Oat 2072 tf 0,50% isin FR0014001NN8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si si acquista per possibile capital gain. Ovviamente può essere positivo o negativo.
Il minimo prezzo del OAT72 è 30.

Oggi ha preso una bella botta anche AT2120
uscito del tutto dal 2120 aspetto i minimi x rientrare sia austria e x mediare su francia
 
Lo sbombolo arriva....dopo.
Oggi ha fatto bei volumi su 37,20 di chiusura
Resto pronto a tutto se scende pesante molto meglio che incremento se sale sto fermo

Nn ho più paura

@Falco Ma il grafico ??? Nn sei più quello di una volta

E’ surf 🏄 ci sono le onde da cavalcare al momento…..chi è bravo riesce ( Caterina) chi nn lo è se gli va bene rotola un po’ e cerca di capire dove c. sta il sopra e dove il sotto….l’importante è nn annegare o battere la testa
sono titoli interessanti, forse più sul lungo effettivamente , nello specifico rating permettendo , ma anche considerando il concetto to big to fail Francia batte Austria imho
Io devo diversificare un po’ dai Btp ….
Gli austriaci producono buone moto effettivamente ma sono piccoli come pil, nn so ma mi fa meno paura OAT72 che AT2120
 
Ultima modifica:
Oggi ha fatto bei volumi su 37,20 di chiusura
Resto pronto a tutto se scende pesante molto meglio che incremento se sale sto fermo

Nn ho più paura

Inizierò a mollare a 40 . Ho pure il 2033 , tutta roba AA , utile per non sovracaricarmi di cartaccia italica.
 
L’instabilità è sempre fonte di speculazione almeno fino a fine mese quando ci saranno le elezioni
 
L’instabilità non piace ai mercati…domani per i titoli francesi non la vedo bene..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro