..........
 
Ciao a tutto il 3d!
Allora, come sapete tutti sono entrato long. E' evidente come la penso, dunque; come pire che le mie sono considerazioni mooolto parziali.
Sgombrato il campo da equivoci, guardiamo il grafico: siamo ancora all'interno di un canale ribassista di medio periodo, ben definito.
Dato che credo che la rottura del canale avverrà in settembre, dopo la diffusione di dati positivi, il problema è capire se il target per l'operazione deve collocarsi nella fascia di congestione (vedi linee blu orizzontali) porta in area 8,8 - 9,2 oppure se è possibile puntare ai massimi di periodo in area 11,00.
Domani parto e spero di trovare buone nuove al mio ritorno.
Ci leggiamo a settembre!
Ciao
Swix
 
Ultima modifica:
il 21-09 in effetti c'è il CDA ; spero solo che a livello comunicativo riescano a trasmettere al mercato positività e non "muffa" sul titolo.
Saludos
 
C'è nessuno?

Sarebbe ora che si muovesse...
... dalla parte giusta.
 
l'impressione è che qualcosa oggi si stia muovendo; mi aspetto di meglio da qui al 21 di settembre xchè mi sembra molto dimenticato stò titolo.
Seguiamo il titolo e uppiamo questo thread.
Saludos
 
Ciao a tutti.
Sono rientrato, ahimé, dalle ferie e... calma piatta!
Comunque questi giorni non sono stati infruttuosi... Pare infatti che la nostra amata stia facendo GROSSI progressi nel settore della Pubblica Amminstrazione.
Stiamo a vedere se e quando ci sarà un annuciio ufficiale e in quali termini questi sviluppi incideranno sulla quotazione.
ah, diumenticavo... Ho aggiornato il grafico che avevo allegato in precedenza (in quello vecchio non si vedevano i valori della quotazione).
Ciao
Swix
 
Ho poco tempo per seguire... (leggere e scrivere), ma con CAD posso ancora dare il mio piccolo contributo, tanto e' lento il procedere del Forum.

Un saluto a tutti. :) :) :)

Lunedì 6 Settembre 2004, 16:24
Cda anticipato per Cad It.
Cad it rende noto che il prossimo Consiglio di Ammnistrazione che dovrà approvare la relazione relativa al primo semestre è stato anticipato dal 21 settembre al 13 settembre prossimo.



Convegno.
Tracciabilità e Rintracciabilità nella Filiera dell'Industria Alimentare
Il convegno si terrà Mercoledì 22 Settembre 2004 presso la Sala Congressi CAD IT a Verona, Via Torricelli, 44/a.

Agenda
9.30 Registrazione dei partecipanti
9.50 Presentazione dei lavori - Paolo Dal Cortivo- Amm.re Delegato Gruppo CAD IT
10.00 Il quadro normativo - Giovanni Santosuosso- Avvocato in Verona
10.30 Impatto della tracciabilità nella Filiera Alimentare - Lanfranco Conte - Presidente corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari - Udine
10.50 Applicazione di sistemi di tracciabilità nella Filiera Alimentare - Luciano Giro - Responsabile Qualità - Gruppo Malgara Chiari&Forti S.p.A.
11.20 La soluzione completa e integrata in modalità pay-per-use - Paolo Cicognani - Amm.re Delegato - SGM S.r.l. Gruppo CAD IT
11.50 Efficienza e servizio nella gestione dell'IT aziendale - Giorgio Sbrogiò - Amm.re Delegato - Value Team S.r.l. Gruppo 2B1
12.10 La strategia di Telecom Italia sulle applicazioni web - Roberto Collavizza - Responsabile Area territoriale Business Nord-Est - Telecom Italia S.p.A.
12.30 Tavola Rotonda
13.00 Buffet

La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione sul sito www.grupposgm.it o telefonata alla Segreteria Organizzativa:
Segreteria Organizzativa:
c/o SGM S.r.l. - 35127 Padova - Galleria Spagna, 28
Tel. 049-760716 / 320
Fax 049-8701172
E-mail: info@segreteriaeventi.it - Dott.ssa Elisa Bellucco
 
Oggi CDA. Forse è il momento dell'annuncio che sto aspettando.
Sabato su IlSole24ore, nella rubrica Analisi Fondamentale (pagina 41 di Plus) c'era un report su CAD IT con outlook negativo e target a 7 €!
Strano che una cosa simile capiti proprio il fine settimana precedente al CDA...
Oggi vedo che c'è stato un po' più di movimento, ma a prezzi sempre ingabbiati nel solito range dell'ultimo mese...
Stiamo a vedere
Ciao
Swix
 
Dal sito ufficiale di Cad It:

APPROVATA LA RELAZIONE SEMESTRALE
Nel primo semestre 2004 il Gruppo CAD IT ha registrato un Valore della Produzione pari a 26,6 milioni di Euro ed un Margine Operativo Lordo pari a 4,3 milioni di Euro (16,27% del Valore della Produzione).
La Posizione Finanziaria Netta Consolidata è positiva per 14,44 milioni di Euro, in crescita rispetto ai 10,98 milioni di euro (+31,6%) al 30 Giugno 2003, ed ai 14,13 milioni di Euro (+2,2%) al 31 Dicembre 2003.
Il Consiglio di Amministrazione di CAD IT S.p.A., a capo del Gruppo leader nel mercato italiano del software finanziario, si è riunito in data odierna per approvare la relazione semestrale 2004. La relazione approvata dal C.d.A. evidenzia, a livello consolidato, un Valore della Produzione pari a 26,6 milioni di Euro in linea con i 54,6 milioni di Euro registrati nellintero esercizio 2003 (49% del valore della produzione 2003), a fronte del debole andamento del mercato di riferimento.
La relazione semestrale al 30 giugno 2004 riporta i seguenti dati consolidati:
Ø un Valore della Produzione pari a 26,6 milioni di Euro, contro i 29,1 milioni relativi alla semestrale 2003 ed in linea con i 54,6 milioni registrati nellintero 2003;
Ø un Margine Operativo Lordo pari a 4,3 milioni di Euro, corrispondente al 16,27% del Valore della Produzione, contro i 6,6 milioni del primo semestre 2003;
Ø un Utile dopo le imposte e la quota di terzi pari a 223 mila Euro dopo imposte per 2 milioni di Euro.
L'utile netto semestrale di CAD IT S.p.A. ammonta 1,2 milioni di Euro (11% del valore della produzione), dopo imposte per 0,76 milioni di Euro.
Nel primo semestre è proseguita intensamente l'attività di ricerca e sviluppo di nuove soluzioni mirate all'espansione e alla diversificazione del business. Il più recente risultato di tale attività è rappresentato dalla nuova piattaforma di Business Intelligence per Basilea II sviluppata in partnership con Microsoft e presentata il 17 giugno scorso a Milano.
La Posizione Finanziaria Netta del Gruppo CAD IT al 30 giugno 2004 è positiva per 14,4 milioni di Euro. Il dato è superiore (+31,6%) al valore di 10,98 milioni di Euro al 30 Giugno 2003 ed al valore di 14,1 al 31 Dicembre 2003, nonostante il pagamento nello scorso mese di Maggio di dividendi per 2,7 milioni di Euro.

Adesso si scende un po', ma poi...
Ciao
Swix
 
Indietro