Nuovo colpo x cad it...

questo e' un piccolo grande scheletro che ho nell'armadio.
nel nuovo mercato faccio pena.
tra prima industrie e questo ho preso discreti schiaffoni.


By un Plebeo del NM :)
 
e io che ho venduto Astaldi 40 centesimi fa per mediare Cad che da quando l'ho comprata ha perso 30 centesimi circa ????
Autentico ****** incompetente....
 
Scritto da El Cid
questo e' un piccolo grande scheletro che ho nell'armadio.
nel nuovo mercato faccio pena.
tra prima industrie e questo ho preso discreti schiaffoni.


By un Plebeo del NM :)

Chi non ha scheletri...non usa soldi veri.

L'importante è selezionare le società con ratio.
Non sarà un diamante...ma non è nemmeno bigiotteria.

Un saluto.
 
Scritto da The Sailor
Chi non ha scheletri...non usa soldi veri.

L'importante è selezionare le società con ratio.
Non sarà un diamante...ma non è nemmeno bigiotteria.

Un saluto.

Chi usa Soldi Veri, usa i Suoi... (Ampiamente guadagnati e tassati).

Chi, come me, si trova a valutare la situazione e non a stappare Moet... Domani si mette in acquisto, a 9,5 e non viene servito... Per mediare la perdita...

Non di certo per acquistare vetro che brilla...

Questa e' plastica o PVC???
 
La Mummia

Inutile dire che a 9,5 mi hanno servito.

Inutile dire che da dopo che sono entrato, me lo aspettavo...

Inutile dire che la pazienza e' la virtu' dei forti.

Inutile e lenta...

Lo scheletro si mummifica... e diventa affare per gli Archeologi, ma dalla morte apparente rispuntano gli Zombie.

Nessun obiettivo, nessuna news, nessun grafico... Niente di niente ed il vuoto assoluto... di interesse ???

Siamo in un consapevole Purgatorio

MA C'E' qualcuno dentro che si aspetta qualcosa o fate tutti gli Gnorri ???
 
Feci i primi acquisti quando intuii che fine potessero fare i clienti di Finmatica.

Di certo, x ora, avrei avuto ragione sul possibile fallimento della società di Crudele...a quanto pare...

La nostra non ha assolutamente entusiasmato.

Certo che se Finmatica chiude...qua di deve almeno raddoppiare la posizione ed aspettare che il mercato se ne accorga...


Un saluto.
 
09:19 Cad It: il cda approva la relazione trimestrale al 31 marzo 2004
.. ..
A livello consolidato, il Valore della Produzione è pari a 12,8 milioni di Euro, il Margine Operativo Lordo pari a 1,5 milioni di Euro (il 12% circa del Valore della Produzione) e l’Utile prima delle imposte e della quota di terzi pari a 717 mila Euro.



La Posizione Finanziaria Netta, positiva per 18,6 milioni di Euro,
è in crescita del 31% rispetto al 31 Dicembre 2003



Il Consiglio di Amministrazione di CAD IT S.p.A., società leader nel mercato italiano del software finanziario, ha approvato in data odierna la prima relazione trimestrale del 2004, che mostra un Utile prima delle imposte e della quota di terzi pari a 717 mila Euro.



La relazione trimestrale al 31 marzo 2004 riporta i seguenti dati consolidati:



- un Valore della Produzione pari a 12,8 milioni di Euro, contro i 13,3 milioni di Euro del primo trimestre 2003;



- un Margine Operativo Lordo pari a 1,5 milioni di Euro, corrispondente all’11,8% del Valore della Produzione, contro i 2,3 milioni di Euro del primo trimestre 2003 e i 723 mila euro (5,7% del Valore della Produzione) del quarto trimestre 2003;



- un Utile prima delle imposte e della quota di terzi pari a 717 mila Euro (pari al 5,6% del Valore della Produzione).



La Posizione Finanziaria Netta del gruppo CAD IT al 31 marzo 2004 è positiva per 18,6 milioni di Euro e in crescita del 31% rispetto al valore registrato al 31 dicembre 2003. Tale incremento deriva principalmente dal flusso di cassa della gestione caratteristica che si è attestato a 5,7 milioni di Euro.



Giuseppe Dal Cortivo, Presidente di CAD IT, ha dichiarato: ”Nel corso del primo trimestre di quest’anno abbiamo intensificato le attività commerciali e produttive volte alla diversificazione del business. A breve, la nostra offerta sarà quindi rivolta anche ai mercati della Pubblica Amministrazione e delle Assicurazioni, che andranno così ad aggiungersi al mercato bancario ed industriale, tradizionalmente coperti dal Gruppo CAD IT”.



OK!
 
conti in rallentamento

ma grandi flussi di cassa...
 
Re: conti in rallentamento

Scritto da vz
ma grandi flussi di cassa...


uno dei gioiellini del nuovo mercato

da tenere stretta!
 
si, ma che stufa stò titolo, ci credo xchè ci ho messo parecchi soldi, ma ne ho quasi basta di dati buoni e discese continue....
Saludos
 
Scritto da The Sailor
Feci i primi acquisti quando intuii che fine potessero fare i clienti di Finmatica.

Di certo, x ora, avrei avuto ragione sul possibile fallimento della società di Crudele...a quanto pare...

La nostra non ha assolutamente entusiasmato.

Certo che se Finmatica chiude...qua di deve almeno raddoppiare la posizione ed aspettare che il mercato se ne accorga...


Un saluto.

Grazie per la risposta.

Io ero propenso al calo delle materie prime in favore dei servizi.

Nel dettaglio, credo che il contenimento dei costi sia una priorita' per le nuove generazioni, molto piu' disposte ad utilizzare i Servizi Bancari Telematici, fondamentalmente comodi e senza troppi oneri.
Sicuramente il sistema Bancario ed Assicurativo in Italia, ha bisogno di rinnovarsi e di stare al passo coi tempi.

Sono ancora qui e pertanto sono abbastanza fiducioso sulla Nostra, nonostante i risultati trimestrali in calo.

Siamo azionisti di una delle poche societa' del NM, finanziariamente sana.
 
Ultima modifica:
Io oggi medio con i soldi del dividendo...sono folle o faccio la cosa giusta ?
Saludos
 
oggi potrebbe un po' rimbalzare?
la seguo da un po' ......
 
qui le uniche cose che rimbalzano si trovano in mezzo alle mie gambe...sfido chiunque a trovare un titolo + ingessato pur avendo ottenuto risultati soddisfacenti e avendo cassa.
Saludos
 
che bel book in denaro :clap:

vediamo se mi servono
 
giornata del software con txt e tas sospese...
 
Scritto da sese
giornata del software con txt e tas sospese...
tas non è sospesa,aspetta sese che mi danno il resto a 8,62 :D
 
ora qualcuno si è messo a 8,63 :wall:
non fatemi arrabbiare o spro i 500 pezzi al meglio :D:D
 
Scritto da Licatese
ora qualcuno si è messo a 8,63 :wall:
non fatemi arrabbiare o spro i 500 pezzi al meglio :D:D

passo da formica siamo a 8,70
 
Indietro