NVDA - NVIDIA Corporation ( NASDAQ:NVDA)

e quindi? non metto in dubbio questo.
Fai i calcoli i mie valori erano corretti, non uso ne pendolini ne amuleti.
no ma infatti, ripeto che sei il numero 1 ad avere i dati prima del mercato, dico seriamente non per prenderti per il kiulo
 
994, hanno già cambiato management ?
ti prego .. lascia in pace il ragazzo ! ...
da quando non scrive più nel 3d tesla , non so più che direzione prende il titolo ! ..
almeno qui scrive e ci dalle chiare indicazioni !!! ...

lui è il nostro faro , mentre lasciamo il porto ... la luce dietro le spalle quando imbocchiamo il tunnel ! ...

p.s.: si scherza neh ! ... 😘 ...
un momento di giubilo per scaricare la tenzione per chi è dentro al titolo !;)
da domani mattina di nuovo seri ! ... :pop:
 
Comunque aziende che portano a casa 100-120 miliardi di euro all’anno… ma vi rendete conto delle vagonate di soldi che gli entrano?
E siamo solo all’inizio…
È preoccupante
 
Quanto vorrei averle prese quando è stato aperto questo thread
 
Bene con il +150% di dividendo forse riesco a comprarmici una pizza 😁

Se non lo dava era meglio almeno non dovevo registrarmelo nel foglione degli investimenti
Sì forse con il dividendo una pizza ci esce 😁. Tra le follie che ho letto, come commento un utente voleva comprava questo titolo per il dividendo, no comment.
 
Sì forse con il dividendo una pizza ci esce 😁. Tra le follie che ho letto, come commento un utente voleva comprava questo titolo per il dividendo, no comment.
Non ha valutato la reale percentuale del dividendo.
 
il dividendo è portato a 10c in modo che post split si avrà 1 cent/azione di dividendo

ovvero lo 0.01% di dividendo :read: :yes:
 
Finalmente sono riuscito ad assicurarmi un posto in prima fila per lo spettacolo di questo pomeriggio ... :ubriachi:

Ieri sera l'emittente di certificati con cui opero generalmente ha sospeso gli scambi su alcuni prodotti con sottostante NVDIA ad alta leva, lasciando i book senza offerte. L'help desk del market maker mi informava che il motivo era l'alta volatilità attesa sul titolo.
Preso ora un gruzzolo con prezzo di riferimento a $ 949.50 e strike price a $ 853.61, ad un 10% dalla quotazione attuale, un valore rischioso ma che già in apertura dovrebbe aumentare dato che il titolo ieri in aferhour ha superato i 1.000 $.

Buon betting! :rock: :sperem:
 
Ultima modifica:
Le perculate sinceramente mi interessano poco, mi piacciono i post che portano qualche elemento. Compresi quelli "contrarian", nulla è mai certo in borsa.
Per il momento, io dico solo che ci vuole del fegato a shortare un'azienda che guadagna tale quantità di denaro, ma metteteci pure tutti i parametri che volete, non è possibile non notare quale sentiment porta ai mercati un'uscita dati come quella di ieri.

E se poi oggi va a fare -10 e non +10 come mi aspetto, in realtà non conta una beneamata mazza.
 
E se poi oggi va a fare -10 e non +10 come mi aspetto, in realtà non conta una beneamata mazza.

E ti aspetti bene, al momento, dopo un'ora esatta dall'apertura degli scambi siamo a quota 1.041.3 ovvero già ad un +9.6% dall'apertura.
A metà del guado rispetto al mio TP iniziale di 1.100 $, ma la serata Nweyorkese è ancora lunga e NVIDIA potrebbe chiudere ben oltre le mie più rosee aspettive. :sborone:
1.200, 1.400? Chissà..
Enjoy the show! :yeah:

01.png
 
Il 21 febbraio scorso all'uscita dei conti del Q4/23 con ricavi e utili superiori alle attese rispettivamente del +8.37% e del +12.34% , il titolo ha guadagnato il 40% in 12 sedute passando dai 680 ai 974 $.
Ieri notte all'uscita dei conti del Q1/24 NVDIA ha riportato ricavi e utili sopra le attese rispettivamente del +5.90% e del +9.30%.

Possiamo dedurne previsioni attendibili?
Non credo.. mi sembra già di sentire l'eco degli strali dei soliti pignolazzi, però un ipotetico confronto rinforza il mio ottimismo. :cincin:
 
Indietro