Oat 2072 tf 0,50% isin FR0014001NN8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah...i due paesi che hanno preso la scoppola sono Francia e Germania che sono sia quelli coi governi più 'belligeranti' sia quelli che han sempre fatto un po' come gli è parso alla faccia degli altri paesi UE.

Guardando gli exit poll mi sembra che la vecchia maggioranza a Bruxelles avrà ancora la guida.

A livello strettamente francese non so se una mesata sarà sufficiente ma il fatto di andare immediatamente al voto potrebbe far si che riesca a crearsi una sorta di aggregazione di tutti i 'non europeisti destrorsi' e quindi ritornare al punto di partenza.
 
Messo un ordine a 36, eseguito...
 
Messo un ordine a 36, eseguito...
Spendaccione
Io forse troppo tirchio con il prezzo , siamo già a 12M di valore nominale di contratti alle 10
Possiamo dire di tutto su sti titoli, ma sono liquidi in un modo esagerato :D
 
Ultima modifica:
Per ora ha sbattuto e rimbalzato sul solito minimo degli ultimi 6 mesi su cui aveva già sbattuto in Aprile e Maggio.
 
...buongiorno, x disciplina, fatta un po' di spesa a 36.09; un -3% di sconto, oltre alla contentezza della debacle del guerrafondaio francese, , non si rifiuta :o . :bye:


Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.
(Platone)
 
Ultima modifica:
sarebbe carino chiudere il gap già in giornata... mollerei qualcosa di quanto acquistato oggi

le elezioni a fine mese sono una variabile esogena nuova e incerta :rolleyes: (che @@)
 
...questo lo sapremo dopo, per ora..li lascio lì. :o :bye:
eh si qua nn si può mai sapere come va a finire , per ora il mio ordine resta dormiente.
Nel frattempo che scrivo la quotazione sta ripiegando verso il basso….

C’è da dire una cosa però OAT72 sta facendo ben più volumi del AT2120….come se il primo avesse un prezzo più interessante del secondo
 
sarebbe carino chiudere il gap già in giornata... mollerei qualcosa di quanto acquistato oggi

le elezioni a fine mese sono una variabile esogena nuova e incerta :rolleyes: (che @@)
Secondo turno, più che il primo. Quindi data di riferimento sarà 7 Luglio e non il 30.
Edit: azzerata oggi esposizione su OAT 72 in open a 36.72 (con piccolo loss)
 
Come volumi oggi la 2072 francese fa concorrenza al BTP 2072
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro